Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stopper esplodere

Utenti
  • Numero contenuti

    1.073
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.238 Guru

Su Stopper esplodere

  • Titolo utente
    «E' difficile essere umile se sei grande come lo sono io»Alì
  • Compleanno 20/08/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma...giù per sù O_O
  • Interessi
    Taeg e Tan.

Visite recenti

19.812 visite nel profilo
  1. Giovane Forte Nazionale Ruolo che difficilmente si sostituisce con uno degno A queste condizioni o ci fai 80 bombe almeno o devi fare del tutto per tenerlo
  2. Ha 19 anni e un errore ci può stare. Yildiz deve essere blindato, e libero di giocare in quelle zone di campo avanzate senza troppi vincoli. La cosa che più mi piace di questo ragazzo, è che finalmente dopo anni abbiamo un giocatore da cui in qualsiasi momento e zona di campo puoi aspettarti una giocata meravigliosa. Cosa che era la normalità fino a qualche anno fa. Il resto è tutto banalmente prevedibile.
  3. Stopper esplodere

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ricordo bene come eravamo combinati Ha inseguito dzeko tutta l'estate e poi ha preso Krasic. Per non parlare di Martinez dal catania e altri scempi. Ma Pepe ad esempio, con Conte ha fatto le migliori performance in assoluto. E noi con metà di quella gente la abbiamo vinto lo scudetto.
  4. Stopper esplodere

    [Highlights] Torino - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

    Ahhhh come gioca Yildiz. Ahhhh quanto manca Bremer.
  5. Stopper esplodere

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non era convenienza, semplicemente mi ricordavo così. In effetti Marotta arrivò dalla samp portando paratici e delneri. Ma Conte lo volle Agnelli. Ha insistito con Marotta per Conte.( che si è proposto) Questo me lo ricordo bene.
  6. Stopper esplodere

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Diciamo pure che è da quarto posto complice anche il livello serie A, perché anche la squadra da primo posto , contro la juve di 10 anni fa sarebbe stata da terzo quarto. Condivido su Motta Io non mi sento ancora di dare giudizi, ma sulla carta, il risultato è fallimentare
  7. Stopper esplodere

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ha portato Conte e Marotta.
  8. Stopper esplodere

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    A me sembra tanto rivedere i topic di 15 anni fa...quando venivamo dalla gestione secco blanc, e la mentalità era talmente ridimensionata che si diceva qui dentro che Motta(Marco) e DeCeglie.erano 2.buoni terzini. Facemmo non so quanti pareggi con DelNeri. La differenza oggi, è che quando riprese tutto in mano Agnelli, fece la storia. Oggi siamo nella stessa posizione di 15 anni fa, in tutti i sensi, rosa da settimo posto e soldi buttati al * per luiz, koop, , nico. Gente che avrebbe fatto da gregario alla prima juve di conte-agnelli. Io non lo so se Thiago Motta farà successo come allenatore. Ma la cosa certa è che sotto porta a parte Yldiz, abbiamo giocatori mediocri che ciccano il pallone con estrema facilità. Locatelli capitano. Di Gregorio titolare, che Storari lo avrebbe panchinato a vita. Centrocampo inesistente. Il più cazzuto che abbiamo quasi quasi è Mc Kennie, e ho detto tutto. Oggi si salvano Conceicao Yildiz, il resto è roba da settimo posto.
  9. Stopper esplodere

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    Conceicao Meravigliao. Inter m3rda. Abbiamo perso per giusta causa😆
  10. Locatelli capitano è già il primo segnale di ridimensionamento. Quanti nazionali abbiamo in squadra tra italia e resto del mondo? Quali sono i giocatori che nelle loro ex squadre erano capitano? Queste risposte sono illuminanti per capire il livello attuale. In questa squadra ci sono 3 giocatori degni Yldiz Bremer e Perin. Gli altri sono tutti gregari, compresi i mister 50-60 milioni
  11. Stopper esplodere

    "La Dirigenza del Silenzio"

    Quale dirigenza?
  12. Locatelli capitano è il termometro per misurare il basso livello al qualse siamo giuntoli.
  13. Stopper esplodere

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Agnelli mai e poi mai avrebbe messo un prescritto in panchina.
  14. Stopper esplodere

    Aston Villa - Juventus 0-0, commenti post partita

    Voglio tornare indietro di 20 anni e rievdere giocatori con la cazzimma in grado di vincere nonostante i nonostante
  15. Idolo da sempre. Secondo me resta il calciatore più iconico della storia della juve, per tutto quello che ha dato anche nei momenti difficili come la B.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.