Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Numero contenuti

    375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

729 Eccellente

Su ale1974ve

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/03/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Visite recenti

11.733 visite nel profilo
  1. Molinaro era scarso in fase offensiva ma sapeva fare le diagonali.
  2. Bello prendere uno che va in coppa d’Africa durante la stagione. Meglio lasciar perdere.
  3. Ha vinto al Barca quindi delle perplessità le avrei: lì sono strutturati e organizzati con le giovanili che adottano lo stesso modulo della prima squadra. Vorrei Klopp…
  4. Ho appena visto un gol di Protti contro di noi… altro che giocatorino… poi è da vedere il carattere.
  5. Ho visto dei gol di Hubner in A e aveva un gran tiro e tanta potenza. Ha segnato anche contro squadre forti come Inter, Milan, Roma, Fiorentina, Parma. In contropiede faceva male.
  6. Magari quelli sapevano tirare in porta, colpire di testa e non sbagliavano gol facili. Dario Hubner e Igor Protti me li ricordo come nomi ma non come tecnica.
  7. Il problema non è Vlahovic ma i mentecatti che danno stipendi da campioni affermati a gente che non ha dimostrato nulla. E poi ai procuratori bisogna saper ridere in faccia e buttargli giù il telefono. Il belle delle aziende italiane: più è basso il livello salariale più ti fanno il pelo al curriculum con valutazione di skills etc, poi più in alto si va più trovi dei *. Beh basta vedere il livello dei politici.
  8. Fagioli o lo si mette in mezzo a due bestie e le punte si muovono o non serve.
  9. Tanto nel gioco schifoso di Motta per fare passaggetti va benissimo. Quando ho detto che il Bologna non mi aveva impressionato (anzi aveva fatto schifo) nelle partite che avevo visto mi hanno detto che non ho mai visto le partite. Allora vorrei sapere come giocava Motta, presumo pressing alto e recupero veloce della palla… oppure giocava bene perché usava il contropiede? A me pare un mediocre allenatore che ha fatto un quinto posto (non la qualificazione in Champions nelle prime quattro) in un anno in cui sono sparite le romane e il Napoli. Se Motta al Bologna comandava la partita col pressing (non con il ridicolo possesso di palla che fa alla Juve) perché non ci riesce alla Juve?
  10. È stato rinnovato il contratto per diminuire l’ammortamento annuo del cartellino.
  11. ale1974ve

    Il problema grave è Koop titolare

    Ero felice dell’arrivo di Giuntoli, ora ho il dubbio che fossero quelli sotto di lui a prendere i giocatori e che lui fosse un gestore.
  12. Zeman dà un gioco alle sue squadre, poi lo freghi in contropiede…
  13. ale1974ve

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    Non è tempo di scommesse: ho vissuto Marchesi, Maifredi, Ancelotti, Pirlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.