Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ale1974ve

Utenti
  • Numero contenuti

    349
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

718 Eccellente

Su ale1974ve

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 22/03/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mestre

Visite recenti

11.713 visite nel profilo
  1. Iniziamo a servire Vlahovic come si deve e segnerà.
  2. Concordo! Per me i giocatori della Juve che vanno in nazionalefognafigc sarebbero da vendere. Gli italiani sono scarsi e auguro ogni male alle figc. L’Italia non ha passato i gironi negli ultimi due mondiali in cui ha giocato ( e ho goduto) e nelle due successive edizioni non si è nemmeno qualificata (altra goduria). Non credo ci sia mai stato un periodo così buio nella storia della nazionale e spero continui. La colpa è degli incapaci che allenano i giovani: vogliono solo Rambo muscolari e non costruiscono giocatori tecnici e veloci, ambidestri e capaci di tirare in porta. La tecnica e l’organizzazione della squadra non hanno mai cali di forma.
  3. Dorgu non vale 40 milioni ma neanche 30. Non ha dimostrato nulla nemmeno in una media e non difende bene. Per vendere Cambiaso bisogna avere in mano già l’alternativa.
  4. Bisognava prendere un allenatore con esperienza, non uno che ha un curriculum ridicolo. Motta è una vera delusione, Allegri 2 era inguardabile ma Motta non ha portato nulla di nuovo. Ma è così difficile trovare un allenatore mentalmente aperto che adatta il gioco ai giocatori, che non li mette fuori posizione, che punta sul pressing?
  5. Questa Juve è piena di equivoci tattici. Se il centrocampo della Juve non può essere fatto da Koopmeiners, Thuram e Douglas Luiz Giuntoli non ha capito un cavolo. Thuram è un acquisto funzionale che ha rimpiazzato quel moscione di Rabiot ma gli altri due? Si dice che Douglas Luiz abbia reso meglio da mezzala quindi sarebbe L’upgrade di McKennie sulla destra… e al centro chi ci sta? Puntavano forte su Fagioli o sul fuori ruolo Locatelli?
  6. Ho visto qualche volta il Bologna l’anno scorso e non mi ha entusiasmato. Allegri faceva veramente schifo ma dopo l’Empoli la squadra ha mollato di brutto ed è colpa dei giocatori il crollo nel girone di ritorno. Non mi aspettavo chissà cosa da Motta ma nemmeno questo schifo. È inadeguato e va cacciato subito. Basta con idioti talebani che non adattano il gioco ai giocatori che hanno. Sono contento che Allegri se ne sia andato ma Motta non mi pare meglio. Sono molto ma molto deluso da Giuntoli: ha iniziato il mercato con un giocatore funzionale come Thuram e lo ha pagato il giusto. Douglas Luiz doveva essere il faro a centrocampo con Fagioli come vice. Koopmeiners è stato un acquisto assurdo come Nico Gonzales: 100 milioni sperperati. Comunque con Elkan si vuole arrivare a una riduzione del monte ingaggi in modo che la Juve non abbia perdite anche se non arriva in Champions. Tra un po’ se ne andranno Bremer e Vlahovic. La Elkanentus avrà un monte ingaggi sostenibile anche con la sola qualificazione all’Europa League. Se la Juve non va in Champions avranno la scusa per cedere Vlahovic e Bremer, per rispedire in Premier Douglas Luiz.
  7. Arthur è invendibile. Terrei Fagioli schierando un centrocampo a tre con lui in mezzo e poi Thuram a sinistra e uno tra McKennie, Locatelli e Koopmeiners a destra.
  8. ale1974ve

    Supercoppa Italiana

    Avrei mandato l’U23 a giocare questa coppa inutile in questo momento. Era meglio stare a Torino ad allenarsi.
  9. ale1974ve

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    È arrivato quinto in un anno in cui il Napoli e le romane erano bollite. Ha fatto più punti della Fiorentina. Cioè non ha dimostrato un bel niente. Le volte che ho visto il Bologna non mi sono affatto entusiasmato. Giuntoli è stato bravo a vendere ma non doveva comprare Nico Gonzales e non doveva insistere su Koopmeiners.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.