Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitangazzella

Utenti
  • Numero contenuti

    9.245
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di capitangazzella

  1. Ripeto quello che ho scritto: L'unica cosa che mi permetto di dire è che se guardo agli ultimi 50 anni, faccio veramente fatica a trovare un capitano della Juve "non occasionale" più scarso di Danilo. Salvadore, Anastasi, Furino, Scirea, Cabrini, Tacconi, Baggio, Vialli, Peruzzi, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini. Come ho premesso, parlo solo del campo, perchè le altre cose non le so (e neanche mi interessano francamente). E ribadisco che per me è il capitano più scarso degli ultimi 50 anni.
  2. Non giudico le sue parole, perchè ho la sensazione che bisognerebbe ascoltare tutto il discorso e non quello che riportano i titoloni dei giornali per attirare click o sollevare polemiche. E non so neppure cosa può essere successo o non essere successo nei dietro le quinte. Quindi non commento neppure quello. L'unica cosa che mi permetto di dire è che se guardo agli ultimi 50 anni, faccio veramente fatica a trovare un capitano della Juve "non occasionale" più scarso di Danilo. Salvadore, Anastasi, Furino, Scirea, Cabrini, Tacconi, Baggio, Vialli, Peruzzi, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini. Quindi, buona vita Danilo, ma tu sei uno dei simboli della crisi tecnica degli ultimi 5 anni.
  3. Mah, magari ha ragione, però a me non piace chi chiacchiera degli altri, pensi alla sua squadra e a quello che si deve fare al Napoli. Voglio vedere se, quando era al primo anno da noi, qualche allenatore gli avesse detto che alla Juve c'è poco da chiacchierare, c'è da vincere. Io personalmente ricordo sue dichiarazioni molto diverse sia quando era alla Juve, sia quando era all'Inda. Lo dico da suo estimatore, è sicuramente il miglior allenatore del campionato italiano, ma questa è una caduta di stile. Oltre a questo, non mi pare che il suo Napoli giochi un calcio "europeo".
  4. Devono cedere (o deve rientrare da un prestito) uno dei giocatori in prestito che non proviene dal settore giovanile.
  5. Se il PSG lo deve svendere...
  6. Ci mandano in serie B tempo zero (con penalizzazione di 27 punti of course) 😁
  7. capitangazzella

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il problema non è il pareggio di stasera che ci sta. Fa male però subire l'ennesima rimonta. Al di là di tutto, ci sono alcuni giocatori tecnicamente troppo poveri per stare alla Juve. Quando la palla se la scambiavano Yildiz e Nico, andava molto veloce, poi improvvisamente finiva sui piedi di qualche scarparo e l'azione si fermava perché il suddetto stoppava male, provava a recuperare, finiva per perderla e immancabilmente cadeva a terra. In questo mercato ci servirebbe come il pane anche un terzino destro. Savona sinceramente non mi sembra all'altezza.
  8. capitangazzella

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    E se fosse infortunio muscolare di Douglas Luiz nel riscaldamento e espulsione di Koop 😁?
  9. capitangazzella

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Il problema è che a Bergamo un pareggio non è un risultato da buttare.
  10. capitangazzella

    Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

    Che ne pensi delle mie modifiche?
  11. capitangazzella

    Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

    Una ferita sportiva tremenda. Un dominio assoluto. E che purtroppo per lui segnò in modo indelebile anche la carriera di Pacione. Sebbene bisogna dire che il goal del Barca fu una mezza papera di Tacconi. E forse anche più di mezza. Ma non voglio andare a rivedere le immagini per averne conferma. Troppa sofferenza 😓
  12. capitangazzella

    Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?

    È difficile spiegarlo a chi non vide quei quarti di finale, soprattutto la sfida di ritorno con il Barca. Li distruggemmo, ma Pacione... Nel dubbio che chi ha visto non capisca o ci prenda per millantatori, meglio non citare quella partita, è una ferita ancora aperta e preferisco non pensarci.
  13. capitangazzella

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sulla partita e sul suo risultato c'è poco da dire. In tutto questo io non riesco a capire (al netto dell'infortunio) perché Douglas Luiz finora sembrava che non potesse giocare mai, che non potesse far parte in alcun modo delle rotazioni. Per carità nulla di eccezionale, non abbiamo certamente Pirlo redivivo, però è un giocatore che non ha nulla in meno dei suoi compagni che giocano sempre.
  14. 😂😂😂
  15. Però un'occasione dall'inizio a Douglas Luiz dovrebbe essere data prima di bocciarlo definitivamente. Almeno una. Cosa farà mai in allenamento da non dargli neppure un'occasione di partire dall'inizio?
  16. capitangazzella

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Fra un mese, in un senso o nell'altro, il destino di TM alla Juve sarà segnato. Torino, Atalanta e Napoli in campionato. Brugges e Benfica in Champions. Passi falsi potrebbero costare la Champions di quest'anno e/o del prossimo. Risultati positivi avvicinerebbero l'obiettivo economico minimo in campionato e/o Champions.
  17. Ma no, quale maturità. Il tuo livello è il Sassuolo, molto semplicemente. Non andiamo a cercare chissà quali cause dei risultati.
  18. capitangazzella

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Madò, Locatelli è un danno ambulante. Alla fine un giocatore può giocare bene o male ma è nei dettagli che si vede il suo livello. E nei dettagli, che la sua stagione sia positiva o negativa, Locatelli è sempre una sciagura. Detto questo, caliamo un velo pietoso su tutto il resto.
  19. Ho scritto più o meno... comunque ricordavo che era passato da 8 a 4... se non è così poco cambia, sempre invendibile è. PS: Comunque io ricordo che qui sul sito erano in molti a trovarlo un giocatore di gran classe con le sue piroette. E quanti insulti presi quando si diceva che una cosa è il calcio, un'altra le foche che giocano a palla nei parchi acquatici,,,,
  20. Nel 2026. Ha prolungato di un anno dimezzando più o meno l'ingaggio
  21. capitangazzella

    E' morto Aldo Agroppi

    Andandosene l'anno prima 😁. Gran bel giocatore... Credo che non lo pensasse neppure lui.
  22. Mica ho detto che non si devono prendere giocatori dalle provinciali. Una cosa è un giocatore del Bologna, un'altra da Bologna...
  23. Che affermazione inutile. La Juve sta andando male, ma risalirà. Se non è quest'anno sarà l prossimo o quello dopo ancora. Il Bologna resterà il Bologna. Alla fine degli anni '80, primi '90, la Juve andava male e finiva dietro a Genoa o Atalanta, ma prendeva i Baggio, i Vialli, i Moeller, i Del Piero, non è che prendeva i giocatori da Genoa o Atalanta.
  24. Da quel che ho capito al Manchester United sta facendo letteralmente pena. E' vero che lo United è lo United da 10 anni a questa parte... però non potrebbe essere che Zirkzee sia un giocatore da Bologna e stop?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.