-
Numero contenuti
2.842 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Tenebra
-
Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"
Tenebra ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Penso che il tempo delle scuse sia scaduto, questo il cambio di atteggiamento nei suoi confronti. Se con due allenatori completamente diversi i risultati sono gli stessi probabilmente il problema è lui e non lo si può più giustificare. -
Dusan Vlahovic a RSI: "Bella reazione al gol subito. Senza compiti difensivi posso essere più fresco in fase di realizzazione"
Tenebra ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Fabio Ravezzani, tramite X, ha commentato le recenti dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic che ha affermato di trovarsi meglio con un partner al suo fianco e che con la Serbia ha meno compiti difensivi: "Probabilmente Vlahovic non si è neanche reso conto che di fatto dava colpa al solo TM per alcuni suoi errori clamorosi. Il punto è che attribuire tutti i propri sbagli solo agli altri non aiuta a crescere né a migliorarsi. E questo preoccupa #Juve", ha scritto il direttore di Telelombardia. Tuttojuve Credo che Ravezzani abbia colto nel segno -
Immediasubito, senza pensarci
-
Beh, Tevez e CR7 non saranno state prime punte ma quasi, soprattutto Tevez. Per un brevissimo periodo abbiamo avuto Vieri e Inzaghi Negli altri casi di punte ne avevamo 2, l'altra era DP che si completava perfettamente. Forse non abbiamo avuto l'Assoluto, ma non eravamo scarsi. Ora sì.
-
Io penso che stiamo vivendo una crisi generazionale riguardo il livello generale dei giocatori. Ultimamente si scambiano per fantastiliardi dei giocatori che una volta avrebbero fatto panchina. Non parliamo dei singoli, di Messi e CR7 non ne vedo in giro. Forse si tratta di attendere le nuove generazioni oppure le scuole calcio non preparano più alla tecnica ma solo il fisico o anche le motivazioni stesse dei giocatori non sono abbastanza forti (tipo mettere in secondo piano il calcio per i social)
-
Appunto, sono giocatori adatti per squadre di fascia inferiore. Big in Japan.
-
Oddio, mi permetto di dissentire. Tevez, lo stesso Higuain per citare i più recenti escludendo CR7, non mi sembrano proprio scarsi scarsi. In Europa siamo stati spesso sfigati e con decisioni arbitrali discutibili (es. rigore non dato su Pogba)
-
Alla Fiorentina pure Kean fa il fenomeno. Evidentemente o sono giocatori adatti a quel tipo di squadre oppure negli spogliatoi abbiamo la kryptonite per gli attaccanti.
-
Questione di percentuali
-
Scusami, ma questi sono interventi del menga basati esclusivamente su opinione personale e non su una statistica inoppugnabile. Vorrei, e non solo tu sappilo, che non si dicessero cose del genere senza fornire delle prove di quanto si afferma. Queste affermazioni basate sulle proprie personali statistiche vorrei non venissero mai fatte. P.S.: occhio ai congiuntivi
-
Oddio, a me sembra che sia lui a non farsi trovare...
-
Forse anche perchè Weah è più centravanti di Vlahovic.
-
Tutto questo per la modica cifra di 60 mln? Al momento, se prendevamo uno che costava 1/3 il rendimento probabilmente sarebbe stato lo stesso. Giocatore insulso, overperformante da Atalanta. Al momento. Chi vivrà, vedrà.
-
Ecco, appunto, a differenza di Vlahovic. Ma lì ci doveva essere lui! E' lui che deve occupare quelle zone. Per questo che dico che lui non si fa mai trovare al posto giusto
-
A tutto questo che hai detto aggiungerei una cosa per me fondamentale: non è mai al posto giusto nel momento giusto, altra caratteristica essenziale "di quelli forti". Mi viene come esempio il gol di Weah col Parma: come mai non c'era lui ma l'esterno sx?
-
(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"
Tenebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Allora più che amico lo definirei appecorato -
(TS) "Next Gen: Paolo Montero a rischio esonero dopo il 6° ko consecutivo"
Tenebra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Della Meloni non direi proprio... -
Di quelli lì credo sia rimasto il solo Pessotto ed in ogni caso mi sembra che sul caso abbiano avuto modo di riappacificarsi
-
Dai su, questo ne sbaglia troppi, è conclamato. Inoltre, se noti, spesso non è in posizione.
-
Forse quando non c'erano i tre punti per la vittoria
-
Si vabbè, altro background, questo è un neofita! Ricordiamoci che si è diplomato con Pirlo!
-
Il * non c'è più e lui non era un sottoposto ma un avversario in quel momento. E poi chissà come è stata la dinamica che ha portato a quel gesto.
-
Se vuoi vincere veramente, ci passi sopra e fai pace.
-
Sicuramente, però Vlahovic è un problema grave e costosissimo. E non da oggi.
-
Non sono d'accordo. Magari su Allegri, ma Conte ti sta dimostrando con i fatti che ti riesce a recuperare una squadra allo sbando e portarla a primeggiare.