Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Godai

Utenti
  • Numero contenuti

    1.655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Godai

  1. Godai

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ha già, egregiamente, risposto un altro nostro fratello di racchetta. Le statistiche riportate sono lì, puntuali, gelide, come le sue macchine di morte. Aggiungo solo questo: Jan il Rosso ha una testa mostruosa. Il suo dominio è di tipo "scientifico": un analista di laboratorio, freddo, spietato e, cosa che altri campioni pur assai dotati di spirito combattivo non hanno, CONTINUO praticamente tutto l'anno. Jan è un serial killer efferato. Sulle superfici cementizie e sul sintetico indoor, se sta bene, è, praticamente, inarrestabile.
  2. Ha preso in giro il Mister, dicendo: "altrimenti facciamo come Motta, che dice solo sì, no, forse" e altre parole di questo tenore che non ricordo esattamente, il tutto condito con una faccia irridente facendo intendere che Thiago non dice niente e che le sue dichiarazioni siano, in pratica, vuote, inutili, prive di alcun contenuto. Chi gli dà il diritto di parlare in questo modo di un allenatore in televisione?
  3. Lo so. Tra l'altro avrà un contratto in essere, quindi se lo cacci poi lo devi comunque pagare. La colpa è di chi ha pensato ad un simile figuro per le reti pubbliche nazionali. Va marginalizzato, ignorato ed evitato non dandogli nessuna forma d'importanza, nonostante la sua, finché sta lì, inevitabile visibilità. Quando passa il segno, poi, è normale che ci si sfoghi
  4. Adani non può stare in televisione. Si crede chissà chi, minaccia di lasciare lo studio se la conduttrice ripete la frase "il calcio è semplice" (ha bisogno di qualcuno che gli dica "benissimo, quella è la porta") perché gli ricorda Mister Allegri; e prende in giro il nostro nuovo Mister per le sue risposte stringate e laconiche. Ossessionato, prescritto e squallidamente egocentrico. Fa pena. Questo andrebbe fermato. Da licenziare immediatamente. Un pagliaccio verbigerante, gonfio d'arroganza, bolso, pieno di sè: ormai schiavo di quelle quattro sciocchezze che ripete da anni, credendosi una specie di messia, quando, in realtà, a parte una discreta dialettica, è una macchietta che non capisce niente di calcio. Disgustoso.
  5. Nel secondo tempo le fogne avevano la lingua di fuori, le gambe si sono imballate e il Milan li ha surclassati alla distanza dal punto vista atletico. Vittoria meritata e punteggio che poteva essere più largo. Grossa sorpresa (graditissima) stasera a S. Siro. Le fogne prendono troppi goal. Quest'anno, forse, ci sono delle speranze. Vedremo. Intanto, sucate brutte * Ps: migliore in campo, Gabbia
  6. Kenan centravanti di manovra, appoggio e dialogo con i compagni, con quei piedi, io lo proverei. Tentar nuoce, tanto, Dusan, quel tipo di lavoro non lo sa fare, perchè non ha tecnica sufficiente. Dipende, poi, anche, dalla tipologia di partita che ti trovi ad affrontare. O, anche, dalla situazione tattica momentanea.
  7. Godai

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    Io vorrei sapere qualche dato statistico, tipo: da quanto tempo non vinciamo una partita con questo qui? E, soprattutto, nelle ultime, che so, 15 gare che ci ha arbitrato, qual è il nostro score con questo signore? E via dicendo
  8. Godai

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    Ah lo so bene. PS: ma a te ti vede il dopopartita? A me appena è arrivato Motta hanno staccato e posso vedere solo gli inutili Highlights. Dove devo andare per vedere le interviste?
  9. Godai

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    A parte l' episodio, gigantesco e quasi comico, del calcio di punizione negatoci per retropassaggio al portiere nella loro area, non ci sono stati episodi scandalosi, ma LA CONDUZIONE di gara di Doveri, su falli, mezze palle, sceneggiate dei napoletani (Di Lorenzo e Politano candidati, SUBITO ai prossimi Oscar come attori comici), vantaggi finti per non fischiarti, contatti e contattini vari sanzionati solo da una parte, è stata davvero disgustosa. E' questo il punto.
  10. Godai

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    Ma solo a me, appena arriva il Mister per le interviste, Dazn mi fa partire gli highlights e mi impedisce di ascoltare il dopo partita??? Mi girano i *
  11. Godai

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    Buona Juve stasera. Partita dominata soprattutto nel secondo tempo. Fase difensiva già molto buona; quella offensiva, invece, è assai indietro, poiché fatica moltissimo, non dico a fare goal, ma addirittura ad andare al tiro, contro squadre che praticano il catenaccio come il Napoli (modesta, davvero, la squadra di Conte). Vlahovic è, ufficialmente, un caso. Dispiace per Dusan, ma la piega che sta prendendo la situazione non mi piace per niente. Non si può giocare senza un attaccante. Speriamo che Mister Motta sappia risolvere questo, urgentissimo, vitale problema del goal contro squadre chiuse. Infine, Doveri disgustoso, fischia tutto il match a senso unico non dandoci mai nulla nella metà campo avversaria, con la chicca di un gigantesco, plateale, grottesco calcio di punizione in area su retropassaggio al portiere che, incredibilmente, ci nega. La situazione, con gli omini in giallo e nello sgabuzzino è già, ampiamente, drammatica. Invece di indire, SUBITO, un silenzio stampa a tempo indeterminato si preferisce, come al solito, un mutismo che lascia, francamente, scioccati.
  12. Godai

    [Live] Juventus - Napoli 0-0

    Non ho capito se il commento disfattista sarebbe il mio o quello di altri, amico 🙂
  13. Godai

    [Live] Juventus - Napoli 0-0

    La partita la facciamo noi. Il Napoli si difende e tenta di ripartire. Siamo pericolosi con le palle alte messe soprattutto dalla nostra sinistra. Diverse palle vaganti nella loro area non sono capitate sui nostri piedi per casualità. Bene gli inserimenti di Mckennie. Dusan ha una buona palla ma pasticcia goffamente con i due piedi e non riesce ad andare al tiro. Doveri vergognoso fischia a senso unico ogni contatto a loro favore. Gli regala anche una pericolosa mischia finale. Davvero di pessimo gusto, irritante e provocatore. Uno dei peggiori sicari di Rocchi, Gravina e quant'altro.
  14. Godai

    [Live] Juventus - Napoli 0-0

    La partita la facciamo noi. Il Napoli si difende e tenta di ripartire. Siamo pericolosi con le palle alte messe soprattutto dalla nostra sinistra. Diverse palle vaganti nella loro area non sono capitate sui nostri piedi per casualità. Bene gli inserimenti di Mckennie. Dusan ha una buona palla ma pasticcia goffamente con i due piedi e non riesce ad andare al tiro. Doveri vergognoso fischia a senso unico ogni contatto a loro favore. Gli regala anche una pericolosa mischia finale. Davvero di pessimo gusto, irritante e provocatore. Uno dei peggiori sicari di Rocchi, Gravina e quant'altro.
  15. "E negli occhi tuoi....voglia di vincere"
  16. Gli ha dato il vantaggio per non dargli la punizione, poi, accortosi che il Monza stava per segnare, è tornato sui suoi passi, precipitandosi a fischiare quel che lui stesso aveva giudicato da lasciar scorrere. Sottile e molto sul pezzo, non c'è che dire
  17. Godai

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Ma io non ne faccio una questione di numeri, ma di qualità tecniche. Basta guardare (o ri - guardare) mezz'ora giocare i tre, fare un confronto dei loro fondamentali e trarne le conclusioni. Tutto qui.
  18. Godai

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Di Natale e Quagliarella (che han giocato sia seconda punta che prima) in confronto erano Pelè.
  19. Godai

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Speriamo che Arek torni presto e che, soprattutto, la fortuna lo assista facendogli vivere un periodo di qualche mese senza doversi fermare di nuovo. Perché il polacco, pur a mezzo servizio per tutti i suoi infortuni, è nettamente più adatto di Vlahovic al gioco di Mister Motta. Poi, dalla prossima stagione, ci si dovrà interrogare sulla possibilità di trovare un centravanti più forte e tecnicamente dotato. Dusan è un attaccante forte, e farà i suoi goal a fine stagione come ha sempre fatto, ma non è sufficientemente bravo per fare il centravanti titolare della Juventus. Questa è la mia opinione.
  20. E gli sportivoni che ti dicono che siccome era l'Empoli dovevi vincere comunque perché siamo più forti, ricchi, avevamo a disposizioni 90 minuti, che se ti lamenti sei come un interista o un napoletano e bla bla bla. Intanto, il regolamento dice che quella è espulsione e basta, l' Empoli finiva in 10, cambiava tutto l'equilibrio tattico del match, magari vincevi, portavi a casa 3 punti e i commenti e i giudizi cambiavano, RADICALMENTE, da parte di tutti. L'unica cosa da fare era andare in televisione, protestare con veemenza e indire il silenzio stampa fino a data da destinarsi. Questo, fa una società che si fa rispettare, il resto sono tutte chiacchiere. Ovviamente, ciò nonostante, nulla impedisce di parlare dell'andamento tecnico - tattico della partita, dei pregi e difetti, delle prestazioni dei singoli ecc ecc, cosa che, difatti, ho già scritto nel topic dei commenti. Ma questo, è un altro discorso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.