Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquilino86

Utenti
  • Numero contenuti

    742
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Aquilino86 ha vinto risale al 2 Marzo 2012

Aquilino86 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.631 Guru

Su Aquilino86

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La cessione del tuo amico è stata un obrobrio. Se intravedi Giaccherini in paese ringrazialo da parte degli juventini.

  2. Semmai Bettega, con Del Piero non c' entra nulla Llorente.. Sentiamo Bettega se vuol tornare a giocare.
  3. Non scherziamo, la Champions è un sogno ancora oggi purtroppo QUASI irrealizzabile, il terzo Scudetto consecutivo deve esser nostro a tutti i costi.
  4. Mah...Sti discorsi sono abbastanza ridicoli per quel che mi riguarda.,,E non riempitevi la bocca dicendo cosa avrebbe fatto o non avrebbe fatto Agnelli...Con Agnelli la 10 l' han portata Platini e Sivori dallo stesso giorno in cui sono arrivati... Quindi basta co ste panzanate... Non tirate fuori cio che " penserebbe" Agnelli per giustificare le vostre ridicole tesi....
  5. Direi proprio di si....La realtà pura e semplice è che la Juventus oggi ha Tevez e Llorente laddove aveva Bendtner e ( probabilmente) Quagliarella...Il che significa solo una cosa, la Juve gia oggi è nettamente superiore ad anno scorso.
  6. Guarda fossi in te mi guarderei la storia di Charles e Sivori... Sivori era un ragazzo estroso, talento enorme ma una testa di c come il calcio ne ha viste poche..Era a dir poco ingestibile.. Però quando Charles in persona ( uno che non parlava mai, il classico gigante buono) IN CAMPO DAVANTI A TUTTI ANCHE DAVANTI ALLE TELECAMERE gli ha mollato un marrovescio Sivori ha abbassato la testa e si è zittato.... L' unico che poteva contenerlo Charles...Vedo se ti trovo quel fantastico video.. 2 e 13...Tutto Sivori e tutto Charles in una scena
  7. I fatti dicono che la Juventus ha vinto 2 scudetti e che 3 anni fa eravamo sotto terra, praticamente nella tomba.
  8. Verissimo...Borriello e Di Natale, anche se poi Borriello è venuto... Aguero per me non c' entra nulla.. Parlamose chiaramente, non esisteva un motivo al Mondo valido per cui Aguero dovesse venire alla Juventus, sfido qualsiasi persona sana di mente a biasimare Aguero per essere andato al City.... Umile non mi è sembrato..Anzi. Umile non mi sembra proprio il termine adatto...Il termine adatto è " Convinto"...Umile direi di no. L' ultimo che si è presentato vestito in modo inguardabile è stato Elia..Uno che ha fatto una bella fine. Tevez oggi giacca e cravatta, forse imposta...Non mi sembra tanto tipo da giacca e cravatta.
  9. Probabile ma se il Madrid invece che all' ultimo giorno si inseriva prima era sicuramente peggio... Imho è stato Ancelotti a dirgli di prendere Tevez. Marchionni era buono, Zanetti era un grandissimo giocatore chiaramente impossibile da sostituire..Ma i geni di dirigenti che avevamo all' epoca stacano al calcio come io sto alla Fisica quantistica. Beh, fece 2 stagioni intere..COminciò a rompersi quando prendemmo Sissoko... Comunque sia ci serviva anche se si rompeva sempre... Perchè nonostante i continui infortuni, quando tornava in campo giocava sempre benissimo...Non è che si rompeva 1 mese e ci metteva un altro mese a tornare in condizione..Si rompeva 1 mese ma appena guarito giocava alla grande come se non si fosse mai rotto... Comunque aveva solo quel difetto...Grandissimo centrocampusta che potevi piazzare ovunque a centrocampo, anche se con l' avanzare dell' età si era trasformato in un regista puro, seppur mantenendo la sua enorme inteligenza tattica e le sue grandi qualità di interditore.
  10. Visto dove eravamo 3 anni fa e visto dove siamo oggi di errori ne ha fatti pochi... Il resto son chiacchiere. Oggi Tevez accetta la Juventus, quando Marotta è arrivato non ci veniva manco Di Natale...Questo basta a spiegare cosa è cambiato in questi 3 anni...3 anni non sono nulla...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.