Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    9.548
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Black&White Legend

  1. Black&White Legend

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Abbiamo un problema davanti...serve un po' di viagra per ravvivare la situescion...molli molli..
  2. Black&White Legend

    Due acquisti di spessore subito

    Opinione penso non molto condivisa..ma.. Secondo me il Portiere è il primo rinforzo da cercare. Il primo in assoluto. Non si dà abbastanza importanza al ruolo, che va al di là del parare qui e là...
  3. Black&White Legend

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Per me si esprime solo con campo libero vista la fisicità. Se si parla di fare partite contro avversari chiusi è un giocatore che non serve. Non ha doti per questi avversari. Può andare per l'Europa...in Italia un po' di fatica la fa. Ma secondo me a Spalletti non piace neppure troppo. Se non ingrana ci mette poco ad entrare nel novero dei cedibili a buon prezzo.
  4. Black&White Legend

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Sotto porta siamo freddi come un pesce spada al banco frigo dell'Auchan.. Vedevo l'altro giorno le vecchie Juve che facilità avessero di calcio, di prendere la porta. Capacità balistiche. Ragazzi c'è poco da dire..tolto Yldiz gli altri sono negati. Fine dell'analisi.
  5. Black&White Legend

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    David ha le movenze di uno sotto cloroformio...
  6. Black&White Legend

    Spalletti furioso nell'intervallo di Pisa: "Svegliatevi, siete la Juve!"

    Adesso sembra che uno si accanisca...ma ragazzi...se il Capitano, l'emblema, l'immagine anche caratteriale, del gruppo è Locatelli..ma mi spiegate cosa diamine pretendiamo? È un bravo ragazzo ma lui dovrebbe pure essere quello che in campo (perché mi aspetto che negli spogliatoi lo faccia) urla, striglia, fa...voi vedete tutto questo? È un gruppo a cui va data una identità da battaglia. Ogni aspetto andrebbe curato per ottenerlo. Invece vedo un gruppo di teneroni comandato da un teddy bear intergalattico.
  7. Palestra è uno sopra la media. Fuori portata per le italiane. Penso sia giù fuori dai radar italici. È già troppo tardi.
  8. Black&White Legend

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Kenan ha fatto per me una delle migliori partite di sempre, ad oggi. Per leadership..ultima parte di partita con recuperi e corse perdifiato. Quel recupero poi sprecato da Zhegrova (costato il goal) dice tutto. Sta crescendo tanto e velocemente. Sta diventando un Fuoriclasse, non un Campione.
  9. Black&White Legend

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Mr. Jolly. Pure Spalletti ne ha parlato bene. Secondo me McKennie è l'emblema del giocatore utilissimo per completare una rosa. Ma non pere farci il titolare. Peraltro a me manca la versione sotto porta di questo giocatore. Ma non la nostra (rido male..), quella avversaria. Quello è il Weston che mi piaceva. Inserimenti, gol. L'indole è sbarazzina, andrebbe sfruttata per quella che è. E invece gli hanno cucito addosso l'abito del tuttofare e si è persa. Ora fa tutto, ma non quaglia come un tempo.
  10. Black&White Legend

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Certo. In quei contesti sicuramente più "salubri" hanno e avrannno maggiore chance di emergere. Da noi avrebbero fatto la fine di tanti altri. Vado a sensazione. Panchinati e via. Li abbiamo provati comunque nella nostra rosa, Soulè a me continua alasciare l'impressione di un potenziale buon giocatore, ma non so se diventerà mai qualcuno di concreto. L'altro...non lo sapremo mai. Poche apparizioni. Di sicuro lontano da noi malaccio non sta facendo. Forse qui mangiarsi le mani ha già più senso. Per il resto siam d'accordo, è la politica dietro che è marcia al di là dei singoli.
  11. Black&White Legend

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Comunque anche con quelli in rosa dubito che cambierebbe qualcosa. Non parliamo di due giocatori che, secondo me, "spostano troppo". Specie Soule. Facciamo spesso da anni questo discorso. E - arrivo a dirlo con un filo di sarcasmo, rivolto verso nessuno ovviamente - scommetto che l'anno prossimo saremo lì a rimpiangere qualche giocatore dell'attuale rosa.. Oggi fa ridere pensarlo ma pensateci bene...è una cosa che si ripete sempre. Ma vabbè.. Mancano troppe cose molto più grosse al di là dei singoli. Certo le scelte fatte continuano ad essere quantomeno discutibili...
  12. Black&White Legend

    Centrocampo Napoli ieri sera

    I nostri rifanno il solito giro palla (basso) noioso. Fanno due partite buone con il nuovo allenatore e poi si siedono puntualmente e ci ricascano. Manca consapevolezza totale e spirito di appartenenza. Fanno finta di sapere dove si trovano, ma pascolano per il campo. Solo certe volte quando si rendono conto che l'acqua ha raggiunto gli occhi allora hanno guizzi. Ma non si può vivere di emergenze e scatti nervosi. Deve essere il tuo mantra prima di scendere in campo (e non a parole) il giocare forte, intenso, con voglia di vincere. Di squadra, con ambizione. Locatelli è un bravo ragazzo ma fa finta di sapere cosa voglia dire vincere e avere la fascia. Ma non è colpa sua, gliel'hanno data. Gli altri vendono Locatelli capitano e dicono "wow". Gli allenatori vedono il gruppo con questa indole e dicono a loro volta "wow" e diventano sospettosi e sentono puzza di bruciato all'improvviso. E cominciano a cercare risposte e fare esperimenti. Poi ad una certa si rendono conto che è 'na roba impresentabile. Come quando vedi una Ferrari F40 e poi sali e ha gli interni di pelliccia bisunta. Spalletti è lì che tocca la pelliccia bisunta e si chiede "ma non era 'na Ferrari?" Come no.. Ce sei cascato pure te, Lucià. Spiace. Pensavi di rilanciarti ma hai scelto il posto peggiore. Almeno gli va dato merito di aver fatto un contratto brevissimo. Soffrirà molto, ma tra qualche mese sarà già finita.
  13. Black&White Legend

    La Juventus e il silenzio che fa più male delle sconfitte

    Uhm...stadio sempre pienotto...piace ancora mi sa...
  14. Black&White Legend

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    No ma infatti io prendo le sconfitte ormai col sorriso. Nel senso che sono totalmente consapevole di cosa sto vedendo e che certi discorsi del tipo "siamo la Juve, si gioca sempre per vincere!!" ormai sono aria fritta. Io già sapevo che al 99% ieri le avremmo prese per dire. Certo...ci speri sempre perché altrimenti che tifosi siamo...ma poi l'arbitro fischia prima o poi il via e si sa come va, a logica. A questo ci hanno portato. Il calcio alla fine non è poi troppa poesia e retorica..ma fatti. È mettere assieme competenza per arrivare ad un prodotto di qualità. E di qualità noi non ne abbiamo da anni. Perchè non sappiamo come si fa. Quello che secondo me è grave e sui cui si continua a sbagliare è che si continuano a pagare i giocatori a prezzo carissimo illudendodosi siano campioni. Così facendo poi falliscono in campo e ti seghi le gambe per il futuro perché devi sempre remare per stare in equilibrio finanziario. In sostanza si va ad muzzum. Ai giocatori io non saprei nemmeno cosa imputare. Se uno vale X vale X..non vale X^12. Se vuoi una moltiplicazione di pani e pesci di certo non vai a prendere Spalletti. Ma vai a prendere un santone o qualcuno di speciale. Sono rari e magari voglia di venirci alla Juve non ce l'hanno nemmeno. Dagli torto.
  15. Black&White Legend

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    Il problema non è che è scarsa. Il problema è quanto sono stati pagati questi giocatori. E quindi chi li ha presi. E quindi chi ha scelto le persone che li ha presi. E quindi...
  16. Black&White Legend

    Ezio Greggio: “Povera Juve. Fino alla fine… ma ci siamo vicino”

    Salterà pure Spalletti. D'altra parte senza società funzionante è l'unico esito possibile.
  17. Ormai c'è da rendersi conto della realtà: la Juve è una squadra "scarsa". Non di livello. Sanno di fare errori ma non li risolvono mai, si chiamano "limiti strutturali". Questi sono.
  18. Sbaglia ancora troppo..il numero di giocate efficaci è sicuramente di tanto migliorabile. Ma inutile dire che quando ha il pallone lui ci si attenda sempre qualcosa, ha dei numeri. Ma deve ancora esplodere di fatto. Almeno secondo me.
  19. Black&White Legend

    [Highlights] Cremonese - Juventus: 1 - 2 (2025/2026)

    A me Openda non preoccupa affatto. Mi sembra solo uno che abbia bisogno di poco tempo per far bene. Cosa che peraltro a me sembra faccia. Ha corsa, generosità..un bel po' farfuglione ma mi dà l'idea che possa fare bene e dare un bel contributo. David per dire mi sembra ben più in difficoltà. Mobilità minore, minore convinzione..e non è in prima fila, va detto..
  20. È un giocatore che se si leva dalla testa alcuni limiti o paure svolta. Presto per dire lo abbia fatto ma sta dando segnali direi abbastanza chiari. L'aspetto migliore è la generosità. Un 9 deve essere generoso. Dare tutto, giocando anche semplice ma in quel poco mostrando cose positive. Un tempo non lo faceva, ora sì. Vlahovic se è "a posto" fa le cose giuste, gli stop, gli smarcamenti, gli assist, le incursioni. È solo ed esclusivamente un fattore di testa. Se resta o no non lo so. Io vedo un giocatore che ha dato anche una disponibilità. Da vedere se la Juve accetterà di andargli incontro. Ad oggi sembra dura dire di no, fa effettivamente la differenza se non altro a livello di impatto sul gioco. Non segna ancora come dovrebbe ma quello è anche un fattore di squadra. Si chiama "testa". Se non gira quella non gira tutto...è semplice secondo me la faccenda.
  21. Black&White Legend

    Koopmeiners difensore centrale

    Non so se può essere il suo ruolo però è un giocatore che deve per prima cosa trovare fiducia e solidità. Mi è sembrata una mossa in quel senso, i piedi e l'attitudine del "regista basso" li ha. Anche con Motta avevamo visto Koop abbassarsi molto in un certo senso. Nel ruolo può fare il suo sembra, a metà strada tra "centrale" e regista basso. Tutto sommato direi ordinato stasera, si è sganciato poco ..diligente. Da riprovare e dargli continuità.
  22. Mi si conceda una stilettatina (non rivolta a te, ovvio..). Un po' come avviene con i suo i tifosi, visti come clienti e poco altro. Il modus operandi...alla fine...è quello.
  23. Black&White Legend

    VIDEO Il 4-3 di Adzic in Slow Motion

    Tiri come questi, scaldabagni endotermici a fissione, fanno esaltare.
  24. Black&White Legend

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Le minelle sapide, quelle belle. Goduria!!
  25. Black&White Legend

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Mi porto avanti: salvo solo i tre punti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.