Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gottama

Utenti
  • Numero contenuti

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gottama

  1. Mononucleosi da bacio incauto allo stemma
  2. gottama

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa sensazione di déjà vu.....
  3. anche Cuadrado, finché non si è rifatto la verginità vestendo i colori dei pignorati prescritti.
  4. gottama

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Amico mio, indipendentemente dall'allenatore, quanti dei giocatori attuali giocherebbero nelle nostre squadre storiche vincenti? Te lo dico io. A oggi nessuno. Un abbraccio, e vieni a trovarmi in Spagna con la famiglia!
  5. Se Giuntoli vende Arthur al Barça per De Jong più soldi questa volta Chiné lo denuncia per circonvenzione d'incapace, altro che penalizzazione
  6. @el titan questi ci fregano il cavallo di ritorno di Arthur al Barça 😆
  7. Dovrebbe essere la chiosa dello slogan sul colletto della maglietta: Vincere è l'unica cosa che conta, fare impazzire gli interisti viene subito dopo.
  8. Scommetto che tra questi che non si rassegnano neanche all'evidenza, troviamo tanti utenti che non hanno disdetto le paytv perché non guardare le partite di un campionato falsato è un sacrificio troppo grosso. Ricordiamoci sempre che l'unico modo che ha il "cliente" di votare, è con il suo portafoglio.
  9. Bravo, oltretutto in questo caso specifico, stiamo parlando di giustizia sportiva, neanche di quella ordinaria o tributaria, che ovviamente andrà molto per le lunghe. Giustizia sportiva che si occupa di criteri di bilancio internazionali, ma di cosa stiamo parlando?
  10. Perché le squadre che hai citato non sono pretestuosamente prese di mira dall'inquisizione sportiva innescata e sostenuta dal sentimento popolare.
  11. Noi ci giochiamo i sentimenti, la nostra passione per la maglia, loro si giocano la poltrona e un sacco di milioni di euro, credo basti a spiegare la differenza di accanimento.
  12. Può darsi che ricordi male io, ma mi sembra che il precontratto ce lo avesse con il Milan. Cambierebbe poco comunque, visto che ambedue le milanesi si avvantaggiarono della situazione (Scudetto e CL).
  13. Eh ma tu vuoi applicare la logica, dove invece ciò che conta è l'appartenenza a una o all'altra tifoseria antijuventina. Però se giudicato con il solo metodo della logica, il tuo post è impeccabile.
  14. Dici come è successo quando ci hanno assolto e poi penalizzato per le plusvalenze? Anche lì i giuristi dicevano che non si poteva per il ne bis in idem, eppure siamo a -15.
  15. Guarda che il nostro bel carico di camorristi e affiliati alla n'drangheta li avevamo anche noi in curva, eppure oggi appoggiano la FICG contro la gestione Agnelli, chssà come mai 😎
  16. Ma infatti se lui riesce a punire la Juventus e portare Euro2032 (e sopratutto i soldi per gli stadi) avrà perfettamente compiuto la missione che gli è stata assegnata, avrà ovaciones y musica dai media e dal popolino, e sarà probabilmente ricordato con una statua ai fori imperiali (o più probabilmente nel giardino di Lotito). Che il danno collaterale sia la mancata partecipazione a due mondiali di seguito, come manco la selezione delle Isole Tuvalu, la perdita di valore del prodotto Serie A, e la disaffezione delle nuove generazioni, tutto ciò sarà considerato solo come uno spiacevole effetto avverso, ma ne sarà valsa la pena per avere un calcio pulito, e soprattutto del popolo.
  17. Non solo personali, anche l'organizzazione dell'Euro 2032 con conseguente flusso di denaro pubblico per gli stadi delle avanzatissime società calcistiche italiane, e la qualificazione di diritto della selezione FIGC come paese organizzatore.
  18. Se indagano anche l'Atalanta siamo in Champions anche se non ci levano la penalizzazione 😎
  19. Hai ragione da vendere quando dici che in questo forum ci sono Juventini, Anti-Juventini e "Da Juventino"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.