Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

italiauno61

Utenti
  • Numero contenuti

    9.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che italiauno61 ha vinto risale al 31 Ottobre 2020

italiauno61 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.000 Guru

5 follower

Su italiauno61

  • Titolo utente
    dulce et decorum est pro JUVE mori...
  • Compleanno 14/12/1961

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.601 visite nel profilo
  1. italiauno61

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non sbraso per Mancini...ma muoio per la Juventus. Non sopporto più questa agghiacciante situazione. Mi basta uscirne fuori nella maniera migliore possibile. Motta mi ha deluso. Via
  2. Beh...io direi cmq Motta fuori. Non mi interessa il sostituto, lui però via
  3. L'Avvocato e Umberto non si sarebbero mai trovati in una situazione simile.
  4. italiauno61

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Dovrebbero essere decimati. È inaccettabile vedere questi elementi con la nostra maglia.
  5. italiauno61

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Denigrare i nostri ex giocatori come Fagioli, Kean e gli altri che abbiamo sbolognato in onore del bilancio rappresentano la realtà del nostro fallimento.
  6. italiauno61

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Viviamo un incubo. E poi come se arrivare in CL servisse a qualcosa...mi direte: Beh con i soldi ci rifai la squadra. Eh no. Si è visto quest'anno cosa serve giocare la CL. Spero nell'esonero. Spero che finita questa stagione spariscono tutti questi giocatori in prestito cui non interessa un * della Juventus
  7. italiauno61

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Ma questo risultato sarebbe un miracolo. E se anche crederci non costa nulla, mi riesce difficile. Ti dirò, credo poco anche all"esonero.
  8. italiauno61

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Se finisce così, Dio non voglia, mi auguro lo esonerino. Poi fuori dai * tutti i prestiti e ste mummie che ci appartengono. Ah, "quelli non erano giocatori da Juve". Invece quelli che ci rappresentano
  9. italiauno61

    58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

    Carissimo, non sai quanto le tue parole mi tocchino nel profondo del cuore.
  10. italiauno61

    58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

    Grazie @29 MAGGIO 1985 per quanto hai riportato...vera memoria storica! Naturalmente io non ricordavo nulla e questo mi ha permesso erroneamente di mettere sullo stesso piano le due vicende. Adesso, quest'ultima imbarcata mi fa ancora più male. Mi hanno tolto la gioia di seguire la squadra che amo da tutta la vita e se "al peggio non c'è mai fine", sono riusciti partita dopo partita a togliermi la speranza che " una volta toccato il fondo si possa solo risalire"... ciao Stefano.
  11. Direi che sono le chiacchiere di uno abituato a prendere 4 schiaffi in una partita. Lui sarà abituato. Io e credo tutti noi no. Evidente che sta nel posto sbagliato.
  12. italiauno61

    Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

    Io li fucilerei tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.