Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tenebra

Utenti
  • Numero contenuti

    2.758
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Tenebra

  1. La testa sul ceppo ce l'abbiamo messa noi. Dopo Marotta (inizio con CR7) hanno fatto, lui e i suo adepti, una serie inenarrabile di vaccate che testimoniano la sua incapacità di governare un'azienda come la Juve. Chi fallisce, per qualsiasi motivo, anche solo che sia sfigato di suo, se ne deve andare. Adesso c'è aria nuova, di rinnovamento. Stia alla larga.
  2. E' stato un grande presidente fino all'addio di Marotta. Quando ci ha messo direttamente le mani lui, solo disastri, dalla SuperLeague agli acquisti dissennati con plusvalenze del menga fino ad Allegri. Per quanto mi riguarda, ha fallito miseramente, lui e il suo circolo del golf. Datemi Platini a colmare il vuoto
  3. Come detto da tanti, il covid c'è stato per tutti. Possibile solo noi in tutto il mondo calcistico abbiamo avuto tali ripercussioni? Vuol dire che la governance non era all'altezza della situazione. Il caso Arthur mi sembra sia ancora lì a testimoniarlo.
  4. Vabbè, è sempre colpa degli altri. "c'è stata un'alluvione, è crollata la casa, sono stato al funerale di mia madre, le cavallette! Lo giuro su Dio, non è stata colpa mia!" (cit. da un film epocale)
  5. Non credo, altrimenti c'è il rischio di rivalsa sulla federazione stessa. Al massimo gliela riducono alla data del processo anche perchè è stato beccato alle analisi e controanalisi.
  6. Se hai anche i numeri del superenalotto magari me li gioco.... Seriamente, con quei numeri da te espressi, Vlahovic deve vergognarsi come un ladro, ruba lo stipendio
  7. Milik è durato quanto un gatto in tangenziale. Fracassato prima un crociato e poi l'altro. Ma aveva esordito col botto. Mi ricordo che era il sostituto di Higuain al Napoli e mi domandavo se avessimo preso quello sbagliato. Poi la mia macumba ha funzionato Vlahovic continua a fare gli stessi errori degli anni precedenti. Non è un brocco ma non vale quanto speso e per la Juve vedrei bene un altro tipo di centravanti.
  8. Milik senza rotture è un signor attaccante. Purtroppo è fisicamente inaffidabile e non da ora ma come classe mangia la pappa in testa a Vlahovic. Insisti con sta coppa italia, avessi detto CL, come se quella sera avesse giocato da solo e fosse una cosa epocale. Ha fatto quello per cui è pagato (pure troppo) ma non è stato niente di trascendentale. Allora, con i tuoi parametri, quelle precedenti ce le ha fatte vincere Kulusevsky o Benatia. Ah, se sei attaccante della Juve i gol li devi segnare, ti pagano per quello solo che il rendimento deve essere paragonabile al costo.
  9. Accetteresti di rimetterci almeno 5mln? Perchè si parla di rinnovo a 7, che per me sono pure troppi. Io non lo farei, l'anno dopo mi troverei qualche altra squadra a P0. Qua le bandiere non esistono, esistono i denari. Con quel procuratore poi...
  10. A parte che non mi pare Scamacca prenda 10mln, Vlahovic imbrocca una partita ogni tanto e non sposta equilibri. Due miracolati. Se Milik fosse sano, cosa che non è, sono convinto che non sarebbe titolare inamovibile. Stipendio esagerato elargito da degli incapaci.
  11. Sul solco di quella degli anni precedenti...
  12. Che prendano tutti troppo mi pare indiscutibile, pure Mbappè che ancora non lo vedo trasformarsi in giocatore epocale. Però se paragoni Haaland a Vlahovic (giocatori che potrebbero dirsi similari per caratteristiche e costi), vedi che il nostro ne esce miseramente perdente. Guarda che il nostro pecca in tutti i fondamentali eh! Lo salva il sinistro ma mi sbaglia gli inserimenti. Ha 24 anni, tra 4 mesi ne fa 25, è ora che si sbaucchi altrimenti non ce la farà più, almeno difficilmente.
  13. Mi dispiace ma le cose sono inscidibili in una prima punta. Lascia stare Mbappè, l'hai visto l'altra sera il gol su quel passaggio meraviglioso di Valverde? Il nostro quando mai ci sarebbe riuscito ad avere un tempismo del genere?
  14. Avevamo la possibilità di prenderlo a cifre paragonabili, l'avessero fatto ci avremmo guadagnato considerevolmente.
  15. Mi risulta che abbia rifiutato di spalmarsi lo stipendio. In ogni caso è uno da paragonarsi quasi ad Haaland come costi e mi pare che come rendimento non ci si avvicini minimamente. Il merdoso Lautaro, anche dopo il rinnovo, costa meno e rende di più.
  16. A parte che era un altro calcio, per fortuna nostra non succedeva spesso
  17. Ed infatti ti ho chiesto da dove nascesse questa statistica. Sostenere una cosa del genere vuol solo essere un rafforzativo della propria opinione. Scusa ma deviazione professionale, i dati vanno esposti
  18. La stessa gente? Perchè tu, come tanti altri qui dentro in svariati altri casi, hai fatto un'equazione 1 a 1. Chiaramente non sto parlando di Vlahovic in particolare ma del modo, sbagliato, di aggregare le opinioni.
  19. Tua statistica sulla base di...? Avreste un po' stufato col paragonare a caso la gente che sostiene un'idea su un calciatore contrapponendogli un'opinione su un altro mai espressa.
  20. Mi basterebbe tornasse quello di due anni fa. Nei pochi spezzoni fatti si vedeva nettamente la differenza con gli altri. Sono un inguaribie romantico Magari anche da prima, bisogna vedere come torna e soprattutto SE torna. Non puoi mettere in lista uno che ha altri 3 anni di squalifica. Lo farai nel caso al momento del suo reintegro. Un po' di speranza (molto poca) che torni ce l'ho, il suo problema non è principalmente fisico ma cerebrale. Magari le bastonate che ha preso lo hanno fatto rinsavire.
  21. Pogba, se gli tolgono la squalifica e rinegozia il contratto, è per abissale distacco il nostro più forte centrocampista. Probabilmente di tutta la serie A. Credo che, visto ancora non lo hanno cacciato, qualcuno lì dentro la pensi come me.
  22. Tenebra

    Francisco Conceição contro la Roma

    Come ho detto, quelli non c'entrano con i giocatori normali come il nostro. Quelli li paragoni ai Platini, Crujiff, Zidane ... Il confronto va fatto con i giocatori normali.
  23. Tenebra

    Francisco Conceição contro la Roma

    Certo, anche se l'ho visto agli europei e non è che mi avesse entusiasmato Voglio proprio sperare, spero non sia uno di quegli acquisti mascherati Marotta style.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.