Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andy_gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    16.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da andy_gobbo


  1. 51 minuti fa, tevezmania ha scritto:

    Cmq non vedo come la juve possa passare di mano quindi per me il problema non si pone.Al massimo potrebbe tornare Andrea Agnelli.Questo non lo escludo. I prescritti con il fondo non se la passano male al momento anzi mi pare abbiano meno paletti di prima .Cioè raga non esistono solo gli Agnelli.Sto parlando del nulla perché al momento nessuno parla di cessione del club solo ipotesi di qualche tifoso

    La mia ipotesi preferita è che, dopo i processi, possa ritornare AA che, in team con Giuntoli e facendo tesoro degli errori commessi, con alle spalle la potenza finanziaria di Exor, possa darci anni di ottima gestione 👍

    • Mi Piace 1

  2. 23 ore fa, velas ha scritto:

    Non diciamo fesserie. Al momento Douglas Luiz non ha convinto, vero, ma non è un nano da giardino che gioca solo in orizzontale. 

    Deve imparare a velocizzare il gioco e inserirsi. Questo sì. Tempo al tempo. C'è chi inserisce al volo chi no. 

    E in tutto questo, attenti a dire che è costato 50M. Abbiamo rifilato al VIlla due mezzi pacchi, quotati 8+14=22.

    Complessivamente, costerà di più Nico Gonzalez (che mi piace tanto)

    Dopo l' ultima prestazione, non possono piú prendersela con Nico ... resta Douglas 🙄

    • Haha 1

  3. 4 ore fa, andretop86 ha scritto:

    Certo...ma ci sono anche tifosi per bene, e comunque ripeto che non è accettabile che una tifoseria a 24 ore dalla partita non sappia se potrà andare oppure no, c'è anche un'organizzazione dietro, treni aerei pullman...il mio è un discorso generale

    direi che dovrebbero essere in primis i tifosi per bene del Napoli, e la societá stessa, a premere affinché la frangia becera e violenta venga emarginata.

    L'impressione è che non ci sia la forza per farlo ... 🙄


  4. 7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

    Conte insegna,  soprattutto ai tifosi Napoletani,  che si può avere rivalità ma si può benessimo riconoscere il valore dell avversario senza accampare scusanti.

    Conte è  un grande uomo di calcio e lo sarà a Napoli come lo era alla Juventus contrariamente a quello  che dicono a Napoli dove la Juventus vincerebbe al di la del merito,  ora vogliono vincere grazie ad un uomo impregnato di Vincente Juventinitá e non ci sarebbe nulla di male se non per il.fatto che i Napoletano non riconoscono i giusti meriti della Juventinitá quando devono.

     

    Proprio per questo motivo non perdoneró mai Conte per essere andato ai bugiardi per eccellenza,  quelli che hanno buttato e vogliono buttare fango sulla Juventus e prendersi meriti e vittorie mai avute, Conte poteva andare ovunque,  ma andare all inter è  una cosa che non si può perdonare ad uno come lui.

    e oltretutto dichiarare che quello era lo scudetto piú importante... 😱

     


  5. 1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

    Caro andy_gobbo, che nelle uscite e dismissioni sono stati gli aspetti economici a prevalere su quelli tecnici è palese, altrimenti rimandavi il problema portiere al prossimo anno, davi una chance a Hujisen e Soulé e via discorrendo.
    E anche nelle entrate si è cercato di non prendere la superstar con ingaggio a due cifre, ma di prendere giocatori buoni e (speriamo) funzionali con ingaggi sostenibili.

    Chiaramente la presenza di un allenatore e un dirigente che stimo ha fatto sì che gli arrivi, almeno sulla carta, siano in grado anche di elevare il livello tecnico della rosa, e in questo il mio pensiero diverge da quello di actarus.

    ma per forza DEVE divergere... quello intendevo 👍😀 


  6. 4 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Ma è ancora un ragazzino di 19 anni che peso gli vogliamo caricare sulle spalle? Se farà 7/8 gol e qualche assist sarà già una stagione ottima per lui. La cosa fondamentale per la Juve sarebbe che Vlahovic si mettesse a giocare e segnare con regolarità.Tutto o quasi passa dai suoi gol senza i quali segnare è difficile e c'è sempre il rischio degli  0a0 come con la Roma e l'Empoli.Lasciamolo crescere in pace certe comparsate in TV non gli fanno bene ai fini della carriera....

    mi sembra che tu ti stia preoccupando per niente... 


  7. Il 17/9/2024 Alle 21:48, actarus7 ha scritto:

    Questo era il principale obiettivo.

     

    E molti, sbagliando clamorosamente, ancora pensano che la rifondazione sia stata fatta soprattutto per esigenze tecniche.

    Speriamo non troppo a discapito della competitività del gruppo.

    A cominciare dall'oggetto misterioso Luiz, per finire con la cessione sanguinosa di Chiesa.

     

     

     

    sei un grande, a tuo modo 😃👍

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.