-
Numero contenuti
3.492 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.805 GuruSu 32allori
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 13/09/1984
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Salerno
-
Interessi
Juventus
Visite recenti
12.529 visite nel profilo
-
Intanto Hamilton butta fuori Albon in scioltezza
-
Vergognosi anche Vanzini e il compagno di merende che parlano di sfortuna. Ma andate a zappare la terra pure voi!
-
Ma è evidente che il problema principale è il muretto. Il disastro di oggi è solo la logica conseguenza della loro incapacità di gestione.
-
E andrebbe comunque più veloce delle Ferrari
-
Le Mercedes vincono pure se fanno un giro in retromarcia. Sul passo gara hanno 1 secondo abbondante di vantaggio sulle Ferrari (e giusto qualcosina in meno sulle Red Bull).
-
Tanto la prossima la comprometterà lui con qualche altra cavolata. Direi di salutarlo e prendere Verstappen. Almeno anche se la macchina fa * e il mondiale non lo vinciamo ci divertiamo a vedere come se le suonano lui e Leclerc.
-
L'ha tamponato sulla parte posteriore con l'ala anteriore, che è meno resistente. A meno che non gli centrasse le gomme, era prevedibile che avrebbe riportato più danni Vettel.
-
Arriva con una velocità eccessiva e lo tampona. Praticamente Verstappen non poteva fare niente, l'ha palesemente buttato fuori.
-
L'errore è tutto di Vettel, stavolta il moccioso ha trovato uno più * di lui
-
Penalità sicura per la prossima gara. Lo ha buttato fuori praticamente.
-
Vettel, che * E la Ferrari che ancora punta su di lui a discapito di Leclerc.
-
Un paio di secondi mi pare esagerato. Ma a parità di condizioni, direi che siamo attorno al secondo pieno su questa pista.
-
La Ferrari Ma che razza di tattica è??? Fanno fermare Leclerc al giro successivo facendogli perdere la posizione che aveva difeso con tanti sacrifici contro Verstappen. Al posto suo li manderei a * e mi troverei una scuderia seria.
-
Quella di Vettel era ancora più regolare. Le regole, per quanto discutibili, vanno applicate sempre.
-
Per me non è irregolare, ma se il criterio è lo stesso che hanno adottato con Vettel va penalizzato di 5 secondi altrimenti vuol dire che non hanno idea di cosa sia la coerenza.