Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    5.379
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.432 Guru

Su Alessandro29

  • Titolo utente
    38 volte Campioni d'Italia

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Prov. Roma

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.358 visite nel profilo
  1. Koop con la febbre invece che Thuram è un qualcosa di ingiustificabile. Oltre ad altro, ovviamente.
  2. Se il suo riscatto è scattato ora, calcolando che già dal comunicato estivo, stante la facilità delle condizioni, si diceva andasse inteso come un titolo definitivo, non è che per Kelly abbiamo qualche speranza di non accollarcelo??
  3. Alessandro29

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Diamo tempo a questo ragazzo, è arrivato una settimana fa.
  4. Rispetto all'ultimo Allegri ci vuole ben poco. Se poi parli di trofei vinti è un'altra storia, ma è il passato.
  5. Parla per te(lo dico in senso amichevole eh, a scanso di equivoci). O meglio, gli do fiducia come sto facendo da inizio anno. Sono soddisfatto del lavoro svolto fin qui? No. Progressi? Pochi. Ma concedo tempo, pur ammettendo che la pazienza è spesso messa a dura prova
  6. No, Danilo c'entra poco. Anche a me non è piaciuto il trattamento, ma la scelta di Motta su Danilo è tecnica, giusta o sbagliata che sia. E vedendo quelle gare in cui iniziò a giocare(tipo San Siro con inter) dopo l'iniziale panchina tutti avevamo detto "ora capisco perchè non gioca"
  7. E' una domanda che mi son fatto anche io, ma credo semplicemente sia il suo modo di gestire la squadra, a seconda di come li vede in allenamento e, probabilmente, da dati che avrà a disposizione con il suo staff. Puntivi non credo affatto, può esserci stato un caso(forse Gatti a inizio anno?), ma per tutti anche no, sarebbe un tutti contro il mister francamente poco credibile. Poi, tra questi, alcuni distinguo vanno fatti. Cambiaso ora è out anche a mercato finito, quindi il problema alla caviglia c'era e non era di poco conto se si è dovuto fermare nuovamente, ergo giocava sul dolore. Douglas che sta fermo 2 mesi per "incomprensioni", ma...piuttosto lo tieni in panca, non che risulta infortunato per 2 mesi- Su Thuram fatico a capire di più la scelta, ma anche qui di punitivo ci vedo ben poco.
  8. Il corsport ormai, dalla cacciata dell'amico del direttore, va apertamente contro questa gestione e l'allenatore attuale(non che non meritino critiche, anzi), e quindi ogni dato, ogni rumors viene utilizzato, anche faziosamente, per buttare fango o avvalorare le loro posizioni. E' palese, come dici , che quell'investimento di cui si parla non tiene minimamente conto delle cessioni e degli ingaggi risparmiati. E' comodo, far passare una realtà distorta per aumentare l'acredine, e giustificare critiche sempre più aspre, all'attuale gestione
  9. Alessandro29

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    Aspettative dell'ambiente così basse che potrebbe alla fine rivelarsi utile. Forza Lloyd!
  10. Alessandro29

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Allo stato attuale poco. Però ho ancora fiducia sulla direzione che vogliamo prendere e concedo tempo.
  11. Alessandro29

    Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

    Iniziamo a montare un caso pure per Alberto Costa, dai... E' arrivato da 15 giorni, non da 3 mesi, è un ragazzo giovane che viene da un campionato decisamente meno impegnativo e tattico del nostro, ha bisogno del giusto tempo per adattarsi e per essere integrato. Che si avessero solo 3 posti in lista si sapeva ed è scontato che sia lui, tra i tre, a non essere inserito, vista la situazione che abbiamo tra i centrali difensivi. Smettiamola di vedere fantasmi anche dove non ci sono, che di difficoltà reali ne abbiamo già abbastanza.
  12. In effetti dal giorno della risoluzione siamo a dichiarazioni continue...anche basta Danilo. Non facciamoci emblemi della Juve o della juventinità senza averne chissà quale titolo eh.
  13. Se famiglia sta a significare rinnovi a gente ultra-trentenne con stipendi alti, gente che rimane qui a vivacchiare allora facciamo a meno del concetto di famiglia. Una gestione familistica può avere il suo significato positivo ma anche dei risvolti molto limitanti e provinciali. Questo non vuol dire che sia soddisfatto degli ultimi mesi di gestione.
  14. Ma perchè secco anche questo? Non comprendo cosa costi mettere il diritto... per Kolo Muani lo comprendo, visto quanto lo ha pagato il Psg e la difficoltà di stabilire una cifra consona. Per Veiga molto meno, per Danso per nulla
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.