Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dylan88

Utenti
  • Numero contenuti

    7.018
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dylan88

  1. Vincere è sempre bello e far rosicare gli anti juventini è altrettanto bello. Bellissimo video, unica nota stonata i capelli di Bernardeschi ma non si può avere tutto dalla vita. Mi sa che Pirlo rimarrà anche il prossimo anno.
  2. Se non è rigore su Cuadrado non è rigore nemmeno quello su Ronaldo nel 98.
  3. Ormai la Juventus sembra diventata un circolo esclusivo di vecchi amici miliardari che si riuniscono per giocare a golf solo che l'iscrizione al club la paghiamo noi.
  4. Speriamo anche che certi utenti supponenti che sembravano aver inventato il calcio riflettano un pò di più prima di parlare.
  5. Il prodotto dei q.i. dei presenti nei video è pari alla gravità presente nello spazio.
  6. Come ho detto erano tifosi juventini per finta, ci hanno preso per il cuxo anche in questo forum e infatti sono spariti, magari stanno ridendo da qualche parte. Su Nedved e Paratici stendiamo un velo pietoso, arroganti presupponenti e altezzosi, Paratici fa quasi tenerezza quando lo intervistano, usa le stesse parole di Agnelli, come un replicante (vogliamo vincere il nono e anche il decimo, stesse parole usate da Agnelli nell'intervista di 2 giorni fa, segno di inesistente personalità, e non dimentichiamo, 300 milioni di ingaggio, terzo monte ingaggi d'Europa, squadra più vecchia d'Europa, questi lasceranno solo macerie e ce li ricorderemo per un bel pezzo.
  7. Non c'erano competitor perchè era bravo lui , gli altri li annichiliva e li demoralizzava vincendo sempre e dandogli distacchi enormi dopo poche partite, li metteva a cuccia, e dava sempre sonore lezioni tattiche, sarri compreso, a parte una volta con Koulibaly al 90°. Adesso sono tutti ringalluzziti perchè vedono la nostra debolezza, sono stati aizzati come una muta di cani dalle nostre paure e incapacità, tutta colpa di sarri, unico colpevole ,ovviamente oltre a chi ce l'ha messo.
  8. Allegri si incaxxava come una bestia, sbraitava, urlava, si spogliava, sarri durante le partite sembra quello di Berlino che si perde nel centro di Bologna.
  9. un tifoso che preferisce perdere anzichè vincere per motivi che mi sono ignoti è un tifoso assai incomprensibile
  10. Loro li capisco, non capisco il giubilo che c'è stato qua dentro, inspiegabile, non è mai successo che un tifoso voglia mandare via un allenatore che vince sempre, penso che molti che scrivevano qua dentro contro Allegri non erano tifosi juventini, ormai ne sono certo, infatti sono quasi tutti spariti a parte qualche giapponese irriducibile, sono rimasti solo i "veri" tifosi incaxxati come iene.
  11. Pensa a come se la godono adani e quell'altro bimbominchia che ci fa la telecronaca insieme, hanno rotto i * ad Allegri per anni attaccandosi alla storia del bel gioco perchè non potevano attaccarsi ad altro, finito l'alibi degli arbitri col var, finita la frottola del doping, annientato Moggi, rimaneva solo il bel gioco per attaccarci, e quei fessi di paratici e nedved si sono fatti infinocchiare dalle chiacchiere e hanno mandato via Allegri, quel giorno quei 2 falsi avranno festeggiato e adesso fanno finta di essere dispiaciuti quando commentano le nostre partite e perdiamo.
  12. Allegri gliel'ha detto a quella merdxa interista anti juventina, vieni qui ad allenare invece di stare dietro a una scrivania, ma la merdxa interista anti juventinia se ne guarda bene, ha rifiutato anni fa anche il lavoro di secondo di Mancini, molto più facile criticare il lavoro altrui, fare disegnini e tracciare righette con lo sky tech e vivere di teorie e utopie campate in aria, la merdxa interista e anti juventina riflette il prototipo dell'uomo qualunque di oggi, e sarri è della stessa solfa, tutta teoria chiacchiere distintivo, taccuino e dito medio, poi quando si tratta di fare l'allenatore vero di calcio vero sul campo vero diventa piccolo piccolo e si scioglie al sole come un ghiacciolo . E i tifosi juventini lo hanno accolto come un messia questo individuo e molti lo difendono ancora, la vera Juve si vedrà in Europa .....
  13. Dei 24 passaaggi 21 erano inutili, ne bastavano 3. Ti sei comprato la video cassetta di quella partita, come fanno i prescritti quando ne vincono una ?
  14. Allegri c'è riuscito alla grande, alla grandissima, 5 anni 5 scudetti, 4 coppe italia, 2 finali di champions, risultati che dovremo abituarci a dimenticare, visto l'andazzo ce li scorderemo in futuro.
  15. Purtroppo per colpa di Allegri non siamo mai arrivati terzi nei gironi di champions e quindi non abbiamo potuto concorrere a vincerla, è sempre colpa di Allegri, Conte invece era più adatto infatti quest'anno potrebbe vincerla, lui è molto bravo ad arrivare terzo nei gironi di champions.
  16. La squadra la costruisce l'allenatore con i giocatori che ha ha disposizione ma l'allenatore che abbiamo quest'anno è incapace, per fortuna lo avremo solo per quest'anno , rimarrà solo una brutta esperienza , un brutto ricordo come Delneri o Maifredi, dispiace perchè si poteva evitare, si sapeva che sarebbe finita così, non era difficile da pronosticare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.