Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dedo16

Utenti
  • Numero contenuti

    2.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Dedo16

  1. Guarda tu se mi tocca dare ragione ai cartonati… dal giorno 1 che hanno messo questo decreto (come se servisse a qualcosa…), sono riusciti ad aggirarlo facilmente creando un portale di non-betting che richiama il marchio in modo palese. Per non parlare delle emittenti (come sportitalia ma anche dazn con daznbet) che mostrano quote, nominano i siti e danno anche consigli su cosa scommettere. Da tifoso spero che gli venga vietato, ma siamo sempre ai ridicoli paradosso italiani. E se fosse successo a noi (giustamente) andremo gridato alla solita disparità di giudizio che hanno sempre nei nostri confronti.
  2. Dedo16

    Risultati dopo 15 gare, ultime annate a confronto

    Senza considerare che per molte di queste partite abbiamo giocato con metà squadra indisponibile. ORA si gioca a calcio, per il resto dei giudizi direi di sospenderli almeno fino a febbraio.
  3. Dedo16

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Nessuno di noi (e non solo) avrebbe pensato di riprenderla. Il resto non conta.
  4. Dedo16

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    22 minuti di dominio con 0 tiri in porta e 38% di possesso palla ci hanno massacrato 🤣
  5. Dedo16

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Ma non dico che sia stata una partita convincente… sicuramente ci sono problemi che non scopriamo oggi.. peró alla fine si è vinto dopo aver avuto il dominio territoriale contro una Lazio che è forte, non abbiamo giocato con il sassuolo…
  6. Dedo16

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Quando si vinceva all’ultimo secondo dopo aver sofferto 94 minuti andava bene, ora con 97 minuti di dominio contro una delle squadre più in forma del campionato (e una di quelle che gioca meglio) una vittoria “sporca” e qualcuno si lamenta pure. Si poteva fare meglio, ma va bene anche così. ah, aggiungo su suggerimento di un altro utente: con 5 giocatori chiave della squadra infortunati o non disponibili.
  7. Ma Dazn che doveva collegarsi con il campo e manda 10 minuti di pubblicità? 😅 Comunque Tek pieno stile Juve, in futuro lo vedrei molto bene in società.
  8. Dedo16

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ti sei risposto da solo. È cambiato tutto, vuoi giocare con le meccaniche del Barca di Guardiola?
  9. Considerando vari fattori, dobbiamo solo ringraziarli.
  10. Secondo me la differenza in quelle parole sta nel fatto che un ragazzo come Yildiz se avesse la possibilità, anche qualora si confermasse ai livelli di Del Piero, prenderebbe (giustamente) il primo treno per la Premier
  11. Dedo16

    Troppi stranieri

    Ma che vuol dire “sapere cos è la juve”? Se tu, dai italiano vai a giocare al Barcellona, al Real, al Manchester non dai il tuo massimo? In campo ci vanno gli 11 giocatori e il pallone, il “DNA” non esiste. Basta vedere il PSG e il City che senza un briciolo di storia, ad oggi, ci mangiano in testa.
  12. Dedo16

    Miretti rinnova fino al 2028

    Uno dei giocatori più insultati.. chissà perchè. D’accordo o meno per me è forte veramente, apprezzo particolarmente il modo in cui si smarca dopo ogni passaggio. Con un allenatore dimostrerà il suo valore.
  13. Tranquillo che se fosse stato poco intelligenze e sveglio, con il fatturato EXOR l’AD te lo scegli
  14. Alla fine è solo l’amministratore delegato di una società che fattura 50 miliardi… sicuramente sarà poco intelligente 😅
  15. Dedo16

    Ritrovare identità

    Piaccia o non piaccia il calcio è spettacolo, divertimento, e la passione è la conseguenza delle emozioni provate quando si osserva. Ho l’anima (calcistica) svuotata da quando Allegri è tornato a guidare la nostra squadra, ho perso la passione, l’interesse. Il mio desidero sarebbe quello di tornare a provare emozioni durante un match, ansia prima dell’inizio e gioia al termine. Sentimenti che, mio malgrado, sono completamente appiattiti ed atterrati dalla sciagura che chiamano “Allenatore”. Parlo per me, da tifoso, uno dei periodi più cupi e deprimenti di sempre: non so nemmeno chi abbiamo acquistato quest’estate perchè sono rassegnato, dopo che negli scorsi anni facevo nottate in attesa dell’ amichevole alle 5 di mattina. Sono svuotato e spero presto di tornare a vivere la gioia che mi accompagnava nel tifare la NOSTRA amata Juventus. Basta solo una mossa, fate presto!
  16. Se rabiot si conferma come nel post lockdown (pre lockdown l'avrei preso a schiaffi ad ogni partita) e Mckennie si rivelerà una sorpresa avremmo 5 centrocampisti intercambiabili e forti. Assurdo se pensiamo alla scorsa stagione quando a momenti si pregava per avere Khedira non infortunato... Se poi kulusevski venisse adattato a mezzala (a me non piace, ma ho visto le ultime partite del Parma e gli facevano fare quel ruolo) avremmo una squadra con una prospettiva molto interessante.. De ligt Demiral Romero Mckennie Bentancur Aouar Arthur Rabiot Kulusevski Dybala Non male.
  17. Intanto Kulusevski , Arthur , Mckennie, (magari arriva Aouar), Milik che sostituiscono Khedira, Pjanic, Matuidi, e Higuain Magari l'anno prossimo non vinceremo la Champions, ma finalmente un po' di freschezza anagrafica..
  18. Arthur Bentancur Aouar Con mckennie e rabiot come sostituti sarebbe un upgrade credibile rispetto agli anni precedenti... Magari..
  19. Io non so cosa succederà... Sappiamo che è una scommessa e come tale i rischi di fallire sono altissimi. Personalmente sono abbastanza preoccupato. Detto questo, se dovessimo (anzi, se AA dovesse) vincere la scommessa (e sappiamo a cosa faccio riferimento) la goduria sarebbe 10 volte maggiore che con un qualsiasi altro allenatore. Spero che il dio del calcio per un anno sia dalla nostra.
  20. Ma vogliamo parlare di Borja Valero che vuole andare sulla ribatutta? ahahha
  21. Non facevo dell'ironia, chiedevo in che lingua in modo da poter capire il labiale. 😅
  22. Ovviamente è il mio pensiero. Mi conosco e so che non impazzirei se non dovessimo vincere lo scudetto (a patto che non lo vincano i prescritti), poi se qualche tifoso malato possa delirare non lo posso sapere.
  23. Potete essere Allegriani, Sarriani ecc. ma dopo 8 scudetti di fila preferisco perderne uno e vedere la squadra giocare a calcio che rischiare di addormentarmi durante ogni partita. Ok che vincere è l'unica cosa che conta, ma per noi tifosi (che di certo non siamo a digiuno di titoli nazionali) conta anche lo spettacolo e l'intrattenimento.
  24. Mancano le giocate al riscaldamento e nel tunnel a fine primo tempo quando prende i compagni uno a uno e li incoraggia. TRASCINATORE!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.