Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Utenti
  • Numero contenuti

    1.519
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

771 Eccellente

Su Jsr

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.249 visite nel profilo
  1. Per me 40 milioni che potevano essere investiti moooooooolto meglio, ma ormai il danno è fatto
  2. Jsr

    Scegli il tuo destino

    Menomale che non si deve scegliere
  3. Se ne parla solo perché è contro di noi, altrimenti a parti invertite o con qualsiasi altra squadra sarebbero tutti d'accordo sul fatto che non può essere mai rigore
  4. Diciamo che Thuram dovrebbe essere il titolare fisso e gli altri ruotare
  5. Jsr

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Fagioli è l'ultimo epurato di una pletora di nostalgici di Allegri che hanno messo in discussione il credo di Motta. È un segreto di pulcinella che non ha più visto il campo per questo motivo, e ancora sento dire "all'improvviso è sparito"
  6. Mandatelo in Francia, non mi pare il caso di rinforzare una diretta concorrente. Con la sfiga che abbiamo ci segna pure nello scontro diretto
  7. Costa non era un'esigenza del momento, è stato anticipato il suo acquisto perché si erano create le condizioni
  8. L'espressione progetti fantasiosi? Ho detto quello che secondo me voi avete capito, e che tutti hanno capito. Non voglio dire altro su questo, auguro il meglio ai ragazzi, alla squadra, sarò un tifoso in più, devo cercare di essere felice anche da un'altra parte".
  9. Qualcuno che ha tempo e buona volontà potrebbe fare una simulazione della classifica finale, dando per scontato che le più forti vinceranno le rispettive partite all'ultima giornata?
  10. Terzino sinistro di ruolo... se arriva vuol dire che parte Cambiaso
  11. Centrale di piede sinistro, in caso di necessità può fare anche il terzino
  12. Il Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato di Dazn nel pre-partita di Juventus-Milan. Le sue considerazioni: Siete soddisfatti di questa classifica? "Sinceramente no, vogliamo sicuramente fare di più e meglio, senza contare le vicissitudini che abbiamo passato. Però vogliamo fare di più, vogliamo fare di più". Baratteresti una brutta partita a fronte dei tre punti? "La vittoria è la cosa più importante, non è l'unica cosa, ma è la cosa più importante. Quindi in questo momento assolutamente sì, ma è chiaro che quando sei in un momento di crescita con tanti ragazzi giovani , devi anche valutare la prestazione e non solo il risultato. Però è la cosa più importante sicuramente". Possiamo valutare la situazione di Kolo Muani? Non sembra a rischio il trasferimento. "No, hanno avuto un disguido burocratico, però in settimana verrà fatto, siamo sereni"ù Che segnale è per Vlahovic una situazione del genere? E' stato scritto anche che oggi Kolo Muani avrebbe giocato titolare con zero allenamenti, con Vlahovic in panchina. E' in panchina per una questione di recupero fisico? "Questo non lo so, so solo che Vlahovic ha fatto soltanto un allenamento e credo che il mister a prescindere da chi avrebbe fatto giocare dall'inizio non lo avrebbe fatto giocare, questo a prescindere". Le chiedo di Cambiaso. Esiste un prezzo per il quale un giocatore anche se forte e giovane può essere ceduto? "Onestamente non c'è trattativa...". Non c'è trattativa? "In questo momento no, in questo momento noi vogliamo fare un mercato in entrata, perchè vogliamo colmare dei problemi che abbiamo avuto con degli infortuni molto lunghi e non stiamo pensando alle uscite sinceramente". Se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile ci pensereste? "Non è arrivata, se arriverà, ci penseremo"
  13. Cambiaso poteva dirlo subito che voleva andare al city anzichè giocare di merrrr e farci perdere 2 punti col lecce
  14. A 70 milioni lo cederei per prendere due difensori e un altro attaccante
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.