Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OPPOSTA FAZIONE

Utenti
  • Numero contenuti

    2.154
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da OPPOSTA FAZIONE


  1. 18 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

    Fagioli non deve mettere più piede in campo , nemmeno per cinque minuti.

    Irritante, inutile e dannoso .

    E si insiste invece.

    straquoto...ieri ultimi 40 secondi di gioco ...palla all'iniesta dei poveri e lui invece di crossarla in aria sperando in qualche mischia cosa fa?????palla larga verso weah intercettata e contropiede empoli sventato da gatti...altrimenti piangeremmo ben più di un pareggio


  2. i casi sono 2 ...o il nostro staff medico fa schifo (cosa che non trascurerei) ed impiega il triplo del tempo per far guarire un giocatore ( es. 10 mesi per il crcociato di de sciglio) oppure il giocatore è marcio.....

    faccio notare che oggi siamo al 93esimo giorno di stop quando per riprendersi ne dovevano bastare 30 massimo 40.......


  3. 18 ore fa, todienomore ha scritto:

    Non c'è dubbio. Il Barca si è liberato di Pjanic in fretta, mentre a noi Arthur è rimasto appeso al collo.

    Speriamo che sia di insegnamento che è importante l'aspetto finanziario del trasferimento di un giocatore, ma quello sportivo è più importante.

     

    I primi tempi Arthur non fece neanche malissimo, si faceva apprezzare per la capacità di tenere palla che a volte era utile.

    Certo, se bastasse il tocco di palla per essere campioni, quelli che ho visto fare il free style per strada a Barcellona sarebbero tutti Messi e Ronaldo.

    no l'insegnamento deve essere che non si danno posti in società solo perchè uno fa l'amichetto del presidente...paratici come scout sarà anche bravo ma come dg è stato il peggiore della nostra storia...ingaggi faraonici, plusvalenze portando a casa bidoni del tipo pellegrini ed arthur , rmega commissioni agli agenti che portavano i loro assistiti alla juve (ramsey,rabiot) ...ha fatto tutto e il contrario di tutto per distruggere una macchina che viaggiava spedita verso il successo......oltre ad essere incompetente era anche un' esaltato che non ascoltava il parere di nessuno.....altro che covid la nostra pandemia è stato lui!!!!!

    • Mi Piace 1

  4. 1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

    Non sono un suo grande ammiratore, ma il senso di regalarlo con tutte le ali che si spaccano?

     

    Hanno reintegrato Mckennie, tanto vale reintegrare Kostic e cercare eventualmente di cederlo a gennaio magari senza perderci soldi.

    c'è un enorme differenza....mckennie all'inizio non voleva rinnovare ed è stato messo in lista trasferimenti...poi è sceso a più miti consigli ed è stato reintegrato...kostic è un esubero dal giorno in cui motta ha messo piede alla continassa......in più pare abbia fatto incazzare non poco giuntoli con i suoi continui rifiuti .......ed esubero rimane....


  5. Il 01/09/2024 Alle 20:14, WINNER72 ha scritto:

    Se Compri Higuain a 29 anni Ronaldo a 33 anni Chiesa cosa centra con questi due che sono fuoriclasse lo sai solo tu

    Chiesa è una situazione completamente diversa dai primi due 

    che sia diversa è indubbio..ma tutti e 3 sono campioni che non siamo riusciti a dare via senza fare minusvalenza...può succedere ma la cosa è preoccupante....è vero che i primi 2 erano già in avanti con gli anni...ma chiesa ce lo pagano in 3 0 4 esercizi e speravo di poter almeno non fare minusvalenza....


  6. 2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

    Quella pagina del sito della lega ha solo funzione informativa, non rappresenta nulla di ufficiale a livello di contratti depositati ed è gestito da un ente terzo esterno che gestisce altri siti (per giunta al risparmio). Errori e dimenticanze sono all’ordine del giorno.

    scusami se ti disturbo di nuovo...la pagina è stata aggiornata ma......coincecao non appare nè nella lista definita rosa completa nè nei contratti depositati in lega......come si spiega????


  7. scusate anche se vado off topic vorrei porVI una domanda

    come mai a poche ore dalla partita il sito della lega ancora non presenta i nostri 3 ultimi acquisti (coincecao,n. lopez e koopmeiners).....???è cosa vincolante ???scusate ma c iterrei a non vedere la juve nuovamente penalizzata per errori burocratici come successe alla roma qualche anno fa

    se qualcuno cortesemente potesse rispondermi...astenersi spiritosoni e perditempo.......grazie


  8. 4 ore fa, The pretender ha scritto:

    Grazie JE per non averci mai svenduto a qualche fondo di turno. 

    grazie per averci fatto massacrare sia nel 2006 che nel 2023.......poi chiedere almeno una parità di trattamento no eh.......l'importante è che l'asset juve riparta poi se non vince chissenefrega!!!!!!

    • Mi Piace 4

  9. 1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

    E tra qualche anno come sempre si scriverà che non era possibile prevedere il calo, che giocasse male a 4 e che eravamo tutti d'accordo col rinnovo (inutile visto che era già blindato fino a 31 anni).

     

    se non lo facevi il rinnovo e il brasiliano se ne fosse andato per 60 milioni avreste scritto che ci eravamo fatti fregare.......come sempre


  10. 2 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

    Sicuramente si. C'era un offerta dell'arsenal di 70 milioni. Senza clausola pur di non darlo a voi l'avrebbe venduto per meno e all'estero. Comunque il discorso è : se un calciatore ha la clausola di 200 milioni non può essere uno svantaggio per il club. Può essere ininfluente si ma ininfluente non vuole dire svantaggio. Se va male il club intasca 200 milioni, se va bene decide il club quanto incassare. Che svantaggio è? Le clausole sono una protezione per il club se alte, e per il calciatore se basse. 

    perdonami...le clausole sono vantaggiose se il giocatore rende...altrimenti non hanno senso.....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.