Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    5.386
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.435 Guru

Su Alessandro29

  • Titolo utente
    38 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.396 visite nel profilo
  1. Alessandro29

    Cambiaso e Douglas Luiz si sono allenati in gruppo

    Quanto spero che Tudor riesca a far tornare Douglas Luiz ai livelli dell'Aston Villa...
  2. Alessandro29

    Di Gregorio o Perin

    Non sarà stato sempre impeccabile, e non c'è grande differenza con Perin, concordo. Ma Di Gregorio, e il portiere in generale, è davvero l'ultimo dei problemi della Juventus.
  3. Il ragazzo è proprio molle, nei duelli in cui c'è da mettere il fisico perde sempre il contrasto. Non può essere questo.
  4. La formazione la vediamo domani, le attuali sono solo ipotesi avendo poco su cui ragionare per buttar giù un 11
  5. Se cambiamo ogni anno non andiamo da nessuna parte. Chiaro che devono esserci dei presupposti minimi per andare avanti, e il lavoro svolto ad oggi sta rendendo meno di zero.
  6. La situazione è a dir poco negativa, facevamo però a meno del solito articolo sui conti che tiene in considerazione solo ciò che serve a supportare una tesi. Facile fare i conti così. A fine anno non lo so, ma il primo semestre della stagione è in positivo. Almeno questo è un dato di fatto. Positivo economicamente parlando, ovviamente.
  7. Koop con la febbre invece che Thuram è un qualcosa di ingiustificabile. Oltre ad altro, ovviamente.
  8. Se il suo riscatto è scattato ora, calcolando che già dal comunicato estivo, stante la facilità delle condizioni, si diceva andasse inteso come un titolo definitivo, non è che per Kelly abbiamo qualche speranza di non accollarcelo??
  9. Alessandro29

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Diamo tempo a questo ragazzo, è arrivato una settimana fa.
  10. Rispetto all'ultimo Allegri ci vuole ben poco. Se poi parli di trofei vinti è un'altra storia, ma è il passato.
  11. Parla per te(lo dico in senso amichevole eh, a scanso di equivoci). O meglio, gli do fiducia come sto facendo da inizio anno. Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui? No. Progressi? Pochi. Ma concedo tempo, pur ammettendo che la pazienza è spesso messa a dura prova
  12. No, Danilo c'entra poco. Anche a me non è piaciuto il trattamento, ma la scelta di Motta su Danilo è tecnica, giusta o sbagliata che sia. E vedendo quelle gare in cui iniziò a giocare(tipo San Siro con inter) dopo l'iniziale panchina tutti avevamo detto "ora capisco perchè non gioca"
  13. E' una domanda che mi son fatto anche io, ma credo semplicemente sia il suo modo di gestire la squadra, a seconda di come li vede in allenamento e, probabilmente, da dati che avrà a disposizione con il suo staff. Puntivi non credo affatto, può esserci stato un caso(forse Gatti a inizio anno?), ma per tutti anche no, sarebbe un tutti contro il mister francamente poco credibile. Poi, tra questi, alcuni distinguo vanno fatti. Cambiaso ora è out anche a mercato finito, quindi il problema alla caviglia c'era e non era di poco conto se si è dovuto fermare nuovamente, ergo giocava sul dolore. Douglas che sta fermo 2 mesi per "incomprensioni", ma...piuttosto lo tieni in panca, non che risulta infortunato per 2 mesi- Su Thuram fatico a capire di più la scelta, ma anche qui di punitivo ci vedo ben poco.
  14. Il corsport ormai, dalla cacciata dell'amico del direttore, va apertamente contro questa gestione e l'allenatore attuale(non che non meritino critiche, anzi), e quindi ogni dato, ogni rumors viene utilizzato, anche faziosamente, per buttare fango o avvalorare le loro posizioni. E' palese, come dici , che quell'investimento di cui si parla non tiene minimamente conto delle cessioni e degli ingaggi risparmiati. E' comodo, far passare una realtà distorta per aumentare l'acredine, e giustificare critiche sempre più aspre, all'attuale gestione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.