Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Utenti
  • Numero contenuti

    1.347
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

821 Eccellente

1 follower

Su ago85

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 80/90 milioni per Yldiz è da fare subito se fosse vero. Cedere lui e Vlahovic è la soluzione migliore per cadere in piedi dopo questa disfatta. Coi giovani non vai da nessuna parte. I Yamal e i Musiala sono roba di Barcellona e Real. L' unico giovane veramente forte che abbiamo avuto era Pogba e infatti non siamo riusciti a trattenerlo. Poi ha fallito nella sua carriera per altre ragioni ma la verità è che una volta che li hai cresciuti pazientando sui loro errori, arriva la squadra inglese e te lo compra al prezzo che dicono loro. Yldiz ha sbagliato tante tante partite quest'anno e infatti la classifica piange. Vlahovic è solo un bidone e dobbiamo liberarcene il prima possibile.
  2. Assolutamente si. Il materiale tecnico ci sarebbe ma in linea generale sono stati sbagliati gli acquisti e l' allenatore ha dimostrato di essere incompetente sotto tutti i punti di vista
  3. Kolo Muani ci serve come il pane. Lui non è la ciliegina, è 3/4 della torta. Gli dai 70 milioni e ringrazi pure. Magari prestito a 20 e riscatto a 50. Con Vlahovic e Nico titolari arrivi ottavo.
  4. Per come è stato trattato fa bene a dire le cose come stanno. Motta e Giuntoli fino ad ora ci hanno solo fatto fare figuracce. Ha ragione Del Piero. Il potere si costruisce coi risultati e la credibilità. Giuntoli si sente Fiorentino Perez ed esercita il potere con tutta la prepotenza possibile, ma al momento ha fatto solo la figura del dilettante e dove ha messo mani ha fatto danni.
  5. Trattamento vergognoso da società indegna. Danilo meritava il saluto dei tifosi. Si è comportato da signore e da persona seria. Poi guarda caso... guarda caso... l' ultima vittoria è stata con lui titolare in campo contro il city dove è stato il migliore dei nostri e l'azione del gol nasce da un suo recupero. Ha rinunciato alla buona uscita. È stato coerente con le sue parole d'affetto verso il club. L' ultima stagione ha fatto degli errori ma è stato un capitano degno.
  6. Mi dispiace tantissimo. Sentiva la maglia più di tutti e ha sempre lottato con coraggio facendo anche tanti gol e assist. Il suo recupero contro l' attaccante del city che ha fatto partire l' azione del secondo gol è stato un po' il riassunto della sua storia con la nostra maglia. Ha lottato su ogni palla sporca con la fede del vero capitano. Con ogni probabilità quella sera è stata l' ultima vittoria emozionante che vedremo in questa stagione. Grazie di cuore Danilo. Meriti un posto speciale nel mio cuore da tifoso.
  7. Vlahovic ha troppi limiti tecnici e caratteriali. Giocatore imbarazzante. Prima ci liberiamo di lui meglio è. Più dannoso che utile.
  8. Esoneri l' allenatore se hai la volontà di salvare la stagione e migliorare i risultati. I nostri dirigenti non hanno la volontà di salvare la stagione. A loro va bene anche se non si vince nulla per 3 anni e si arriva ottavi o decimi.
  9. Non sono contrario alla sua cessione se con quei soldi si va a comprare un top in attacco questa estate. Il problema è che la Juventus quei soldi li darà a Commisso per l' ennesimo bidone
  10. I suoi limiti tecnici sono sotto gli occhi di tutti. Il vero problema è che non è di nessun aiuto al gioco e alla squadra.
  11. Se tutti mettessero il suo impegno saremmo campioni d'Europa da 3 anni di fila.
  12. ago85

    Difficoltà avversari girone champions italiane

    Questa mentalità ci avvicina agli interisti. Abbiamo buttato 2 partite in casa che ci avrebbero fatti stare in cima. Si deve giocare e dimostrare sul campo. Se siamo forti vinciamo le prossime 2
  13. Chiedergli di più con la partita (determinante) di Champions in settimana è scorretto. Purtroppo i giocatori fanno a gara per disertare e nascondersi in infermeria
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.