Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

seven1984

Utenti
  • Numero contenuti

    2.439
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.083 Eccellente

6 follower

Su seven1984

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 21/05/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.660 visite nel profilo
  1. Non mi pare un bel biglietto da visita, soprattutto data la nostra situazione. Confermo la mia opinione, ma dato che non sono un medico, non mi permetto di esprimere giudizi in tal senso. Tecnicamente invece lo trovo valido, anche se ogni tanto litiga col goal.
  2. Per curiosità sono andato a guardare le statistiche sugli infortuni di Schick. Io non ci punterei, di giocatori fragili, mi pare ne abbiamo abbastanza.
  3. seven1984

    (Video) Koopmeiners entra e segna in Nations League

    Koop è un giocatore totale, goal o non goal ha un peso specifico enorme in mezzo al campo. Basta guardare quante cose fa in una partita e la qualità con le quali le fa.
  4. Ma infatti ho ben inteso quello che dici e sono pienamente d'accordo. Era più per specificare che sono sulla tua stessa lunghezza d'onda. Il commento iniziale nasce da due presupposti. Il primo è che avendo disdetto le pay TV, da due anni ascolto in radio le partite. Dato che Repice a parte, gli altri radiocronisti raccontano poco e male gli accadimenti, vengo nel live per capirci qualcosa in più e li come sempre, si leggono cose che voi umani .. Il secondo, è che alcuni utenti di lungo corso (io stesso sono qui da almeno 15 anni se non di più), dopo qualche partita steccata con squadre schierate con una età media in campo di 22/23 anni e con fuori quasi tutti i titolari, hanno iniziato a tirare un po' di fango. Non mi andava bene quando c'era Allegri, a cui riconosco le responsabilità ma anche le attenuanti, e sinceramente non mi va bene nemmeno adesso. Qualcuno mi ha fatto anche il verso come ho riportato qualche post prima. Chissà perché oggi però si gira al largo.
  5. Il progetto può andar bene o andar male. Attualmente a me pare stia andando nella direzione corretta, ma chi può dirlo? Ecco, le somme, tiriamole alla fine.
  6. Ma infatti è questo che intendo. Abbiamo degli obiettivi da centrare realistici. L'importante è essere realisti, poi dovesse arrivare altro, ben venga.
  7. Qui c'è un po' la sindrome del: "È arrivato un nuovo cliente, dobbiamo fare questo lavoro". "Ok, tempistiche di consegna?" "Devi completare entro ieri "
  8. Con una squadra di ragazzini, senza cambi, avendo perso il miglior difensore del campionato e senza attaccante di scorta. Non è un attacco a Giuntoli, che anzi secondo me ha messo buone fondamenta sulle quali si intende costruire. Non so cosa si possa pretendere di più data la situazione. C'è bisogno di tempo, ma la tabella di marcia a mio avviso è ampiamente rispettata, anzi, siamo ben più avanti rispetto alle (mie) attese. Settimana scorsa qualcuno (non lo taggo) mi ha risposto, "voglio proprio vedere dove sarete stasera, se dovessimo perdere con l'Udinese". Se passi di qui e leggi, guarda la classifica, bisogna avere pazienza, te lo ripeto, fate lavorare e poi ne riparliamo.
  9. seven1984

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    "Peste e corna" su un allenatore accolto come il messia e che è costretto a giocare con primavera e senza ricambi. Equilibrati!
  10. Come ho risposto ad altri, il quarto posto non deve essere in discussione. Posso anche perdere ad Udine (per assurdo), mi interessa il risultato a fine stagione.
  11. Obbligo ingresso in Champions, il progetto puoi continuarlo solo ottenendo il risultato minimo per accrescerlo. Non avrebbe senso il contrario.
  12. Data la rosa ristretta, il numero di giovani, gli infortuni, non vedo drammi. Come tutti anche il mister sbaglia, ma bisogna dargli il tempo, ed è un concetto che deve entrare nella testa di ogni tifoso. Magari andrá tutto a rotoli, il progetto sarà stato cannato, etc...ma pretendere di essere al livello di squadre già collaudate o costruite per vincere subito, non ha senso. "Abbiamo molti giovani, gli alti e bassi sono fisiologici", il nostro DS l'ha ripetuto varie volte, prendiamone atto. Nulla è precluso, ma bisogna avere pazienza.
  13. seven1984

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    È una squadra giovanissima, gli alti e bassi saranno la vera costante, ma se si vuole ricostruire e mantenere i costi sotto controllo, non c'è altra via. Non gli avrei dato ora la 10, quello si, ma va sostenuto e deve avere il tempo di crescere. Difficile fare di più in questo momento, Motta ha gli uomini contati e mancano proprio quelli chiave. Questo al di fuori degli errori che può commettere.
  14. seven1984

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    La rosa è corta e non ci si può permettere tutte queste defezioni. Già l'assenza prolungata di Bremer è un colpo impossibile da assorbire. Giocatori come Vlahovic, Cambiaso e Kalulu sono costretti agli straordinari, non possono non risentire della stanchezza giocando ogni tre giorni. Anche per altri vale lo stesso. Bisogna recuperare assolutamente Koop, Nico e sperare che D.Luiz valga l'investimento, è necessario trovare alternative sotto porta a Vlahovic, attualmente se non segna lui non segna nessuno. Ai ragazzi non mi sento di dire nulla. A gennaio bisogna inserire assolutamente un attaccante di riserva, secondo me ancora più necessario di un difensore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.