Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

diegalax

Utenti
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di diegalax

  1. Chi ben Comenencia è a metà dell'opera.
  2. Ragazzi... 3 brasiliani in difesa... di cui 1 sandro. Siamo alla follia più totale per me (benchè di bravi ce ne son stati eh...).
  3. diegalax

    Juventus - Real Madrid 3-1, commenti post partita

    Il problema reale è che la passività del secondo tempo, l'avremo anche con il bologna o il chievo. Non c'è nulla da fare. E lo sappiamo bene.
  4. C'è un evidente ammutinamento da parte della squadra dai. Ma chi ha portato a tutto questo? Sono 2 ani che facciamo pietà. E scrivo ani volutamente perchè ci stiamo prendendo inculate su incultate.
  5. Qui si sta provando a difendere l'indifendibile. Che vi passano pseudo notizie di calciomercato per farvi contenti?
  6. Purtroppo Allegri ci ha fatto 'divertire' solo nei primi anni post Conte, vuoi una rosa giovane e affamata creata da Antonio. Ora è completamente perso nelle sue battaglie personali sul non gioco e da una presunzione fastidiosa all'occhio del tifoso. Formazioni sbagliate, cambi peggio di esse, le sue squadre ogni volta che segnano arretrano e prendono gol. Stato di forma pietoso, infortuni continui. Si auto-delegittima quando dice che l'allenatore conta nulla in una squadra. Non è in grado di caricare a dovere l'ambiente. Se una volta diceva che l'importante era vincere ora non riesce a fare nemmeno quello. Come potete essere soddisfatti?
  7. Francamente sta storia di Pogba ha stancato. Che se ne vada in fretta. Per me uno che ha dei dubbi a rimanere a 23 anni, con la squadra che stiamo facendo (anche a quei soldi), non sta bene. Cambia spacciatore. Anzi procuratore.
  8. marotta ha bruciato jovetic. lo metteranno alla gogna. non riesce a tacere. rimpiango moggi e le sue *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.