Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    9.326
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che capitangazzella ha vinto risale al 14 Dicembre 2022

capitangazzella ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.345 Guru

7 follower

Su capitangazzella

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 02/09/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

11.492 visite nel profilo
  1. capitangazzella

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Veramente lo rischiamo ancora a causa di Motta...
  2. capitangazzella

    Messi o Maradona?

    Nel calcio di Maradona i fuoriclasse erano meno tutelati, ma i campioni uscivano ugualmente. Dunque Messi sarebbe stato comunque Messi. Nel calcio di oggi devi essere allenato, non puoi pensare di fare vita sregolata per anni, allenarti un paio di mesi ed essere un fuoriclasse. Nel calcio di oggi Maradona sarebbe un Cassano (con le dovute proporzioni... non della panza of course). Indubbiamente Messi. Poi Maradona è una figura più affascinante perchè maledetta e per ragioni di sfruttamento della sua immagine che inevitabilmente spingono ad esaltarlo oltre ciò che è reale. C'è un film di Robin Williams, in Italia "Gli anni migliori" se non sbaglio, che racconta di una squadra di football delle superiori che era arrivata ad un passo dal vincere il campionato grazie all'arrivo di un bravo quarterback interpretato da Kurt Russell. Anni dopo, Kurt Russell dice a Robin Williams che "in questa città mi avete mitizzato, i touchdown contro xxxx erano stati 2, adesso tu ne ricordi 4, fra qualche anno diventeranno 7...". Per dire, molti commentando la sconfitta dell'Italia nelle semifinali di Italia '90 contro l'Argentina parlano convintamente di grande assist di Maradona a Caniggia, e questo anche appena rivisto il goal: a parte che il goal è una paperissima della coppia intetriste Ferri / Zenga, ma quando mai è Maradona a fare l'assist? e se non si fosse ottenebrati, pur non ricordando la partita, lo si capirebbe facilmente guardando l'azione del goal, visto che Maradona è il primo che esulta in area accanto a Caniggia dopo che la palla è entrata....
  3. Il calcio ha avuto due re: Le Roi e O' Rey. Midfielder... signori... midfielder... e segnava più dei migliori centravanti del mondo.
  4. lo vedo in forma. Per me è ancora meglio di Kelly 😁
  5. Lavora in bianconero!!!! PS: mi è scappata, perdonatemi, non mi bannate please...
  6. Non lo so con esattezza. Mi viene da pensare che essendo comunque un lavoratore dipendente debba fornire un certificato di idoneità fisica. Io faccio un lavoro da ufficio ma quando fui assunto andai a fare le visite mediche (minimali, ma le feci)...
  7. Inevitabile. La squadra era allo sbando, eliminata dal PSV che ne prende 7 dall'Arsenal, eliminata dalla primavera dell'Empoli, giocatori umiliati, lo spogliatoio contro (e se colui che dovrebbe essere il leader di un gruppo ha il gruppo contro dovrebbe farsi delle domande), unica reazione mani nelle tasche e sono sereno, giorno libero ai calciatori e seduta di allenamento come non fosse successo nulla, quando sarebbero dovute volare le sedie fuori dallo spogliatoio. Via la mentalità inter dalla Juve.
  8. Beh, onestamente credo che Moggi e Galliani in questo momento non contino una beneamata *.
  9. Nel bene e nel male ha ottenuto visibilità. Allenerà in Turchia.
  10. Evidentemente. Dove lo hanno detto? Sulla calzetta dello sporco scrivono questo in prima pagina:
  11. Comunque per me sono tutte chiacchiere dei giornali nella settimana in cui gioca la nazionale (di cui non importa niente a nessuno, almeno dal punto di vista giornalistico). Se veramente c'è l'accordo con Tudor sarebbe già l'allenatore della Juve e sarebbe stato dato l'annuncio. Questa cosa che si è già deciso ma Motta guiderà la Juve con il Genoa è solo una panzana.
  12. Ma sicuramente. Poi nel calcio si sa: i risultati nascondono tutto, e se vinci hai ragione tu. Se perdi i problemi si accentuano. Credo che i giocatori per un po' lo abbiano seguito. Poi hanno mollato (piuttosto presto). Colpa dell'allenatore ovviamente: se sei il leader di un gruppo, e il gruppo non ti segue, la responsabilità è tua, perchè tu dovevi trovare la chiave di volta per costruire una relazione con la squadra.
  13. Mi pare che questa cosa non sia certa però. Nel senso che qualche giornalista lo ha detto, ma nessuno che sia realmente addentro alle cose societarie, si trattava di fonti poco credibili più che altro ispirate dal fatto che dal loro punto di vista per Conte Napoli sia solo un passaggio, e chiaramente nessuno ha letto il contratto di Conte. Comunque, vedremo. Certo mi stupirebbe che De Laurentis abbia ceduto su una clausola del genere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.