Io mi chiedo come sia possibile subire passivamente tutto ciò, e non mi riferisco solo a questa intervista di Rocchi (che pare dispiaciuto pure di aver buttato fuori Garcia)!
E' vero, ....dobbiamo far parlare il campo, ma sinceramente :
Sono stanco di subire questi attacchi mediatici, queste "manipolazioni" delle menti degli sportivi / tifosi (o pseudo tali) !!! .... anche, ahimèè, di quelle più giovani, sporcandole a vita.
Sono stanco di sentire "il nostro stile non è questo"...(ma che andassero tutti a fanfull !!!!)
Sono stanco di sentire un pincopallino qualunque che in diretta nazionale afferma, con tanto di sorrisino sarcastico, :" a parità di arbitri la Roma è più forte della Juve!"
Sono stanco di far passare nell'errore di turno, ovvero in quello che ci può stare che può capitare, gli errori arbitrali non proJuve!!!
Sono stanco di sentire attaccata la "mia" società da giornalisti di basso rango,che vanno, se non addirittura presentano, in TV statali!
Sono stanco di guardare ed ascoltare come ogni minimo episodio, proJuve naturalmente, venga vivisezionato da ogni angolazione, con ricostruzioni 3D, pur di inculcare i "MA" ed i "SE" !!!
Sono stanco di giornalisti che esultano ad un goal del Chelsea!
Sono stanco che la "mia" maglia...la "mia" storia venga infagata !!!
E' possibile che la Nostra società, un nostro dirigente non si faccia sentire chiedendo a sua volta un roboante spazio mediatico????
Perchè, cara dirigenza, se non lo avesse capito, sono stanco di ricevere PASSIVAMENTE sempre della m@@@a in faccia......sono stanco che la "mia" JUVENTUS sia per tutti glia altri la "RUBENTUS" !!!!...perciò fate uscire gli stessi attributi che i nostri calciatori mettono in campo!