Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.449
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Black&White Legend ha vinto risale al 15 Luglio 2018

Black&White Legend ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.280 Guru

Su Black&White Legend

  • Titolo utente
    Juventino come tanti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Turin

Visite recenti

15.443 visite nel profilo
  1. Leader tecnico e caratteriale. Ha personalità in campo e si vede tutta. E sembra, dettaglio non da poco, un giocatore in grado di costruire una storia di lunga durata con noi. Non so se da bandiera ma i segnali ad oggi (basandosi anche su cosa dice lui), ci sono tutti.
  2. Ad ora mi sembra un Rabiot ancora da sgrezzare...alle volte bene, alle volte abbastanza trasparente.
  3. Servono dieci punti. E tre di questi sono contro il Lille.
  4. C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto. Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre. Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..
  5. Possesso troppo basso, costruzione troppo arretrata. La Juve attuale non prende possesso del centrocampo rivale e i centrocampisti, anche di manovra, non sono offensivi abbastanza. Pochi inserimenti.
  6. Non arriverà mai. E sapete perché? Perché lui sa che paura s'è preso avendo a che fare con quei gentiluomini dei bravi ragazzucci della curva milanese. E secondo voi lui ora viene a Torino, col rischio che qualcuno dei Sir si ricordi di lui, ecc...con l'aggravante (magari debole eh, perché lì alla fine non guardano poi neppure troppo la maglia..so tutti fratelli de core, basta che se magna..però sai se sei di quelle squadre è un plus del CV) di essere pure andato alla Juve? Per me l'Italia la rivede con la cartolina.
  7. Direi inverosimilissimo un addio a gennaio. Non mi sembrerebbe una politica intelligente visto il peso dell'assenza di Bremer. Poi capisco bene che forse Danilo ha quella spada di Damocle sulla capoccia - sempre che abbia capito bene eh - del contratto con alcune clausole che scatterebbero con un certo numero di presenze. Cosa che in teoria poteva mettere la Juve in una certa posizione di forza tenendolo in panchina. Ma la sua esperienza e capacità come difensore ancora a 33 anni penso siano buone. Diciamo che l'infortunio di Bremer è capitato anche nel momento meno favorevole per il discorso programmazione/incastri... Se poi c'è una questione tecnica dietro, cosa che io non penso proprio, boh...comprendo anche meno. Resta un nazionale verdeoro... In sostanza io ci punterei pesantemente per il resto della stagione e poi tra persone intelligenti, cosa che Danilo sia molto più della media dei giocatori mondiali, ci si parla e si vede. Ma resta da vedere quanto sarà "intelligente" la Juve...che forse ha pronto qualcosa di diverso nel cassetto..anche se non capisco cosa (chi, anzi). Non vedo come possa rinunciare al giocatore in questione in questa situazione in cui ci troviamo. Anche con Danilo la batteria dei centrali non è completa...se leviamo pure lui...
  8. Per come percepisco io la Juve da che la tifo e sostengo (over 4 decadi ormai) la dirigenza della Juve è composta da Giuntoli e basta. La restante parte della truppa non dona nulla a me e penso anche a molti altri: soprattutto non mi donano appartenenza. Dal primo in carica all'ultimo. Potrebbero anche non esserci. Involucri vuoti, senz'anima. Gruppo Squadra + Motta, Giuntoli. Questa è la mia Juve oggi.
  9. Giocatore teoricamente bravo (quando vuole) ma...scomodo.
  10. Black&White Legend

    Bremer, intervento riuscito

    Non mi farei grosse aspettative per un rientro in questa stagione, ragazzi... Non perché non possa "guarire" prima, chiariamo. Ma perché si tratta di Bremer. Ovvero un giocatore importante, anzi fondamentale per la Juve. Un pilastro della formazione iniziale. Non saranno quindi 3 mesi in più o in meno a dover far rischiare qualcosa a lui e la Juventus. Se ha recidive o se non guariasce al 180% sarà un problema anche più grave che averlo perso per 8-9 mesi. Deve prendersi il tempo che serve per avere la cartezza di tornare bene. Conta solo quello, è davvero troppo importante come giocatore. Per cui prudenza, facendo le cose che deve fare a modo e prendendosi il tempo; ma non sono di certo io a dover stare qui a insegnare le cose..
  11. Black&White Legend

    (Video) Le giocate di Douglas Luiz in Genoa-Juventus 0-3

    Comunque credo che domani partirà titolare. Di solito il copione in questi casi prevede il lancio dal primo minuto di chi deve recuperare. E lui è uno di questi. La partita è "abbordabile", in casa...ci sono gli elementi per farlo giocare e dargli minuti (e fiducia). Poi sta anche a lui far vedere che ha buone intenzioni, ovvio. La bionda e nota fidanzata mi sembra si trovi bene a Torino e alla Juve, non credo gli manchi qualcosa per pareggiare la situazione.. (peraltro questa situazione a me ha fatto riflettere un secondo su cerete dinamiche: che succede se uno dei due non si trova? facile dire "uno parte e va all'esterno", con le coppie calcistiche non credo sia automatico spedirne uno qua e uno là come pacchi...chissà che contratti hanno firmato conla Juve con qualche clausoletta specifica magari..)
  12. Con estremo rispetto ma è come andare in una autodemolizioni, pigliare una macchiana caso tra le tante accatastate (anzi direi una di quelle piazzate sotto la pila) a cui mancano portiere, motore, ruote, e mezzo telaio e pensare di farla tornare in poco tempo bella e piacevole. Non intravedo cioè che tipo di progetto ci possa essere per Pogba oggi come giocatore. Va ricostruito più che totalmente. Integralmente. Forse anche come uomo. Non si sa poi neppure come sia messo da questo punto di vista..almeno..io non lo so.
  13. Black&White Legend

    (Video) Le giocate di Douglas Luiz in Genoa-Juventus 0-3

    A me sembra un giocatore che ancora non è sceso nel mondo Juve. Come se fosse arrivato qui non per scelta sua, con una mente preparata, ma perché è capitato e ancora deve realizzare un po' di cose. E in fondo questo è successo, ce l'ha detto l'Aston Villa. Il linguaggio del corpo che ha, almeno pubblicamente, mi sembra dire che ancora ne deve fare di strada per ambientarsi. C'è qualcosa che non si è ancora innescato nella sua testa. Strano perché esendo brasiliano non dovrebbe incontrare problemi di ambientamento. Quello in cui manca è lo spirito, sembra "giù". Uno può anche sbagliare la giocata, può essere poco in condizione. A me il suo problema non sembra questo, ma di approccio. Se emergerà: beh speriamo bene...tempo ancora ce n'è ma vedersi superare da tanti compagni di squadra nelle gerarchie spero gli faccia scattare qualcosa dentro.
  14. Direi che hanno vinto con merito gli inglesi...sempre in controllo, precisi. Pochi problemi di barca. Nel complesso migliori.
  15. Black&White Legend

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lipsia-Juventus

    Con questo nuovo format non so se farmi venire l'ansia per il fatto di fare risultato (anche un pari) oppure privilegiare per ora un aspetto più "estetico" e di progresso della squadra. Di certo non ci si può impantanare a lungo sui punti fatti per cui se arriva un risultato positivo tanto meglio. Però penso che l'aria di coppa ci faccia bene perché si esce un po' dal solito circolo tattico italiano in cui bisogna probabilmente avere più pazienza del solito nel farla girare mentre stasera si potrà tentare qualche giocata più "vivace", più spesso. Non so se questo sarà un vantaggio assoluto però, ad oggi abbiamo sviluppato quel che abbiamo sviluppato su un canovaccio tattico piuttosto attento e di relativa poca "arrembanza". Sarà interessante vedere l'approccio. Mi piacerebbe vederne un po' di arrembanza però..una partita aperta più che altro. Anche con tanti goal.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.