Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Desiderio Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    608
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Desiderio Bianconero ha vinto risale al 20 Marzo 2015

Desiderio Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.287 Guru

Su Desiderio Bianconero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 01/03/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus, calcio estero, diving
  1. ANCHE BASTA questi costanti continui e ormai inappropriati paragoni con Conte. Siamo fuori tempo massimo. Siamo e Restiamo Allegri
  2. Ottimo, risultati brillanti conseguiti da persone capaci. Il miglior mix per andare avanti con l'auspicio di potersi togliere insieme ancora tante altre soddisfazioni
  3. .lazy ogni topic uguale all'altro....senza parole..
  4. siamo l'alibi di chi non vince mai

  5. E' un furbacchione, se la toglie super bene, è scaltro e distinto. Varriale invece quanto è sfigato e quanto viene sputtanato..ma se ne renderà conto? bravo.
  6. Sanno perfettamente cosa fare. Di sicuro 3ml lo Svizzero li va a prendere da un'altra parte se ci riesce. Non qui. Se sono rose fioriranno altrimenti AMEN.
  7. << i rapporti tra i Club e la Nazionale sono perfetti. Noi sappiamo quando dobbiamo rilasciare i giocatori. Negli ultimi 80 giorni i giocatori han fatto 30 giorni con la nazionale quindi la Nazionale ne ha avuto parecchio di tempo x stare con i giocatori a disposizione. i club rispettano i regolamenti ci sono date ufficializzate dalla fifa con largo anticipo. Non capisco quale sia la difficoltà di un Rapporto con i Club : il selezionatore Deschamps chiama Pogba Coman se vorrà portarlo in Nazionale maggiore quando lo ritiene opportuno. Questo vale anche per quanto riguarda l'Italia, ci inorgoglisce il fatto di essere tra i maggiori fornitori>>.
  8. mica è colpa sua, la nostra Squadra è competitiva al massimo per battere due greci o due svedesi. Dovrebbe essere chiaro ai giocatori visto il monteingaggi che abbiamo e quanto sono pagati per fare la differenza che non fanno invece.
  9. Mi ha fatto piacere sia sentire Pavel che Marotta, credo sia stata doverosa la loro presenza anche per ripristinare un po' di calma e chiarezza.
  10. Le 19 reti, 18 delle quali in campionato, segnate finora da Carlos in bianconero: di potenza, di astuzia, di precisione. Tutto il vastissimo repertorio di un campione fenomenale Doverosi gli applausi ed un tributo al nostro BOMBER capocannoniere!!!! Finalmente abbiamo l'attacco più prolifico del Campionato con il Capocannoniere a tutti gli effetti Questa è la realtà dei fatti il resto sono alibi dei perdenti!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.