Il pesce qui puzza dalla testa l’ho sempre detto e lo ripeto dal 2006 il Sig. Jhon Philips Jacob Elkann…. non è degno di essere lì dove è stato messo, il proprietario della Juventus lui che non l’ha mai difesa, ha permesso farsopoli, ha cacciato la triade grazie a Gabetti e Franzo Grande e Montezemolo, ha cacciato Andrea Agnelli dopo esser stato richiamato da lui perché non sapeva come fare, Andrea l’ha portata sulle vette più alte d’Europa, e lui cosa ha fatto, appena ha potuto con la scusa Superlega l’ha sbattuto fuori non solo da Juventus ma anche da Exor e da Stellantis, ha allontanato tutti gli uomini di Andrea e per ultimo sta facendo un autogol clamoroso prima con Allegri nel trattarlo come l’ultimo degli arrivati ed ora con il rientro in Eca dai mafiosi Al Khelaïfi, Ceferin e Co.
Prima ce ne rendiamo conto meglio è, lui è il male di questa società inutile andare contro gli allenatori, i dirigenti e poi i giocatori, addirittura c’è chi critica le leggende bianconere, per non farci mancare niente anche un presidente come Andrea Agnelli che ha fatto la storia.
Jhon ci porterà a non amare più la Juventus, festeggerò quel giorno che quel nome in Juventus sparirà per sempre, tempo al tempo perché succederà….