Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yojimbo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.452
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Yojimbo

  1. Yojimbo

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Devono sucare Ceferin e arbitro, tanto quando deve sucare buona parte della nostra imbarazzante tifoseria del live. Nascondetevi
  2. Yojimbo

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Purtroppo non è al livello del "bloccointerfortecomequellodellottantadue".
  3. Yojimbo

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Aspetta e spera
  4. No, come dire "ci sono dei razzisti teste di * che vanno individuati e spediti fuori dai *". Sacrosanto
  5. E molto probabilmente succederà, non capisco il problema. Evidentemente per il momento non hanno ritenuto opportuno promuoverlo in pianta stabile in next gen. E considerando il fatto che in Next Gen c'è già Hujisen che ha la stessa età e gioca direi che possiamo escludere che questo tipo di decisioni si basino sull'età anagrafica. Non per tutti i giocatori il bruciare le tappe è la cosa migliore per la crescita personale.
  6. Ah sì, Kean, quello che fino a qualche anno fa doveva assolutamente essere messo al centro del progetto in prima squadra perché fortissimo e di altro livello. Kean quello che era il talento più forte uscito dal nostro settore giovanile da tempi immemori. Kean per la cui cessione la gente si strappava i capelli e urlava allo scandalo perché non si punta sui giovani. È lo stesso Kean di cui si parla?
  7. E come la risolvi esattamente questa cosa? Che ci deve essere luce tra il difendente e l'attaccante? A quel punto ci sarà il gol bellissimo regolare per mezzo centimetro, e il gol annullato per una luce di mezzo centimetro tra i giocatori. Oppure si annulla solo se il fuorigioco è superiore ai 30 centimetri? A quel punto ci sarà quello annullato per i 32 cm e quello regolare perché solo di 29 cm. Nel momento in cui si deve mettere un cut off nel fuorigioco, dove oltre un certo limite l'azione è irregolare e prima di quel limite è regolare, ci sarà ovviamente una cerca casistica che si concentra attorno al limite e dove i pochi centimetri faranno la differenza in un senso o nell'altro. La cosa è irrisolvibile.
  8. Penso che in questo caso conti l'infrazione che viene commessa per prima, quindi il fuorigioco, che è antecedente al fallo.
  9. "ueeeeeè ueeeeeè Allegri non schiera i gggiovani. Sono bravi, spazio a Iling, Miretti e Fagioli" Poi in tre pagine di un amichevole contro una big giocata con tre quarti di squadra composta da riserve e giovani "Miretti solo orrori" "Fagioli se lo mettono in tasca" "Soulé altro sopravvalutato" Bene ma non benissimo.
  10. Lo stesso del terzo e del settimo. Ma cosa vuoi... Contro questi fenomeni c'è solo da inchinarsi
  11. Yojimbo

    Anime/Manga

    Mamma mia, notizia che mi ha lasciato senza parole.
  12. Yojimbo

    Il topic della Formula1 2024

    Il * di Hamilton e il testa coda di Vettel sono una cosa scientifica ormai
  13. Secondo voi ha senso fare la B&W per usufruire della prelazione nella vendita dei biglietti? O anche per la B&W (così come per la vendita libera) è molto difficile riuscire a trovare poi dei posti? Aggiungo che non mi interessa andare a vedere necessariamente match di cartello, mi accontento anche di match minori.
  14. In cosa consistono i welcome pack di B&W e j1897?
  15. Adesso sto leggendo 1q84 di Murakami
  16. Vero, avevo paura, visto l'inizio, che fosse più una sorta di romanzo di formazione. Ovviamente il tutto cambia a metà del libro e la prima parte è fondamentale come dici tu, per mostrare il contrasto.
  17. Ciao a tutti, sono nuovo della discussione, ma vi seguo con interesse! Ho appena finito di leggere Il signore delle mosche. In questo libro il mio giudizio è cambiato radicalmente a partire dalla seconda parte. Pensavo che tutto quello che mi aspettavo leggendo la trama, dopo essere arrivato a metà libro non l'avrei visto, invece la seconda parte mi è piaciuta moltissimo e mi ha dato tutto ciò che mi aspettavo. Fantastico anche il finale, che per me è perfetto per il libro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.