Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

German

Utenti
  • Numero contenuti

    8.116
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che German ha vinto risale al 6 Agosto 2022

German ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.828 Guru

Su German

  • Titolo utente
    L'osservatore

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

14.168 visite nel profilo
  1. Ci vuole pazienza, ma non stiamo crescendo, di settimana in settimana stiamo diventando sempre più lenti, sempre meno precisi negli ultimi 30metri e nella riagressione. La fase difensiva sempre ottima, 0 gol subiti non sono un caso.
  2. German

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Il problema non è il risultato, ne il fatto che abbiamo sbagliato dei gol che una squadra come la Juve non può sbagliare.... Il problema è che le prestazioni sono nettamente in calo, il giropalla è sempre più lento, la riagressione sempre meno efficace, la gestione della palla negli ultimi 30 metri sempre peggiore. Ci vorrà tempo.
  3. 1 mesetto....che palle. Mai un po' di fortuna.
  4. German

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    😂 Conceicao ha 20 anni....a 20 anni Douglas costa faceva la riserva allo shaktar.
  5. German

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Per me era una partita che si poteva decidere solo con un episodio, davanti abbiamo fatto male. Vlahovic disastroso. La palla che non da a Conceicao solo in porta è di una gravitá assurda, ci costa i 2 punti.
  6. Sisi io i conti me li son studiato bene su calcio e finanza. Vorrei proprio una tabella, magari qualcuno l'ha fatta. In modo da rendere la cosa semplice anche per un menomato mentale interista.
  7. Si esatto, visto che le parole non penetrano, provo con numeri ed immagini. La stupidità va combattuta.
  8. Mi serve perche sono francamente stufo di spiegare a tutti sui social che non sanno fare i conti. La macchina del fango è già in moto e francamente mi son rotto le balle di leggere la gente che scrive * sui social.
  9. Non importa. Non ho intenzione di passare i prossimi mesi a baruffare con la stupidità degli antijuventini. Se qualcuno dovesse trovare un bilancio fatto bene può girarlo?
  10. Non c'è la possibilità di creare un excel aggiornato sul bilancio? Visto che dopo l'acquisto di Sancho (speriamo) partirá la solita macchina del fango da parte dei vari Zazzaroni, Pistocchi, giornalisti immondizia varia. Almeno così glielo spammo in ogni social finché non ne sono nauseati.
  11. German

    [Highlights] Juventus - Como: 3 - 0 (2024/2025)

    "la zolla è la sua" Letteralmente...la prima partita in serie A.
  12. German

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Oh tu guarda, yldiz sottopunta devastante... Date 3 titolari a questo allenatore.
  13. Avrai il mio sostegno incondizionato, presentarti il 15 di agosto una rosa senza 3 titolari e 4 riserve è per me una cosa inaudita e ingiusta per un allenatore che vuole fare bene. Speriamo vada tutto per il verso giusto.
  14. German

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Tralasciando la solita retorica "Vlahovic guadagna 12M ecc...". Io da un centravanti della Juventus, da un centravanti di serie A mi aspetto capacità di fare passaggi semplici, sponde, scarichi e un briciolo di intelligenza calcistica. Cosa che sapevano fare anche fenomeni notoriamente scarsi fuori dall'area di rigore come Trezeguet e Inzaghi. Ora, se uno è un killer che ogni 2 palle che riceve fa gol, posso anche chiudere un occhio sulla pochezza negli altri fondamentali....ma a prescindere da questo un ragazzo di 24 anni che non migliora in fondamentali semplici come l'appoggio, lo scarico, il passaggio rasoterra....per me è grave.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.