juventino66
Utenti-
Numero contenuti
2.161 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di juventino66
-
interessante il dato, vediamo poi a fine anno. Come disse il buon Max "nel girone di andata abbiamo overperformato e qualcuno si è illuso...." a me interessa molto piu' che siamo in fantascienza pura.....Cambiaso e Luiz assenti a Monza.....per Luiz siamo proprio in qualche loop temporale....
-
(Cds) "Verso Monza-Juventus: perso Weah per infortunio ci sono quattro soluzioni per le ali. Cambiaso verso il recupero, Douglas Luiz in dubbio"
juventino66 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
boh ....nemmeno piu a livello di barzelletta la situazione di Luiz......ha giocato 20 minuti dopo 1 mese e mezzo di assenza e ora di nuovo assente....ma è incredibile....oramai viviamo nell'ossessione degli infortuni....mica è normale una situazione del genere. -
questa cosa batte veramente tutti i giocatori infortunati degli ultimi decenni.....che ricordi a memoria...rientra dopo 2 mesi per "nulla"...gioca quanti minuti ? e si infortuna di nuovo.....senza parole. Lo stesso weah entra a 15 min. dalla fine? si fa male....no comment
-
Juventus - Cagliari 4-0, commenti post partita
juventino66 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
tutto molto vero. il mio timore è che non ho visto se non dopo i due gol un'azione un minimo di verticale, che poi va bene il possesso palla intendiamoci, ma o lo pratichi ad una velocità sostenuta (mai visto quest'anno) o lo alterni a verticalizzazioni (viste qualche volta, vedi ieri sera) oppure diventa quello che è finora da noi. Inoltre continuo a vedere la squadra lunga e senza pressing...lasciamo sempre le seconde palle agli avversari chiunque e essi siano. -
Per me possiamo anche vincerla con tanti gol ma purtroppo continuo a vedere in squadra che non fa pressing e lascia tutte le seconde palle agli avversari
-
1-0 che giustifica tutto. Senza guardare che era un risultato senza futuro nel senso che con un tiro in porta e piazzando il pullman senza un gioco non potevi andare lontano.
-
mi hai tolto le parole di bocca....l'Allegri che arrivo' nel 2021 non era lo stesso che ci aveva saluto. E' un concetto che è difficilissimo da far capire....l'ossessione per il risultato fine a se stesso per dimostrare agli adanisti le sue ragioni....lo hanno troppo influenzato.
-
sottoscrivo con il sangue, ho ammirato e applaudito a scena aperta il primo allegri. Ma non era da richiamare. Aveva fatto il suo tempo e l'errore è stato perseverare nel suo ricordo senza guardare il presente.
-
i 200 pippi li hai perche' hai liberato il bilancio.....senno' non li avevi o ne avevi molti di meno. giusto per non usare tutto a nostro piacimento.
-
magari vendiamo Bremer o yldiz (cosa che capiterebbe in ogni caso) e prendiamo qualche altro buon giocatore.....
-
Possono anche pensare di rinviare ulteriori investimenti e farne quindi di meno.....insomma non credo alla smobilitazione e alla vendita dei presunti grandi della squadra. >Cosa che comunque è una costante della nostra storia..bilancio o non bilancio.
-
si sono aggravati, ma l'aumento di capitale ci sarebbe stato, è stato solo anticipato...e ti diro' , mi ha stupito per la modesta entità......mi aspettavo ( e non solo io) almeno il doppio....secondo me per non turbare troppo il mercato dei capitali lo hanno diluito...ma personalmente mi aspetto nel giro di qualche anno un nuovo aumento, magari non appena il deficit si sarà ridotto.
-
non è questione dei estremismi, è che se inizi qualcosa di nuovo devi mettere in preventivo un ridimensionamento, brutta parola ma ci sta, a meno che non hai la potenza per costruire un instant team. Il problema a livello societario si pone se non raggiungiamo il quarto posto, che è l'obiettivo minimo annuale. O spiegano perche' non è piu' un obiettivo oppure ci dicono che sono in grado di intervenire finanziariamente in ogni caso. Sinceramente non sarei cosi' drastico. La juve non lo ha mai fatto e sarei stupito accadesse.
-
AA è inspiegabile cosa fece dopo essere arrivato lassu'. Marotta, parte le considerazioni che facemmo noi tifosi, del tipo Marotta ha costruito lo stadio dell'udinese e fa acquistare i procuratori.....è stato invitato ad andare per vicende di cui credo, conosciamo poco le dinamiche.
-
Motta ad oggi mi pare che manchi della capacità di trasmettere grinta e della capacità di valutare i giocatori in posizioni diverse...la squadra mi sembre piuttosto lunga in campo e manca di pressing...rispetto a quello che ci aveva fatto vedere. Detto questo, almeno per me, per un giudizio su Motta occorre vedere la squadra almeno su un anno.
-
sottoscrivo. sull'uomo in federazione mi diventa molto difficile crederlo.
-
su questo ho molte, ma molte meno certezze rispetto a te....se avesse voluto avrebbe già dato.
-
ok Roland sono motlo d'accordo sulla parte di mimi' e coco'.....meno su giuntoli ...ma tu cosa proponi?
-
io non è che ho la sfera di cristallo.....ma che JE dovrà se non a breve ...diciamo nel giro di un triennio farà un nuovo aumento, sarà obbligato.
-
quindi visto che sei cosi' risoluto, la società come agirà, e tu cosa proponi? mi piacerebbe capire la tua opinione sul nostro futuro a livello operativo
-
ma potrebbe avere gia' boccato Motta....è la sua opinione, il, problema grave tra tifosi è capire che lo boccia (magari a ragione), cosa valuta in alternativa...inteso non è rilevante il nome ....ma che visione ha? torniamo indietro? sostituiamo Motta adesso? a giugno? e la società cambiamo qualcosa? ,queste sono le valutazioni che vorrei fare tra tifosi
-
non sono cosi drastico, anzi..pero' per quello che ho visto sono innegabili due cose: 1) la squadra ha un gioco monocorde in cui la cosa piu' grave è la mancanza di cambi di ritmo anche solo dettati dalla grinta e dalla determinazione. 2) non ho visto ancora nessuna soluzione alternativa a questa forma di gioco poco efficace per l'attacco.
-
sinceramente spero di no.....perche' credo resterebbe legata ad una discussione da bar tra tifosi.
-
il pensiero irrazionale va a chi non arriverebbe con la campagna acquisti causa mancata partecipazione champions e soprattutto al rischio di aver perso un altro anno allontanando Motta......cosa che vorrei evitare.
-
Ma io ci credo garrison....è cosi e stop piaccia o non piaccia....è durissima a volte quando vedi il venezia che sta perdendo e poi vince 2-1...e pensi se non entriamo in champions....mamma mia....a volte non guardo tutta la partita come quando ero bambino e non guardo piu la classifica da qualche settimana...pero' so che è come dici tu, per cui è normale che scanavino (che non gode della mia stima) parli cosi'