Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odio la nazionale figc

Utenti
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di odio la nazionale figc

  1. Sinceramente spero possa essere rivenduto in Premier. Non mi sembra niente di che al momento.
  2. Tudor ha detto che con 5 cambi non ci sono più 11 titolari e che il calcio è cambiato perché si cambia metà squadra in una partita. I giocatori devono imparare che bisogna essere pronti e dare sempre il massimo. Il calcio è cambiato e devono imparare la lezione alla svelta. Partire dalla panchina non è una bocciatura.
  3. Ieri ho finalmente visto una partita decente di Koop. Non vale 60 milioni ma non può essere il giocatore visto fino ad ora. Speriamo sia l’inizio del risveglio di primavera. E speriamo di recuperare anche Douglas Luiz.
  4. L’Atalanta sta battendo il Bologna 2 a 0 e penso vincerà. L’ideale sarebbe un pareggio tra Roma e Lazio. Poi la Juve dovrà vincere a Parma e con il Monza.
  5. Beh il Milan va a Klagenfurt… dove c’è il castello… altro che Andiamo e Wellcum per gente comune…
  6. Pensiamo a vincere con il Lecce perché non sarà facile segnare a una squadra chiusa. Vlahovic e Kolo rendono meglio a campo aperto, non abbiamo specialisti delle punizioni e gente brava a tirare da fuori area, Gatti e Bremer non ci sono quindi la vedo dura sbloccarla di testa.
  7. odio la nazionale figc

    State cambiando opinione su Kelly?

    Cosa avrebbe fatto di buono ieri? Non ho visto il primo tempo.
  8. A Brambilla darei molti soldi, come ad un allenatore di serie A in quanto fa generare profitti alla società facendo crescere i giovani.
  9. odio la nazionale figc

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Anche io leggo un messaggio positivo più che uno negativo.
  10. odio la nazionale figc

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Ma solo io vorrei fare irradiare con le microonde i giornalisti della tv quando dicono che un giocatore ha messo un like?
  11. odio la nazionale figc

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Io mi sono tolto da tutti i social. Si è rincoglionita pure mia mamma che è in pensione con lo smartphone e il covid. E poi in macchina succedono gli incidenti: in autostrada trovo degli idioti che rallentano in traffico per l’uso del telefonino senza il vivavoce che sicuramente hanno. Mi fermo qui perché mi sta partendo il nazismo.
  12. Grazie Roberto! Penso che Tudor sfrutterà il contropiede domani.
  13. odio la nazionale figc

    Perin sui social: risposta a Motta?

    E anche tanta tv spazzatura tipo Amici, Grande Fratello, trasmissioni di calcio. E ai minorenni non andrebbero dati gli smartphone che li rincoglioniscono.
  14. odio la nazionale figc

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Un vate del calcio creato dai giornalisti che quando non ha più potuto usare il contropiede ha fatto ridere. E ha fatto più schifo di Allegri. Dovevo fidarmi di più delle poche partite viste del suo Bologna quando ha dovuto fare la partita e dei pochi fratelli bianconeri che dicevano che non era amato e che faceva esperimenti alla cavolo come di quei pochi che dicevano che era un sottoposto di Giuntoli a tenere le fila degli osservatori del Napoli.
  15. Motta è solo un allenatore da squadrette che è arrivato quinto nell’unico anno in cui la quinta andava in Champions. Tutti a dire che Motta ha portato il Bologna in Champions. Per me con il Bologna è arrivato quinto nella stagione in cui non c’erano né le romane né il Napoli quindi poteva essere un ottavo posto.
  16. Ho conosciuto una ragazza da Vladivostock prima del Covid, chissà se ora è diventata hostess.
  17. La penso come te. Basta non perdere. Però possiamo vincere se non ci facciamo schiacciare.
  18. La fogna rosa va bene solo per i bisogni degli animali.
  19. Pensa che incapace avevamo in panchina. Un guru messia creato dai giornalisti.
  20. Tra Conte che detesto e Motta avrei preso Conte dato che è l’allenatore giusto per ricostruire da zero. Poi tra qualche anno lo avrei cambiato per puntare all’Europa.
  21. odio la nazionale figc

    Yildiz, nuovo primato

    Speriamo che qualche idiota lo metta sotto contratto così non dovremo pagarlo. Questo era già detestato e incapace da altre parti ma nessuno lo guardava e lo conosceva. Mi sa che si gode lo stipendio da esonerato anche se spero che sia così esaltato da rimettersi subito in gioco.
  22. Maifredi proponeva calcio champagne e lui fu il tappo che saltò, Motta è stato un panettone fatto con ingredienti andati a male. Adesso bisognerà disintossicare la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.