Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Numero contenuti

    4.229
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7.131 Guru

Su AlessandroMagno

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

36.971 visite nel profilo
  1. Discorso che può non piacere a molti, ma che rappresenta l'amara verità. Noi le sliding doors, purtroppo, le abbiamo prese tutte in faccia. Anche con un allenatore come Lippi, siamo riusciti a buttare nel wc almeno 2 finali che andavano assolutamente vinte. Mi fermo qui altrimenti mi viene da piangere.
  2. AlessandroMagno

    Altra buona prestazione del nostro Fabio Miretti ieri contro la Roma

    Mah, buona partita mi sembra esagerato. Ha sbagliato una miriade di controlli e di scelte nella giocata. Potrà migliorare ancora, ma non diventerà un giocatore da Juve, secondo me. Non eccelle in nulla (velocità, passaggio, tiro,. visione di gioco) e non vedo grossi margini di miglioramento.
  3. Buon giocatore, ma non credo possa raggiungere mai un livello tecnico elevato. A quella cifra, vendi e reinvesti. Ma bisogna reinvestire bene
  4. AlessandroMagno

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    "Eh, ma è giovane". Miracolato incredibile. Giocatore imbarazzante che sa solo passarla all'indietro e camminare.
  5. AlessandroMagno

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Fate n' altro retropassaggio, pagliacci!!!
  6. AlessandroMagno

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Icona di una Juve che porteremo sempre nel cuore e che forse, vista la situazione del calcio attuale, non rivedremo mai più. Ciao Sergio ❤️
  7. Arbitraggio letteralmente criminale. Motta si è fin troppo contenuto. Vengono a fare i sicari sempre da noi. Questo al netto del fatto che facciamo schifo.
  8. AlessandroMagno

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Danilo, Weah, Savona dalla panchina. Tutti avrebbero fatto meno danni di Rohui. xxx
  9. AlessandroMagno

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Sposti Danilo o Weah. Ben svegliato anche tu 😊
  10. AlessandroMagno

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Eccone un altro. Si possono spostare altri giocatori. Buongiorno, ben svegliato. Caffè, cornetto, uovo sbattuto?
  11. AlessandroMagno

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Arretri Weah o sposti Danilo. Non diciamo fesserie per favore, questo ragazzo non può stare in serie A. Ha sbagliato TUTTO ciò che si poteva.
  12. AlessandroMagno

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Mettere in campo un ragazzo palesemente da II categoria come Rohui, che già aveva fatto più danni della grandine tra CL, Lecce e altre partite, significa essere inadeguati. Complimenti Sig. Motta. In generale, bella squadra davvero. Mai visto uno schifo del genere in 35 anni.
  13. AlessandroMagno

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Squadra che non sa cosa fare, livello tecnico medio molto basso e gente come Danilo e Vlahovic che deve semplicemente lavarsi dai * perché gioca per l'avversario. Troppi scarsoni, dai. Thuram non sa neanche muovere le gambe e tutto il centrocampo è un pianto. Prepariamoci perché sarà un'altra stagione circense.
  14. Ma quale qualità, per cortesia. Io capisco che non possa dire come stanno le cose, però almeno noi possiamo dirlo. Quale qualità??!! Mah
  15. Aaaaah, che cosa simpatica sentire il Procuratore di Milano e il Procuratore nazionale antimafia precisare subito che le società Inter e Milan sono vittime dei reati. Proprio come dissero gli allora inquirenti quando esplose lo stesso caso per la Juventus. Uguale uguale. Che paese di *.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.