-
Numero contenuti
7.219 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
L'ultima giornata che Rhyme ha vinto risale al 24 Luglio 2018
Rhyme ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
17.914 GuruSu Rhyme
-
Titolo utente
Capitano
- Compleanno 17/10/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
40.080 visite nel profilo
-
È un peccato, ma non si può far altro che ringraziarla. Vediamo cosa fa Tita, ma nella categoria siamo messi comunque molto bene. Abbiamo già un'altra super coppia, Ugolini-Giubilei, che sono molto giovani e che già adesso sono al livello delle coppie migliori (2 argenti e 1 bronzo ai mondiali). Hanno persino accarezzato il sogno olimpico già per Parigi, ma con Tita-Banti era davvero impossibile. Ma anche tra i junior abbiamo ottimi ragazzi.
-
Ora ti banno!
-
Con la Germania che sta perdendo nella pallamano, se i risultati rimangono questi li superiamo nel medagliere, credo.
-
Sì, ho modificato dopo il post. Rimane per me insensato.
-
Secondo me più che giusto o sbagliato accordarsi è il regolamento a essere ridicolo. Quando uno finisce i tentativi e sbaglia i tre salti finisce la gara, punto. E se ci sono dei risultati analoghi è giusto che ci sia il parimerito. È assurdo che vadano a ritroso con le misure. L'alto (e immagino l'asta) è l'unica disciplina in cui accade una cosa del genere.
-
Pizzul è su un altro livello. Però sicuramente, l'ho detto che è una voce storica. Ci sono cresciuto, come con Bizzotto ai tuffi (tutt'altra cosa rispetto a quando commenta il calcio). Ma adesso è davvero inascoltabile.
-
Mi sembrava di ricordare che lo facesse un po' meno. Così fastidioso in generale non lo ricordavo, ma potrei ricordare male
-
Bragagna comunque è inascoltabile. Dispiace perché è una voce storica, è competente, è un grande. Ma negli anni è diventato sempre più insopportabile e borioso. Oltre al fatto che il modo che ha di interrompere sempre gli altri è vergognoso. Un tempo non era così. Ormai è molto più bravo Luca Di Bella. Senza contare che la prossima volta che dice "si sta ben comportando" (e lo dice in media 10 volte al minuto) mi verrebbe voglia di fare come nella scena di Pulp Fiction, ma quello è un problema mio
-
Se c'è qualcuno che fa ironia o si lamenta anche di questo quarto posto giuro che lo banno Meraviglioso Stefano Sottile. Meraviglioso. Per lui è la prima volta a questi livelli, in finali come queste. Lo si aspettava da un po' di tempo e finalmente è arrivato. Adesso il tempo è tutto dalla sua parte e speriamo che possa affermarsi definitivamente.
-
Molto
-
Nel pentathlon femminile ci sono molte speranze. E c'è la Paternoster ( ) per un'altra possibile sorpresa nell'omnium.
-
Dai che è bronzo!!! Grande!!!
-
E con questo argento è record. Ma l'Italia alle Olimpiadi era arrivata a 13 medaglie d'argento.
-
Elia Viviani che a 35 anni completa il suo medagliere olimpico, con l'argento che era l'unico che mancava. Meraviglioso!!
-
Entro, leggo "l'atletica è stata fallimentare" e le solite cose sui quarti posti e mi verrebbe voglia già di uscire Basta Nadia per collegare entrambe le cose, dato che il suo quarto posto nei 5000 vale molto più di altre medaglie e che con in più, come se già non bastasse, i suoi 10000 da sola ha illuminato l'atletica italiana. Però no, non è stata da sola. Con stasera l'Italia è quinta nella classifica a squadre dell'atletica alle Olimpiadi. Dietro solo a USA, Gran Bretagna, Jamaica e Kenya. E abbiamo già superato i punti di Tokyo, aspettando ancora le ultime due giornate. Quindi no, l'atletica italiana è in forma come probabilmente non lo è mai stata, lo abbiamo già detto e lo ripetiamo. Tantissimi italiani in finale (e in tanti casi vale già come un'impresa), tanti italiani che lottano per le medaglie, che ritoccano i record nazionali, che stupiscono e crescono sempre di più. Un movimento così nel recente passato non lo abbiamo mai avuto. Se poi uno guarda solo il medagliere ok, ma lo sport, le analisi sportive e le riflessioni sensate sono ben altra cosa. Grande Nadia, il suo quarto posto, il suo argento e tutta la spedizione italiana. Le basi sono ottime e si può solo migliorare ulteriormente.