-
Numero contenuti
3.492 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 32allori
-
Intanto Hamilton butta fuori Albon in scioltezza
-
Vergognosi anche Vanzini e il compagno di merende che parlano di sfortuna. Ma andate a zappare la terra pure voi!
-
Ma è evidente che il problema principale è il muretto. Il disastro di oggi è solo la logica conseguenza della loro incapacità di gestione.
-
E andrebbe comunque più veloce delle Ferrari
-
Le Mercedes vincono pure se fanno un giro in retromarcia. Sul passo gara hanno 1 secondo abbondante di vantaggio sulle Ferrari (e giusto qualcosina in meno sulle Red Bull).
-
Tanto la prossima la comprometterà lui con qualche altra cavolata. Direi di salutarlo e prendere Verstappen. Almeno anche se la macchina fa * e il mondiale non lo vinciamo ci divertiamo a vedere come se le suonano lui e Leclerc.
-
L'ha tamponato sulla parte posteriore con l'ala anteriore, che è meno resistente. A meno che non gli centrasse le gomme, era prevedibile che avrebbe riportato più danni Vettel.
-
Arriva con una velocità eccessiva e lo tampona. Praticamente Verstappen non poteva fare niente, l'ha palesemente buttato fuori.
-
L'errore è tutto di Vettel, stavolta il moccioso ha trovato uno più * di lui
-
Penalità sicura per la prossima gara. Lo ha buttato fuori praticamente.
-
Vettel, che * E la Ferrari che ancora punta su di lui a discapito di Leclerc.
-
Un paio di secondi mi pare esagerato. Ma a parità di condizioni, direi che siamo attorno al secondo pieno su questa pista.
-
La Ferrari Ma che razza di tattica è??? Fanno fermare Leclerc al giro successivo facendogli perdere la posizione che aveva difeso con tanti sacrifici contro Verstappen. Al posto suo li manderei a * e mi troverei una scuderia seria.
-
Quella di Vettel era ancora più regolare. Le regole, per quanto discutibili, vanno applicate sempre.
-
Per me non è irregolare, ma se il criterio è lo stesso che hanno adottato con Vettel va penalizzato di 5 secondi altrimenti vuol dire che non hanno idea di cosa sia la coerenza.
-
Nemmeno per me, ma non lo era nemmeno quella di Vettel 2 gare fa considerando che è F1 non un'esibizione di auto d'epoca. Comunque probabilmente non lo penalizzano e se lo prende in saccoccia la Ferrari come sempre 😅
-
In teoria sì ma non vedevo niente di irregolare nemmeno in quella di Vettel 2 gare fa. Corrono in F1, mica sui binari.
-
Curioso di vedere se i commissari si porranno almeno il dubbio questa volta dopo la penalità aVettel 2 gare fa. Under investigation. Aspettiamo il responso.
-
Meno male che una volta tanto Hamilton ha ricambiato il "favore" di quei citrulli della Ferrari.
-
Non sto seguendo molto: quest'anno hanno già dimenticato di montare una gomma a un pit stop?
-
Quest'anno mi sembra ci sia proprio una superiorità tecnica evidente. I piloti c'entrano poco.
-
Credo che la scelta sia dipesa anche da Vettel che preferisce stare davanti, infatti ha dichiarato che nel 2° settore stando dietro avrebbero perso qualcosa e quindi un po' compensava il vantaggio della scia nell'ultimo settore. La strategia folle l'hanno adottata come al solito nel Q2 con l'assurda scelta delle gomme gialle che faticavano ad entrare in temperatura.
-
Visti i precedenti, lo strike con le 2 Ferrari non è nemmeno quotato
-
Quello australiano è un circuito particolare, quindi forse è il caso di aspettare qualche gara prima di giudicare. Certo, da come sono partiti non invogliano i tifosi ad alzarsi all'alba per guardare la gara domani