Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Moderatori
  • Numero contenuti

    19.640
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di phoenix

  1. sarebbe l'ultima chiamata della sua "amata" Juve, penso ne sia a conoscenza..
  2. Il discorso è sempre lo stesso, uno che ha l'intenzione di restare o comunque ne ha la convinzione, non risponde con "ne prendo atto" quasi dando la colpa al sondaggio stesso o al giornalista che gli fa la domanda. Il gioco mediatico lo fa lui e non il giornalista, è un furbacchione, ma la risposta che dà è chiaramente ambigua ed alimenta dubbi. Ti faccio io una domanda: se la Juve fa una telefonata, Conte a quel punto cosa fa? Rifiuta la Juve perchè de laurentiis gli promette un paio di acquisti?
  3. Il che lascia trasparire un intento non chiaro sul suo futuro al napoli. Di fatto facendo così, ha confermato i dubbi sulla sua permanenza a napoli. Alla fine il giornalista ha avuto la risposta alla domanda, Conte a suo modo ha risposto.
  4. l'ambiguità è il non esporsi e far finta di non capire l'intento della domanda, questo è
  5. Il buon andonio poteva benissimo chiarire il suo futuro a napoli, la domanda aveva questo intento. Sicuramente ha mangiato la foglia come dici tu, ha dato una risposta perfetta, ma ambigua. Ripeto, è il solito e vecchio "non confermo e non smentisco", ma che alla fine fa trasparire il suo intento: lasciare la porta è aperta.
  6. non conferma e non smentisce, in pratica conferma
  7. Si, i giocatori rimasero e per fortuna dopo arrivò conte che sistemò le cose, soprattutto a livello mentale. Prima di conte avremmo regalato Bonucci per due spicci, ma anche Chiellini.
  8. Oddio, la Juve prese 47 gol in 38 partite, la difesa fu sistemata da un altro tecnico.
  9. certo, ma fu un disastro..
  10. 58 punti totali se ricordo bene
  11. che centrocampo di qualità
  12. No, Elkann. Cmq se ricordi, il primo anno di Marotta non fu entusiasmante, anzi fu un fallimento.
  13. oddio marotta lo ha portato elkann
  14. chi scrive certe cose lo fa solo per sfottere, lasciate stare..
  15. che non cambia nulla, potevano risolvere in maniera diversa
  16. uno che conosca l'ambiente Juventus e che sia capace di riaccendere l'entusiasmo? uno c'è..
  17. solite critiche, alla Juve bisogna vincere.. non ci sono altri discorsi
  18. No, non c'entra niente l'angolo. Sono giornalisti di varie tv
  19. ecco, questo riassume la pessima gestione della società..
  20. Avere dei rapporti con i giocatori non significa amarsi in tutto e per tutto, se nonostante qualche screzio riesci a tenere il gruppo unito, il merito è anche dell'allenatore. Gasperini ha funzionato anche per questo motivo, carattere ruvido, ma ha tenuto la squadra unita e ha fatto giocare i titolari e i giocatori più tecnici. Motta quest'anno ha avuto problemi con troppi giocatori e quando ci sono stati problemi, i giocatori sparivano e non li vedevi più. Anche in allenameto eri invisibile, vedi cosa ha detto Fagioli. Ha rotto i rapporti con troppi giocatori, giustamente poi alla fine la prendi in quel posto: se non sai gestire un gruppo, poi vieni fatto fuori dal gruppo. Sicuramente Giuntoli prima di prendere la decisione di esonerarlo, che ha preso mal volentieri, ha parlato con i giocatori.
  21. Diffile per molti, non per Giuntoli: ci è riuscito
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.