Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventudes

Utenti
  • Numero contenuti

    21.535
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di juventudes

  1. Il City che stava per fallire ora si prende il nostro giocatore più forte dopo Yldiz
  2. juventudes

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Che poi, l'anno scorso "Sì dobbiamo cambiare" Quest'anno "eh ma cambiare allenatore non cambia le cose".
  3. Quest'anno proprio abbiamo il motto (con Motta ) del "Se vinciamo bene, se non vinciamo non fa niente".
  4. Le palle le ha sicuro. E' sicuro più esperto di Motta. Il nostro problema è la dirigenza, Motta sarà l'ennesimo capro espiatorio (come lo è stato Allegri).
  5. Ci mancherebbe, è il suo piede. Intendo dire: "impara a sfruttare le poche occasioni che hai" un inserimento così come lo ha fatto Pulisic, Vlahovic non te lo fa, ad oggi.
  6. juventudes

    Buon 2025 a tutti noi!!!

    Buon anno a tutti ragazzi!
  7. juventudes

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Si i costi che abbiamo sempre avuto sono sempre stati esagerati, ma parlando di risultati quello che voglio evidenziare è che non era una questione di allenatore, ma di squadra. Qui dentro c'era gente davvero convinta che senza Allegri chiunque avrebbe fatto meglio. Rendiamoci conto che abbiamo una squadra ridicola per i nostri standard: quest'anno è anche pù forte di quella dello scorso anno, pensa te.
  8. juventudes

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    ma non era Allegri il problema? Mi dicevano sempre che con un altro allenatore i nostri giocatori avrebbero reso meglio... Eppure... Odio aver sempre ragione
  9. Fanno bene, nessuno glielo vieta lo scudetto seppur di cartone é loro. La nostra società ovviamente non risponde mai a questo tipo di provocazioni, non sia mai...
  10. Ecco perché lo vogliono vendere. Mai capito il motivo per cui sia così sottovalutato. Ovviamente non é un fenomeno, ma altri dovrebbero essere ceduti prima di lui.
  11. juventudes

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    quindi se avessimo preso un altro allenatore i nostri giocatori sarebbero magicamente diventati più forti?
  12. juventudes

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    E' ormai dal 2018 che dico che il problema non è dell'allenatore. Il problema è sempre stato quello dei giocatori. Se lo capite che nel calcio funziona così, vivrete meglio e capirete che non possiamo far nulla con questa squadra. Quando avremo una squadre migliore, ne riparleremo.
  13. juventudes

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    sono d'accordo, per dire che se questo pareggio l'avesse fatto una squadra di Allegri ci sarebbe il putiferio
  14. juventudes

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Mio padre, non juventino, ma appassionato di calcio: "Thiago Motta somiglia ad Allegri". Non era una questione di allenatore, ma di giocatori, spero che dopo 5 anni che lo vado dicendo si sia capito.
  15. juventudes

    Nuovo Codice della Strada 2024

    Nel caso della bici tu puoi pedalare per raggiungere quella velocità, l'accelerazione con i piedi è abbastanza forte, invece con il monopattino non puoi accelerare senza acceleratore essendo un mezzo più pesante con i piedi non puoi mai superare i 12 km/h per dire. Quindi questa cosa ci può stare.
  16. Poteva diventare uno dei migliori centrocampisti della storia, si è rovinato 10 anni fa... Mamma mia uno spreco di carriera immenso.
  17. Eh... quel Barcellona del 2015 era di un altro pianeta, così come il Real 2017. Ovviamente perché noi eravamo in finale. L'inter nel 2010 beccò il Bayern meno forte del decennio...
  18. mancata proprio perché le spagnole erano ingiocabili. Mortacci loro.
  19. Purtroppo è diventato vero negli ultimi 20 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.