Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bear15

Utenti
  • Numero contenuti

    2.316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Bear15 ha vinto risale al 27 Ottobre 2024

Bear15 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.159 Guru

4 follower

Su Bear15

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 07/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se Luis Enrique quel mezzo giocatore francese lo voleva fuori c'era una ragione. Scarso come pochi.
  2. Bear15

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Grande pippa muani di nuovo
  3. Bear15

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Per fortuna se ne torna a casa sta estate
  4. Bear15

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Indisponente come pochi.
  5. Bear15

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Muani una roba scandalosa, e qui c'è pure gente che lo vuole sempre in campo
  6. Bear15

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Hai preso l'imodium???
  7. Me lo ricordo. Mi ricordo anche che 5 anni dopo il 2006 siamo tornati a fare la Juve. Mi ricordo anche che quella Juve non scalpitava per vendere un acerbo e ancora incostante Marchisio, ma lo fece diventare uno dei pilastri della rinascita nel 2011. Ora invece si scalpita per vendere Cambiaso e Yldiz. Squadretta. Questo stiamo diventando.
  8. Purtroppo ho la sensazione che passeranno ancora parecchi anni prima di rivedere la vera Juve, se mai la rivedremo. In 30 anni non ho mai visto la Juventus ridotta in questo modo, nemmeno nel post calciopoli.
  9. Le ultime due abbiamo avuto di fronte squadre semplicemente superiori (e che in finale non se la fanno sotto partendo favorite come abbiamo fatto noi in passato), forse tra le più forti di sempre. Adesso c'è un periodo di assestamento dove le big sono forti ma non irresistibili. Bastava non affossarsi da soli e oggi probabilmente avremmo potuto dire la nostra.
  10. Non si impara mai dalle parti di Torino. Non a caso non vediamo una Coppa da 30 anni ormai.
  11. Che club patetico che stiamo diventando
  12. Quelli che già fanno il funerale non si saranno accorti che il vantaggio del gol fuori casa non esiste più.
  13. Detroit in America è sinonimo di "fallimento". Sinceramente una delle città più tristi e desolanti che abbia mai visitato.
  14. Bear15

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Penso che questa possa, in maniera anche abbastanza oggettiva, essere definita la peggior Juventus di TUTTA la storia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.