Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino66

Utenti
  • Numero contenuti

    2.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

746 Eccellente

1 follower

Su juventino66

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Guarda poi possiamo dare più o meno contro a Motta a seconda delle simpatie dai legami vecchi, da quanto si considerino le assenza che fino ad oggi ci hanno massacrato, ma ad oggi ho visto solo lo Stoccarda e a tratti i prescritti metterci sotto.
  2. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    posso dire che, a parte la coppa campioni, che è lassu' e domani me la gusto alla grande, non vedo l'ora di vedere questa juve giocare a Napoli??? secondo me riusciamo a costruire qualcosa di buono e ce la giochiamo, sono davvero curioso.
  3. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo sai vero che rischi il ban dopo certe considerazioni? 😂😂😂
  4. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lo sai vero che rischi il ban dopo certe considerazioni? 😂😂😂
  5. Bravi ragazzi e’ fondamentale che la next gen continui a sfornare talenti per il mercato e la prima squadra!
  6. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio avviso sono poche le partite dove non avremmo meritato la vittoria….. poi che le prestazioni fossero state poco convincenti ci sta…. Ma ho visto pochissimo squadre metterci sotto… Stoccarda, prescritti a tratti…..
  7. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me personalmente sta creando molte aspettative thuram….. ma veramente tante …. Può diventare un centrocampista clamoroso. Che bello non dover contrastare chi spara minchiate a muzzo così, solo per stare nel gregge contro Motta e giuntoli ma senza nemmeno aver collegato il cervello. Forza Juve!! Ti amo!
  8. juventino66

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Thuram mi intriga sempre di più!
  9. juventino66

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se le cose stanno così è inutile che assaliate Motta per la stagione alla Juve …. Saranno i giocatori che sono scarsi . Non è che Motta conta nulla a Bologna e a Torino è determinante …. Troppo comodo costruire castelli in aria bisogna poi essere un minimo coerenti
  10. grazie.....sembra banale ma essere tifosi vuole dire davvero spegnere il cervello purtroppo
  11. non ho visto i cotillon e lo champagne...mi sono perso qualcosa..... in tanti devono ringraziare di tifare juventus.
  12. In tanti qui pur di dare contro a giuntoli e Motta si inventano la loro realtà. Mckennie era fuori rosa per problemi di rinnovo al ribasso che alla fine ha accettato ed è stato suo reintegrato. trovare un altro motivo per dare contro al dinamico duo tanto c’è ne sono.
  13. juventino66

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Che cambi o non cambi Motta e io per i motivi che ti ho detto spero di no e in. Ogni caso a fine anno non certo adesso., non risolvi il problema che abbiamo da anni. Occorre dirigenti sportivi che sappiano cosa è la Juventus.
  14. juventino66

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    I tifosi sono tolleranti verso la Juve. La società dovrebbe nascondersi
  15. juventino66

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ancora con allegri e chi ha creato un clima d’odio?? Dai per favore il passato a sto giro non torna, gli ultimi 4/5 anni sono stati un buio a tutti livelli… questa è la Juve …. Siamo contenti? No. Volete spaccare gli zebedei ricordandolo ogni giorno sennò non si è tifosi puri? Fate pure….. io guardo alla ricostruzione ( questo dice chi impropriamente gestisce la mia società) e incrocio le dita sperando che qualcosa si salvi….. perché mio caro fratello di fede…. Finché non cambiano i dirigenti questi saremo ( sicuramente meglio, per carità ma non saremo la Juve che ricordiamo).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.