Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Utenti
  • Numero contenuti

    655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di La Fleur

  1. In realtà qualche studio in merito l' ho fatto ma è davvero sciocco tirare fuori qui certi argomenti poi basta guardare i lavori che fa Adidas e non mi sembra che bianco,nero,giallo, blù, rosa siano colori banditi e poco appetibili sul mercato così come è abbastanza noto che il colore non è il fattore determinante per la vendita di una maglia. Se squadre come Bayern, Milan (mi riferisco alla seconda sempre bianca)o altre hanno dei dettami leggermente rigidi sulla realizzazione delle maglie non credo sia stupido pensare che ciò possa accadere anche per la Juventus .
  2. Io non credo a questa contrapposizione (un po' come la narrazione tra giocare bene e vincere) perché si può tranquillamente realizzare una maglia appetibile per il mercato senza distaccarsi molto dalle tradizioni a cui i tifosi sono legati: la away, ad esempio, la si poteva tranquillamente fare utilizzando alcuni dei nostri colori storici.
  3. Addirittura a Parma hanno preteso il ripristino della maglia crociata, impedendo di fatto che si realizzassero dei capolavori di maglia. Noi dovremmo limitarci a proibire *.
  4. Credo sia la Away più brutta di sempre: Quella Hello Kitty era penalizzata dallo sponsor Balocco, infatti l' anno successivo con Jeep aveva un effetto più dignitoso; In generale non ho mai apprezzato quelle bianche perché poco utili, però prese oggettivamente non erano male ma questa non si salva sotto nessun punto di vista.
  5. Ma è d'accordo Cambiaso? Non è che lo disturbiamo a chiedergli di giocare una partita? Non so potremmo distrarlo mentre sogna di andare da Guardiola.
  6. La Fleur

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me serve anche una coppia di esterni mancini a tutta fascia (uno se Cambiaso va via) mentre a destra con Weah, Alberto Costa e Mc Kennie siamo coperti. Ovviamente si spera poi di avere una rosa completa e che non si verifichi più una situazione come quella legata a Milik.
  7. L' unico in questa Rosa con uno status importante per indossare la fascia è Bremer; peccato poi per com è andata con Dusan dato che per ciò che doveva nei nostri sogni, quando lo abbiamo preso per 75 mln, ci poteva stare vederlo con la fascia alla sua quarta stagione.
  8. Fino a Dicembre, ogni volta che Danilo era in campo la fascia era sua, anche nelle partite in cui subentrava ( cosa che credevo non si potesse fare) poi è toccato a Locatelli, mentre quando mancava il "titolare" girava capocchia, ma un capitano definito c'è stato. Ovvio, poi, che se di questa situazione si è parlato tanto,far ruotare la fascia quando mancava il capitano è stata una delle cose più stupide che si potesse fare, visto come ha reagito il gruppo.
  9. Motta ne ha fatte di * che non c'è bisogno di bacchettarlo su cose non vere. Fino alla sua epurazione il Capitano è stato Danilo, poi Locatelli ed a ruotare è stata la fascia di vice: rimane una cavolata,visto come se la sono presa nello spogliatoio,però non è vero che non avevamo un Capitano definito e non capisco il senso di tirare fuori in continuazione sta storia.
  10. La Fleur

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Peccato per lui e per Mbangula, lo stesso Yildiz vs la Roma non mi ha fatto impazzire e, vista l' indisponibilità di Cambiaso, ieri si è sacrificato Weah ( col Genova Mc Kennie, oltre a sperimentare dx a tutta fascia Nico). Capisco Tudor che si sia rifugiato in un modulo che conosce ma continuo a pensare che non sia il sistema di gioco più idoneo a sfruttare la nostra rosa.
  11. La Fleur

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Pensi a Bennato o Gigi Dag? 😁
  12. Scusate ma fino a qualche settimana fa quando pareggiavamo dopo essere passati in vantaggio si parlava incapacità di mantenere il vantaggio, oltre che di pareggite, adesso invece si parla di compattezza ed il pareggio è un ottimo risultato? Che categoria quella dei giornalisti....
  13. La Fleur

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Saltare l'uomo quasi sistematicamente per poi fare assist o concludere in porta.....non è esattamente da buttare quello che sa fare, nonostante debba migliorare in tante cose. Vogliamo poi davvero confrontare il suo rendimento stagionale con quello di Nico?
  14. La Fleur

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono cambiati i pareri dei media. È inutile dire perché erano fondamentali i 3 punti e nonostante un primo tempo volenteroso di fatto non siamo stati più pericolosi della Roma; nel secondo tempo in cui subiamo il pareggio pareggio con la solita rete imbarazzante sul secondo palo, facciamo zero tiri in porta ma la narrazione parla di Juve solida , grintosa e con un Vlaohvic rinato al centro del progetto. Pareggiate, Juve incapace di mantenere un vantaggio, Juve che non tira in porta e discorsi sul modulo sono concetti di cui non sentirai parlare da nessun giornalista o blogger.
  15. La Fleur

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Perin a me ha rotto le scatole, era partito come una promessa ma, ad oggi, sta facendo una carriera anonima e poco ambiziosa dato che ha scelto di fare la riserva da anni. Negli ultimi mesi parla troppo e mi chiedo con quale credito? Sono anni che la Juve fa schifo ed al posto di frecciate social mi aspetterei reazioni concrete: gli farei notare che è un senatore di uno spogliatoio che spiffera tutto all' esterno e che in campo ha la forza mentale di una rappresentativa di dilettanti... c'è poco da fare il fenomeno.
  16. La Fleur

    Le due punte (Yildiz è una seconda punta)

    In panchina.
  17. La Fleur

    Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

    Esattamente. Ciro Ferrara era un figlioccio di Lippi, leader della Juventus più bella di sempre e come allenatore è stata una sciagura.
  18. Il progetto è ormai andato a puttane, la sosta Nazionali è il periodo perfetto per cambiare un allenatore ma l' elite dirigenziale della Juventus rinnova la fiducia per casomai esonerare l' allenatore a pochi giorni da Roma Juventus. Questa è una masterclass di strategia, complimenti davvero. I milioni di euro dei loro stipendi sono meritati fino all' ultimo centesimo.
  19. La Nazionale non mi entusiasma più quindi non so chi sono i convocati abituali: ma come mai Carnesecchi non c'è? Non capisco poi tutto sto trattamento riservato a Casadei: zero partite in A e viene stra venduto al Chelsea senza mai giocare per anni; poche presenze in A e già in Nazionale.
  20. Fortunatamente l' articolo è di Tuttosport perché niente sarebbe più stupido di un' ennesima rivoluzione ad una squadra rivoluzionata già nelle ultime sessioni di mercato. Spero in 4-6 innesti di spessore di gente che sappia che abbia una esperienza già consolidata ad alti livelli.
  21. Cardiff 2017. Era finito un miniciclo e bisognava rinnovare meglio ma ciò nonostante eravamo ugualmente una corazzata in Campionato lontana anni luce dalle competitor: il colpo di grazia è stato dato dai "deliri di onnipotenza" di Andrea Agnelli che ha smesso (ammesso che lo abbia mai fatto) di ragionare da manager , prediligendo amicizie e simpatie. Mancata sostituzione del DG, veto A.Conte che ci avrebbe garantito continuità di vittorie in Italia e soprattutto avrebbe rovinato i piani di crescita dell' Inter: la cosa peggiore sull'allenatore è stata la mancanza di convinzione nell' alternative visto che Sarri è stato silurato subito e la scelta no sense di Pirlo è stata sconfessata dopo pochi mesi in favore di un ritorno illogico con un contratto decisamente fuori mercato. Scelte più di natura morattiana che in linea con la nostra storia tipo il ritorno di Buffon (ma anche delle sceneggiate del Presidente in tribuna) li ho sempre visti come segnali che non eravamo più la solita Juventus.
  22. Non riesco proprio a capire di come Giuntoli possa far fuori Motta facendo finta di nulla, come se qualcuno si dimenticasse che il Capo dell' area sportiva è lui. Via Motta, Giuntoli deve mettere il suo mandato nelle mani della Società ammettendo di aver fallito miseramente oppure che inizi a fare il Direttore e rimetta in sesto questa situazione finendo dignitosamente questa stagione e facendone una all' altezza la prossima.
  23. La Fleur

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    È da folli puntare su un allenatore giovane ed inseperto mandarlo allo sbando ma noi siamo stati in grado di ripetere quanto fatto con Pirlo pochi anni fa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.