Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Numero contenuti

    1.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.836 Guru

Su Godai

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.899 visite nel profilo
  1. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dico che chi ha definito il nostro Stefano Pescosolido, per cui ho tante volte tifato ( buon tennista, tra l'altro, con una carriera di tutto rispetto) un "campionissimo", si faccia pesantemente di Fentanyl
  2. Le emozioni sono importantissime per uno sportivo e per ogni uomo in genere. Una squadra non cresce solo con la razionalità di schemi e consegne tattiche da eseguire: a volte, certi step, si fanno dopo aver raggiunto un risultato in un modo che sembrava impossibile; con il coraggio, mollando ogni ormeggio e disciplina di castrante auto-controllo volto solo a terminare freddamente il compito assegnato, e dando tutto quello che si ha senza più calcoli. Ogni grande squadra è dotata di risorse tecniche, ma, allo stesso tempo, nessuna di esse è priva del CUORE. Questo, in generale, dopo aver visto più di 40 anni di calcio.
  3. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ah ecco 😅 ok
  4. Perchè, per gran parte del lungo corso della nostra storia, l'Avvocato era contrario a provvedimenti di tal genere: questione di Stile.
  5. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lo Slam Verde. Al Rolando (che prima o poi vincerà....è oltremodo inevitabile) dipende, anche, dalle condizioni di forma di El Demolidor, il quale, ancora, sul Rosso, a mio parere ha qualcosa in più.
  6. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Una tizia schizoide sproloquia, intanto, qualcosa d'incomprensibile per un minuto buono dagli spalti, con un Sascha, inquadrato, che rimane lì al microfono, interdetto: madness is coming
  7. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Terzo Slam per Jan il Rosso (il secondo nello Slam Marsupiale)! Il Sire delle superfici cementizie, dove è, praticamente, imbattibile! Oggi, pur non al meglio (70%, la sua condizione, non di più) batte l'Elegantone Russo - Tedesco in 3, dopo un match non molto bello, con pochi vincenti e intensi bracci di ferro da fondo, conditi, in verità, da tanti errori inusuali (soprattutto per Jan). Encomiabile Sascha, che, nonostante non possa mai più raggiungere il suo picco dopo la devastazione della sua caviglia, le prova tutte, e, fortemente avvantaggiato da un tabellone morbidissimo e dal ritiro di Novak in semi, fa il possibile per tenersi in partita; ma la prestazione tattica e difensiva di Jannik non gli ha dato scampo. Grandissimo Jan, orgoglio azzurro di tutta la Nazione! Se oscuri potentati di federazioni straniere cui la sua presenza non garba perché gli rovina il parco giochi per gli atleti di casa loro non stupreranno il gioco del Tennis, facendogli perdere milioni di appassionati in tutto il mondo dopo un'eventuale farsa.....beh... allora... GS download: 25% completed C'mon Jan! Ti vogliamo bene! Grazie per quello che ci regali e per il ragazzo che sei
  8. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ciao Bro. Secondo me non è del tutto a posto. Non impone la consueta violenza nello scambio (però, il primo set non l'ho visto e quindi non so come ha giocato; mi limito a commentare dal 2°). E' teso e un pò incordato (è una finale Slam, ci sta, tuttavia...un fuoriclasse come lui...). Se riuscisse a lasciare andare un pochino di più il braccio (e ad usare di più la palla corta, visto che l'Elegantone Russo - Tedesco spesso rema da parecchio dietro) il match terminerebbe rapidamente. Bisogna, tuttavia, vedere, le sue condizioni fisiche; perchè, di sicuro, fin qui non è brillante. Poi, la mentalità d'acciaio è sempre quella, come si è visto nel Tie...grazie a Dio
  9. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Conquistato il Tie-Break: 2 set a 0! Un set, in verità, assai modesto da parte di Jan, teso e falloso, senza mai tirare a tutta nello scambio. Un fortunoso nastro sul 4-4 nel Tie (tuttavia meglio giocato dall'azzurro, a parte un'orrida risposta di dritto) gli da una grossa mano. E' necessario lasciar andare un pò di più il braccio per chiudere il match. Forza Jan!
  10. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Tira troppo piano. Non comanda lo scambio. Troppi errori: la tensione è molto alta. Bisogna alzare il livello.
  11. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Molta tensione nei due giocatori. Uno Jan, almeno in questo secondo set, al 65% del suo potenziale: in condizioni normali, avrebbe già brekkato il suo tremebondo avversario. speriamo salga di livello in questo finale di set (gran passante adesso!)
  12. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sascha tesissimo. Da quello che vedo, il match sopravvive sui suoi turni di servizio. Un passaggio a vuoto lì, e un set è andato. Anche se Jan, in questo game, non è stato perfetto, sbagliando 3 volte in modo del tutto inusuale per lui. (intanto, meravigliosa palla corta; colpo da utilizzare con l'Elegantone Russo - Tedesco).
  13. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    E' andata bene qui all''Elegantone Russo - Tedesco: due palle break salvate, la prima delle quali con un fortunoso smash colpito male che rimane in campo per pochi centimetri. Peccato.
  14. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Entro adesso. Provo a fare qualche commento. Ps: il primo set non l'ho visto
  15. Godai

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non si possono prendere due goal come questi. Nell'intervallo avevo già detto che Mckennie non era in giornata. Infatti, dopo aver ballato la rumba tutto il primo tempo ridicolizzato ripetutamente da Neres, si è perso bellamente l'uomo sulla prima rete di questi pecorari. Il secondo goal, poi, ci delizia con un'entrata demenziale di Locatelli (è già la seconda volta, dopo il folle intervento su un milanista che ci è costato la Supercoppa), a seguito, per la verità, di una palla persa in disimpegno in maniera del tutto esilarante. Si è perso per errori dei singoli. A questi livelli, in questo tipo di partite, ciò è del tutto inaccettabile. La sconfitta è netta e meritata. NON CI SONO ATTENUANTI. Siamo ancora lontanissimi da quello che una vera squadra di vertice deve mettere in campo: prima ancora che tecnicamente e tatticamente, dal punto di vista CARATTERIALE: sei in vantaggio in una partita di tale importanza, sentitissima, alla fine del primo tempo: l'avversario deve sputare sangue anche solo AD AVVICINARSI alla tua area di rigore; altro che farsi mettere sotto. NON ESISTE. Invece, gli basta dare un'acceleratina di ritmo, e tu vieni, letteralmente, SOMMERSO, dai suoi giocatori, come una squadretta qualsiasi. Tutto questo, NON DEVE ACCADERE E FINE; il resto sono tutte chiacchiere di perdenti. Prima di schemi e schemetti, vanno presi dei campioni, e, forse anche prima ancora di loro, giocatori con un livello caratteriale degno della maglia che portano sulle spalle. la Juventus non è una scuola filosofica dove far sfoggio di eloquenza, bei discorsi, o linde e aeree speculazioni calcistico - intellettuali: QUI SI DEVONO VINCERE LE PARTITE E BASTA: se non ci riesci, FUORI DAI PIEDI. Fine della questione. Stop.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.