Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Numero contenuti

    19.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che phoenix ha vinto risale al 24 Gennaio

phoenix ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

21.039 Guru

Su phoenix

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 14/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

59.705 visite nel profilo
  1. probabilmente ha pesato anche lo sforzo mentale e fisico dello scontro con l'inter..
  2. "Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell'1-0 volevo fare i cambi e dare energia alla squadra, poi abbiamo pareggiato e quando pareggi ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco, e poi volevo cambiare e mentaenere equilibrio ma non penso di averli ritardati ma di averli fatti nel momento giusto".
  3. E forse non hanno torto, pensa un po'.
  4. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ste cose le ho dovute leggere 5 anni fa, 10 anni fa e continueremo a dover ripetere che le grandi squadre fanno viaggiare forte la palla.
  5. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il livello tecnico è molto basso, la cosa triste è che lo dimentichiamo appena riusciamoa vincere due partite di fila.. ci esaltiamo come i tifosi del napoli o della fiorentina, l'altro giorno in pratica sul mercato non dovevamo fare niente, eravamo già troppo forti
  6. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè la Juve e i suoi tifosi hanno confuso il calcio con la corsa campestre
  7. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la cosa preoccupante è costruire una squadra che per reggere il confronto con il psv deve correre come e più di loro..
  8. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è che poi la plusvalenza devi saperla usare bene. Se vendi due, tre o quattro talenti per fare cassa, ma poi compri Koop, Luiz, Nico questi soldi li hai sprecati.. Sarebbe stato meglio stare fermi.. pure a gennaio: vendi Fagioli, prendi Kelly. A lungo andare questa operazione farà ridere o piangere, dipende dai punti di vista.
  9. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Buffon giocava, scommetteva e chissà cosa faceva ancora. Non è questo che ti dice il carattere del giocatore, in mezzo al campo vedi che pensa in maniera diversa dagli altri.
  10. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non credo, come non credo sia normale che siano rimasti solo i soldatini in mezzo al campo, non c'è uno che sia capace di pensare o inventare un po' di gioco..
  11. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se hai Locatelli in mezzo al campo, parti con un giocatore che non fa la differenza né a livello tecnico né a livello caratteriale. Poi magari se gioca con Zidane e Davids neanche te ne accorgi più di tanto, ma questo sarebbe per merito degli altri due. Il primo problema da risolvere è questo, dovremmo capire perchè è ancora alla Juventus, nonostante ci siano stati giocatori più forti tecnicamente, l'ultimo dei quali hanno pensato bene di spedirlo a Firenze. Poi sono d'accordo che il mercato sia stato cannato, Koop e D.Luiz sono come o peggio di Loca. A volte mi chiedo se saremmo stati più forti con Fagioli, Soulè e altri giocatori che abbiamo mandato, piuttosto che con Nico, Koop e Luiz. Non mi voglio dare una risposta, sarebbe deprimente.
  12. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se pensi ad un aumento di capitale credo sia molto improbabile
  13. phoenix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    però aggiungo a queste cose che hai detto, che per me sono sacrosante, che i giocatori di qualità ci sono in serie A.. è soprattutto colpa nostra se per anni siamo rimasti fermi a locatelli perchè aveva litigato con motta probabilmente, da un certo punto in poi è praticamente scomparso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.