Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rossiplatiniboniek

Utenti
  • Numero contenuti

    2.059
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rossiplatiniboniek

  1. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Sono pienamente d'accordo.
  2. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Anche un po' meno, non mi pare il nuovo Garrincha
  3. rossiplatiniboniek

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Veramente...che bambini viziati, pensassero ad allenarsi e a giocare visto che sono pagati fior di quattrini
  4. Hai perfettamente ragione, sono abbastanza maturo per aver vissuto e constatato quello che tu affermi. Probabilmente molti non hanno presente cosa e chi è stato per la Juventus e la sua storia internazionale Zibì Boniek ❤️ Una pagliacciata, anche perché sul campo l'avrebbe meritata al 100% sfido chiunque ad affermare e ad argomentare il contrario.
  5. Il paragone è semplicemente blasfemo. E DinoB. è un vero pezzo di sterco, oltre ad essere stato un giocatore mediocre (per non dire complessivamente scarso). Boniek in quegli anni era uno dei 5 giocatori più forti d'Europa.
  6. ..se li butti così appallottolati poi Romeo (il magazziniere di allora,recentemente scomparso, figura molto amata e rispettata dai giocatori di quegli anni,Tudor lo ha nominato anche dopo,quasi commosso) li deve sistemare e stirare lui uno ad uno.
  7. Furino e Conte non erano dei comprimari,tanto da essere stati entrambi capitani della Juve (Furino per molti anni e sempre titolare), poi certamente non erano Tardelli o Causio,né Zidane o Del Piero...paragonarli a Scezsny e Danilo è mancanza di rispetto (per i 2 "vecchi").
  8. rossiplatiniboniek

    Il nuovo allenatore... che ricordi

    Segnò anche a San Siro contro le 💩 💩 💩, esultando come un pazzo togliendosi la maglia
  9. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    12 milioni per l'esattezza, che nel 2010 erano circa come 28/30 di oggi,intendo come quotazione di un giocatore, riferito al potere di acquisto,no al peso letterale dell'inflazione.
  10. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Comunque, i giocatori da rimpiangere sono quelli che ormai da anni non giocano più per noi,senza arrivare ai fenomeni assoluti (Pirlo,Pogba,Tevez ecc.ecc.) oggi mancano i Matuidi (campione del Mondo e giocatore fortissimo nelle sue caratteristiche) ,i Pjanic (non quello dell'ultimo anno) ,i Mandzukic....questi sono i giocatori che ormai mancano da troppo tempo... Quoto anche le virgole
  11. rossiplatiniboniek

    Mancanza di "imprinting "

    Marocchi e De Agostini erano 2 ottimi giocatori, Nazionali quando per arrivare in Nazionale dovevi essere veramente bravo e dimostrarlo non in 5 o 6 partite (De Agostini titolare a Italia 90). Oggi sarebbero inamovibili nella Juve e in Nazionale appunto,e la loro Juve seppur non fortissima è stata una delle più belle da vedere giocare e nella stagione 1989/90 anche vincente (Coppa UEFA quando era davvero importante e difficile,e Coppa Italia eliminando la Samp di Vialli e Mancini di lì ad 1 anno Campioni d'Italiae la Roma, il Milan stellare battuto in finale,davanti a 82000 spettatori a casa loro.) Solo per puntualizzare per chi non avesse vissuto quegli anni 😉
  12. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Avevo rimosso...che bidone! Peggio del Malaka Martinez
  13. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Che Gatti sia un fenomeno lo stai dicendo te,sicuramente non io,mai, i fenomeni erano Nesta,Cannavaro,Barzagli e Chiellini al loro top ecc ecc. Però Gatti è un giocatore che da solo dà sempre un qualcosa in più, e non solo per la grinta e la voglia. Poi certo,fa errori...ma anche Franco Baresi retrocesse (sul campo) col Milan, se hai una squadra mediocre e compagni non all'altezza farai sempre errori e sarai spesso in difficoltà,l'esempio di Bonucci è eclatante, in certi contesti è stato un ottimo difensore,per anni,contribuendo a tante vittorie...in contesti mediocri,non essendo un "fenomeno", appariva meno forte di quello che era. Gatti per me è una via di mezzo,ma sicuramente di un livello molto superiore a Rugani (ripeto,per me).
  14. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Esatto! Manca solo che rimpiangere De Sciglio e Kean.che in 4 anni ci ha fatto bestemmiare come nessuno mai,riuscendo tra l'altro nell'impresa di fare 0 (zero) gol in una stagione intera,record mondiale.per un centravanti (nemmeno il buon Pacione o Renato Buso riuscirono mai in questa folle performance)
  15. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Mah..qui dentro no di certo. E Rugani alternava a partite discrete, altre in cui ti faceva letteralmente perdere la partita con rigori stupidi,errori marchiani e quel vizio odioso di appoggiare le mani sul giocatore avversario, cosa che causava tantissime punizioni contro.
  16. rossiplatiniboniek

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    Rugani al top vale(va) la metà di Gatti. Io non vi capisco...ci ha fatto smadonnare x anni e me lo paragonate a Gatti che da solo spesso tiene in piedi la baracca...assurdo
  17. Ripeto...ripartire da un tecnico che si avvicina ai 70 anni non mi pare una soluzione, tantomeno una decisione lungimirante....
  18. Buffon,Pirlo,Chiellini,Barzagli,Vidal,Marchisio, campioni assoluti di livello mondiale,inoltre il Vucinic che dici tu nella serie A di quest anno sarebbe il fuoriclasse,talento infinito rispetto agli scarpari di oggi..vatti a rivedere gol e assist,lo stesso Lichsteiner era un'ottima ala/terzino, poi c'erano i Pepe ,i Matri ecc ecc che erano giocatori discreti che con Conte resero al massimo,questo è innegabile. Come è innegabile che Conte fu l'uomo giusto al psoto giusto al momento giusto. Però non diciamo che quella Juve non aveva giocatori forti perché si fa un torto alla storia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.