Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Professor Sassaroli

Utenti
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Professor Sassaroli


  1. 1 ora fa, aotearoa ha scritto:

     

    ricorrono a mezzucci pur di destabilizzare l'ambiente e rendere il palazzetto ancora più caldo... bah

     

    mi viene in mente solo una parola: paliazzoso!

     

    dei cori che mi dici? tu c'eri, hai sentito qualcosa? .uhm

     

    ma poi, visto che hanno scritto fesserie, la Dinamo non potrebbe querelarli? 'sti cialtroni...

     

     

    comunque, ho visto che la Rai ha saggiamente messo gara 7 su raisport HD, e non più su rai 4... si sono accorti della fesseria giusto in tempo .ghgh 

    io non ho sentito cori contro casarin ma fischi come se non ci fosse un domani, mi son dovuto tappare le orecchie; neanche nei confronti di cinciarini forse erano partiti così tanti fischi. ma poi anche se ci fossero stati cori... l'ultima volta che è venuta bologna a sassari i virtussini per 2 ore non hanno fatto altro che insultare pozzecco; i cori ci son sempre stati e sempre ci saranno.

    comunque nel giornale hanno scritto di ultras biancoblu... la società cosa potrebbe fare?

     

    rai4 non è trasmessa nemmeno in hd, meno male che son rinsaviti.


  2. 15 ore fa, aotearoa ha scritto:

    Quelli non fanno altro che lanentarsi. bah

     

     

    E non solo casarin mi sa, mancari gai ex dinamo...

    intanto su un giornaletto di venezia (perché questo è, dal momento che si tratta di invenzione) è uscita la notizia che la procura federale avrebbe aperto un'inchiesta per alcuni episodi avvenuti in gara6.

    Questi i fatti incriminati:

    - Il preparatore atletico della Reyer Gianmarco Colombini sarebbe stato preso e "strattonato per il collo da uno pseudo tifoso nel tunnel del palasport."

    - All'ingresso sul parquet intonati "vergognosi cori contro il presidente Federico Casarin, che a Sassari, tra l'altro, ha giocato cinque stagioni."*

    - L'addetto stampa Reyer Francesco Rigo "già a fine primo tempo minacciato e colpito alla nuca da un ultras biancoblu" a fine gara qualcuno gli ha gettato "acqua addosso e il pc è praticamente da buttare via."

    Il tutto sarebbe stato visto dagli Ispettori della Procura federale e dall'addetto stampa della Legabasket Maurizio Bezzecchi.

     

    *per questo reato se non sbaglio è prevista la pena della reclusione dai 5 agli 8 anni.

     

    dopodiché verso le 14 c'è stato un aggiornamento: Fonti FIP hanno smentito l’apertura di una inchiesta da parte della Procura Federale al termine di Gara 6 di LBA Finals.


  3. 19 ore fa, Vegliardo ha scritto:

    Eccolo

     

     

    Non seguo il basket ma ho visto per caso questa partita, una rimonta veramente di carattere. Pozzecco in lacrime pareva un cucciolone .ghgh

    Per gara 7 si tifa Dynamo!

    Questo è un fake, si vede che quell'elevazione non è reale. 

    Metti il video della schiacciata vera

    • Haha 1

  4. 1 ora fa, aotearoa ha scritto:

    che bella la sordità post palazzetto @@

     

    giusto, il tuo preferito lanzarini uhuh arrazze poleddu .doh dai l'importante è aver vinto nonostante lui e non dovrebbe esserci di nuovo in gara 7... 

     

    che poi manco l'ho capito quel tecnico, poi che i falli li fischino "a random" ci ho fatto il callo, tanto ne fischiano più a sassari che a venezia, nonostante da altre parti abbia letto che sarebbe cooley quello protetto dagli arbitri e che non dovrebbe finire nessuna gara... per non parlare delle frecciate e lamentele di casarin e de raffaele... bah

     

    se piangono un altro pò fanno tornare l'acqua alta a venezia bah 

     

    non so, pozzecco si sarà lamentato troppo platealmente; so invece che la dinamo becca un tecnico a partita, venezia zero, e sì che i vari de raffaele/daye/watt non lesinano le proteste contro le decisioni arbitrali.

    casarin d'ora in poi dovrà mettere le cuffie quando entrerà al palazzetto


  5. 1 minuto fa, aotearoa ha scritto:

    che cosa bella deve essere stato vederla dal vivo... @@ 

     

    speriamo smith si sia "preservato" per gara 7 e che torni a essere decisivo... ci servirebbe anche lui come il pane, oltre a un condizionatore portatile da ficcare vicino alla panchina .ghgh 

    sono sordo a un orecchio per il casino e ho quasi perso la voce e tutto questo grazie ai tre in grigio (chi ha fischiato il tecnico?); ogni volta che watt porta un blocco lo fa in movimento, quindi fallo in attacco, forse gliene hanno fischiato mezzo


  6. 4 ore fa, aotearoa ha scritto:

    bellissima anche quella @@ io sono saltato sulla sedia con le mani tra i capelli, avevo un'espressione tipo quella di cooley uhuh 

    meglio .ghgh 

     

     

    vero .sisi la partita si è letteralmente capovolta, quando si svegliano non c'è niente da fare per gli altri... sono come dei cannoncini pronti a tirare

     

    e un'altra grande partita di Spissu @@ 

     

     

    io uguale

     

    sì, altra grande partita di spissu e sarebbe il caso di tenerlo in campo più di 25 minuti se smith continua a passeggiare in campo e a rifiutare tiri.


  7. 17 minuti fa, aotearoa ha scritto:

    ecco appunto volevo mettere proprio il video della schiacciata .ghgh 

     

    orgasmo puro @@ 

     

    La schiacciata più assurda che abbia mai visto dal vivo, pensavo che mcgee si schiantasse contro watt e invece ha continuato a salire... fa il paio con quella di Logan nella finale del 2015.

     

    Comunque ho sbagliato pronostico...

     

    Nel primo tempo le nostre guardie hanno prodotto la bellezza di 2 (due) punti, nel secondo 30, penso che la partita sia cambiata grazie alla loro maggiore intraprendenza e aggressività


  8. 3 ore fa, Sciuttino ha scritto:

    Anch'io come Aotearoa speravo nel miracolo... 

     

    Guarda, non critico i criteri che hanno portato a questa conclusione...

    Critico il fatto che a sole 5 giornate della regolar season, con chirurgica tempestività, togli due punti in classifica alla squadra che è prima, sancendo di fatto che la promozione vada a quella che era seconda.

    Attenzione, Petrucci è rimasto dentro i confini regolamentari, ma, la sensazione di tutto il movimento è quella che a parti invertite, non sarebbe successo tutto ciò.

    Capisco il voler in A1 solo grandi piazze con tradizione e palmares, lo ha espressamente detto in più di una intervista, ma si sta arrivando al punto di cercare di tarpare palesemente le ali e i sogni di chi (con le dovute proporzioni) come noi, ha comunque una storia quarantennale ed è, ad oggi, e senza timor di smentita, la migliore squadra di basket (per risultati e storia) della Sicilia.

    Ed in tutto siamo in 13.000.

    Grazie e saluti

    Io non capisco neanche quello, non c'è scritto da nessuna parte che in A ci debbano stare squadre di città dai 200.000 abitanti in su o con grande tradizione cestistica (questa grande tradizione non ha impedito di assistere a nefandezze in quel di Cantù, Torino, Bologna, ecc). Come hai scritto precedentemente, l'unico giudice deve essere il campo.


  9. 1 ora fa, Sciuttino ha scritto:

    Intanto, mi preme, anche qui fare le congratulazioni alla Treviso Basket per la vittoria (meritata) del campionato di A2. 

    Unico rammarico, alcuni dei miei compaesani (non tutti per fortuna) che hanno fischiato la squadra di Treviso durante la premiazione.

    Noi, dal canto nostro abbiamo fatto una stagione strepitosa, sperando che sia un mattoncino per il prossimo campionato.

    E ovviamente speriamo di essere competitivi e che ai piani alti la smettano di mettere il bastone tra le ruote alle piccole realtà come la nostra... perchè mio caro presidente Petrucci, è vero che il prossimo campionato di A1 sarà sicuramente spettacolare... MA ricorda che nello sport l'unico ed insindacabile giudice È IL CAMPO!!

    Saluti

    non credo esista in italia un solo palazzetto dove non succedono queste cose, domani succederà la stessa cosa a sassari.

     

    il problema è che l'anno prossimo ci sarà una sola promozione, o sbaglio? diventerà una vera e propria impresa vincere il campionato.

    5 minuti fa, aotearoa ha scritto:

    vabbe dai non puoi demoralizzarmi così :(

     

    e dello sbrocco del poz che mi dici?

     

     

    magari sbaglio il pronostico e andiamo a gara7

    riguardo al poz non ne ho idea, ho spento la tv al 3° quarto e non ho letto/ascoltato nessuna intervista sefz

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.