-
Numero contenuti
2.283 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Bear15 ha vinto risale al 27 Ottobre 2024
Bear15 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.133 GuruSu Bear15

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 07/07/1991
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bear15 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I vari ex che mettono like ai post dell'esonero di Motta. Ha proprio sbagliato tutto a livello di gestione umana. Ma tutto. -
Ha fatto più danni di uno tsunami, altro che grandine.
-
Esatto. Veramente niente di trascendentale.
-
EDIT:doppio
-
Fa bene, onestamente. Verrebbe qui a bruciarsi e a rischiare pure di rovinare il ricordo che i tifosi hanno di lui. Basto vedere quel che è successo con Pirlo, Ferrara, ecc... Con la differenza che la situazione attuale è addirittura più disperata.
-
In campo comunque andranno i giocatori. Comunque una situazione ai limiti del ridicolo.
-
Comunque al di là di tutto a me dispiace perché pensavo che Motta fosse capace. Evidentemente ha limiti caratteriali troppo grandi e la Juventus FC in questo momento è letteralmente un buco nero.
-
E magari finisce pure che Motta si fa una partita da già esonerato. Roba da circo.
-
Fossi in lui mi metterei in campo come difensore centrale e farei tipo 10 autogol 😂
-
Potrei anche far passare tutto il suo trascorso in secondo piano, il problema è che si tratta di un allenatore scarso. Che schifo, mi viene il vomito.
-
Ma io voglio sapere a cosa serve tenere in panchina uno che hai già fatto fuori e ha rotto con lo spogliatoio
-
"Lasciatelo cucinare"
-
Ma infatti è ridicolo. Se vogliono cambiare che lo facciano ora. Tudor boh... Ormai navighiamo nella mediocrità, tocca sperare che almeno gli faccia tirare fuori le palle.
-
Quindi esonerano Motta già oggi?
-
Elkann si presenta vestito da leopardo???