-
Numero contenuti
3.461 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Yojimbo ha vinto risale al 5 Aprile 2023
Yojimbo ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1.430 EccellenteSu Yojimbo
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 21/08/1994
Contatti
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.630 visite nel profilo
-
Ah, guarda... Io sono solo che contento. Ma le altre partite di cartello dicono: - partita persa in supercoppa contro il Milan - pareggio con l'Atalanta - pareggio con la Fiorentina - pareggio con il Milan - pareggio con le * - vittoria con la Lazio - pareggio con il Napoli - pareggio con la Roma Prima della partita di oggi, in campionato il bilancio era di 6 pareggi su 7 parite. 9 punti ottenuti su 21 disponibili. 6 pareggi 1 vittoria e 1 sconfitta considerando anche la "partita di cartello" in supercoppa. Non mi pare un bilancio incoraggiante eh. Piglio o non piglio inizia ad essere un campione di partire abbastanza importante per poter definire anche un certo tipo di trend. Ora aggiorniamo pure il bilancio a 6 pareggi 2 vittorie, con 12 punti su 24. Rimane un bilancio gravemente insufficiente. Se poi questa partita diventerà la svolta di questo trend io sono solo che contento.
-
Eh, va bene... Affidiamoci alla legge dei grandi numeri. Perché se devo affidarmi a quello che vedo in campo...
-
Se ho capito bene tu intendevi che oggi siamo obbligati a fare risultato contro il Milan, dato che si tratta di una squadra raccapricciante. Ma noi siamo a quel livello lì eh, la classifica e le prestazioni parlano chiaro. Abbiamo tre punti in più di quella stessa squadra raccapricciante. Appena due settimane fa ci hanno eliminato in supercoppa e si sono portati a casa il trofeo. Non siamo una corazzata nemmeno noi, siamo una squadra che al momento è a quello stesso livello. Non mi stupirei non riuscissimo a portare a casa i 3 punti nemmeno oggi. Quindi facciamo poco gli splendidi, che non siamo riusciti a raccogliere i 3 punti nemmeno contro Venezia, Torino e Lecce.
-
Sì sì, e intanto abbiamo 3 punti in più in classifica del Milan disastrato (con una partita in più). E, per quanto sia quello più inutile della stagione, loro hanno vinto un trofeo eliminando proprio noi. Andrei molto cauto nel prendere così tanto per il * loro, visto che noi non siamo messi chissà quanto meglio.
-
Noi invece una corazzata
-
Devono sucare Ceferin e arbitro, tanto quando deve sucare buona parte della nostra imbarazzante tifoseria del live. Nascondetevi
-
Purtroppo non è al livello del "bloccointerfortecomequellodellottantadue".
-
Aspetta e spera
-
No, come dire "ci sono dei razzisti teste di * che vanno individuati e spediti fuori dai *". Sacrosanto
- 571 risposte
-
- 53
-
Plettenberg (Sky Sport DE): "Yildiz valuta seriamente di lasciare la Juve a fine stagione per promesse non mantenute. Benfica molto interessato"
Yojimbo ha risposto a The Italian Giants Discussione Juventus forum
E molto probabilmente succederà, non capisco il problema. Evidentemente per il momento non hanno ritenuto opportuno promuoverlo in pianta stabile in next gen. E considerando il fatto che in Next Gen c'è già Hujisen che ha la stessa età e gioca direi che possiamo escludere che questo tipo di decisioni si basino sull'età anagrafica. Non per tutti i giocatori il bruciare le tappe è la cosa migliore per la crescita personale. -
Plettenberg (Sky Sport DE): "Yildiz valuta seriamente di lasciare la Juve a fine stagione per promesse non mantenute. Benfica molto interessato"
Yojimbo ha risposto a The Italian Giants Discussione Juventus forum
Ah sì, Kean, quello che fino a qualche anno fa doveva assolutamente essere messo al centro del progetto in prima squadra perché fortissimo e di altro livello. Kean quello che era il talento più forte uscito dal nostro settore giovanile da tempi immemori. Kean per la cui cessione la gente si strappava i capelli e urlava allo scandalo perché non si punta sui giovani. È lo stesso Kean di cui si parla? -
E come la risolvi esattamente questa cosa? Che ci deve essere luce tra il difendente e l'attaccante? A quel punto ci sarà il gol bellissimo regolare per mezzo centimetro, e il gol annullato per una luce di mezzo centimetro tra i giocatori. Oppure si annulla solo se il fuorigioco è superiore ai 30 centimetri? A quel punto ci sarà quello annullato per i 32 cm e quello regolare perché solo di 29 cm. Nel momento in cui si deve mettere un cut off nel fuorigioco, dove oltre un certo limite l'azione è irregolare e prima di quel limite è regolare, ci sarà ovviamente una cerca casistica che si concentra attorno al limite e dove i pochi centimetri faranno la differenza in un senso o nell'altro. La cosa è irrisolvibile.
-
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
Yojimbo ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
"ueeeeeè ueeeeeè Allegri non schiera i gggiovani. Sono bravi, spazio a Iling, Miretti e Fagioli" Poi in tre pagine di un amichevole contro una big giocata con tre quarti di squadra composta da riserve e giovani "Miretti solo orrori" "Fagioli se lo mettono in tasca" "Soulé altro sopravvalutato" Bene ma non benissimo.