Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlessandroMagno

Utenti
  • Numero contenuti

    4.211
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlessandroMagno

  1. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Eh, non sembrano grandi occasioni perché abbiamo gente che dorme, Vlahovic su tutti. 2 palloni tesi che passano in area piccola sono occasioni, se poi non c'è nessuno a calciare significa che dormiamo. Eh, speriamo di sì perché non esiste aver dominato così ed essere solo 1-0.
  2. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Ho integrato il messaggio precedente. Comunque...due palle tagliate a centro area piccola e nessuno a raccoglierle, Cambiaso 3.contro 2 e va a calciare, percussione Thuram finita nel nulla e 2.tiri.di Koopmeiners che potevano essere sfruttati meglio. Non per forza un'occasione presuppone la parata del portiere. Semplicemente o abbiamo calciato malissimo o non c'era nessuno a raccogliere assist d'oro. Obiettivamente dovremmo essere sul 3-0.
  3. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Sei serio? 2 palle tagliate in area piccola raccolte da nessuno, occasione di Cambiaso egoista, occasione Thuram, 2 tiri Koopmeiners dal limite.
  4. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Torino 2-0

    Dovremmo essere sul 3-0, ma siamo senza punte. Io penso che Vlahovic sia semplicemente questo. Il tiro di prima con coordinazione rapida non sa neanche cosa sia, non è veloce, non è pulito negli stop. Giocatore tragicamente sopravvalutato. Spero che venga ceduto il prima possibile, non ce la faccio più con questo strazio.
  5. AlessandroMagno

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Squadra che non sa cosa fare, livello tecnico medio molto basso e gente come Danilo e Vlahovic che deve semplicemente lavarsi dai * perché gioca per l'avversario. Troppi scarsoni, dai. Thuram non sa neanche muovere le gambe e tutto il centrocampo è un pianto. Prepariamoci perché sarà un'altra stagione circense.
  6. Ma quale qualità, per cortesia. Io capisco che non possa dire come stanno le cose, però almeno noi possiamo dirlo. Quale qualità??!! Mah
  7. Aaaaah, che cosa simpatica sentire il Procuratore di Milano e il Procuratore nazionale antimafia precisare subito che le società Inter e Milan sono vittime dei reati. Proprio come dissero gli allora inquirenti quando esplose lo stesso caso per la Juventus. Uguale uguale. Che paese di *.
  8. AlessandroMagno

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Veramente uno spettacolo ignobile. Ignobile. Tutti fermi sul posto, confusione totale, cambi senza senso...con quei 4 cambi in contemporanea ha ammazzato la partita. Bello spettacolo
  9. "Chi non scatta niente scatti" (cit.)
  10. La vera pazzia fu andare a riprenderlo a peso d'oro dopo essersene liberati una prima volta. Ottima operazione, ovviamente.
  11. Tipica situazione italiana, in cui chi sbaglia non paga perché non c'è un vero controllore, e non solo: chi sbaglia (spesso!) non solo non paga, ma si permette anche il lusso di dire "Siamo contenti". Pagliacci!!!
  12. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Ma Alcaraz è un giocatore di calcio o è stato prelevato da una squadra di altro sport? Mamma mia che bidone ragazzi...
  13. AlessandroMagno

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    È una battuta? Dai, partita imbarazzante a dir poco. Ha sbagliato TUTTO il possibile.
  14. AlessandroMagno

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Maresca kimemmurt!!!!!!!
  15. AlessandroMagno

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    La cosa veramente umiliante alla quale questi abusivi ci hanno costretto è ritenere, a ragione, che questo è un punto assolutamente guadagnato
  16. AlessandroMagno

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Lui e Rabiot andrebbero solo presi a schiaffi
  17. Ma stai zitto che con un varco di 10 metri non sei riuscito a fare un passaggio che ci avrebbe mandato in porta e hai preferito rallentare il gioco. E la cosa deprimente è che non è una novità. Giocatore imbarazzante
  18. I commenti dei poppanti che offendono, deridono e cercano di vincere il premio per la battuta più disagiata fanno capire che molti neanche sanno che cosa sia la Juventus. Alex Sandro è stato, con alti e bassi che però fanno parte della sfera ATLETICA e non di quella UMANA, un signor campione che rimarrà per sempre nella storia della Juve. Ha fatto 3.anni ad altissimo livello, come sempre il non aver centrato l'obiettivo supremo, che tutti conosciamo, porta molti poppanti a scrivere idiozie. Grazie di tutto Alex, abbiamo sognato e vinto insieme e sei stato un grande. E questo basta.
  19. AlessandroMagno

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Troppi troppi troppi ces.si in campo. C'è poco da fare. Rosa da rivoluzionare.
  20. AlessandroMagno

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Yildiz in panchina anche oggi. Benissimo. Tanto la qualità abbonda, mi pare giusto. PD
  21. AlessandroMagno

    Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori

    Avevo appena 27 anni quando mi iscrissi a VS, eravamo reduci dalla serie B e il suo nickname era 29allori. Non abbiamo vinto per ancora 4 anni, dopodiché iniziò l'epopea. E ricordo bene il suo nickname crescere insieme al prestigio della nostra Juve. La ricordo come persona moderata e discreta. Essere juventini e sentirsi una famiglia senza conoscersi. E questo basta a farmi cadere qualche lacrima per una persona che non conoscevo se non tramite i post, ma che era parte di una grande famiglia. Ormai scrivo pochissimo, ma la mia vita sta proseguendo insieme a quella di VS. E queste notizie sono dolorose. Continua ad aggiornare il tuo bellissimo nickname da lassù. Un abbraccio, cara sorella bianconera
  22. Miserabili senza ragione di vita
  23. AlessandroMagno

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Attendiamo che il Sig. Chiesa sia dell'umore giusto per indovinare più di 2 giocate su 10.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.