Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alessandro29

Utenti
  • Numero contenuti

    5.305
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessandro29

  1. Dai che Weah almeno in questo ambito si rende utile
  2. Io mi chiedo come abbiano potuto Arrivabene(soprattutto) e Cherubini corrispondere, in un periodo già difficile, un ingaggio a salire fino alla folle cifre di 12 mln a quello che era un giocatore sì di talento e grande potenziale, ma non di certo top a livello mondiale.
  3. Negli ultimi anni si erano dati stipendi folli a giocatori che, per il loro valore effettivo, non avrebbero dovuto e potuto vedere quelle cifre in nessuna squadra del globo
  4. A metà ottobre in pratica niente riassortimento...io credo dovrebbe essere nel loro interesse tornare a venderla.
  5. Capisco l'affetto per il passato(cosa che io ho condiviso fino a un certo punto, non ne volevo il ritorno, anzi), ma pensare che possa tornare utile cozza del tutto con la realtà
  6. Sì, per toglierlo 5 minuti dopo al primo scatto...che allettantissima prospettiva
  7. A sto punto scende in campo direttamente Motta, di sicuro è più in forma di lui
  8. Era un ex già 2, e dico due, anni fa, ragazzi, ma dove eravate? La seguivate la Juve? Immagino di sì, però mi sa che vi ricordate male quello che già era...un infortunato cronico. E lo dico senza cattiveria, solo mera constatazione della realtà.
  9. Non farà neanche un allenamento con Motta. Allenamenti, poi...si fermava per infortunio ogni 20 giorni giù 2 anni fa. Ragazzi, su...
  10. Cioè, da marzo ci si gioca definitivamente la stagione, gare decisive per una cosa o l'altra, e noi dovremmo pensare a far fare qualche spezzone a questo qui, un ex giocatore e non da oggi?? Ma per cosa hai scambiato la nostra società, una onlus? Assurda "idea"
  11. Ma cosa, che era un ex già 2 anni fa! Ma ve lo ricordate? Non parliamo di secoli fa eh...ogni 20 giorni si fermava, e in quei venti giorni non si infortunava semplicemente perchè era fermo in quanto già infortunato per qualcosa di altro.
  12. Da allenatore no, ma da giocatore Thiago ha una enorme esperienza di coppe europee. Non è la stessa cosa, son d'accordo, ma sa benissimo, meglio di noi, cosa vuol dire giocare ogni 3 giorni.
  13. Tutto dipende da come lo interpreti. questi son numeretti che piacciono a noi tifosi e ai giornali. Il 4231 o il 4141 non sono più "moderni" del 4411. Non è uno o l'altro che rende rivoluzionario il gioco.
  14. Che poi anche con Como e Verona, al di là del risultato, prima di passare in vantaggio si stava più che altro nella nostra metà campo, più attendisti, studiando la gara. Poi, sbloccata, ci siamo sciolti anche offensivamente. Molti vedono il doppio 3-0 e pensano che abbiamo attaccato dal primo all'ultimo minuto.
  15. Due settimane di sosta che mi son sembrati 2 mesi, ti spezzano proprio il ritmo a inizio campionato
  16. Ma non si poteva rescindere questa estate? Ovvero passati i 2 anni dal ritorno, per evitare di ridare indietro i soldi del decreto crescita. Ci manca solo lui a ingolfare il bilancio in caso di assoluzione...detto con tutto il bene per il ragazzo, ma ormai è un ex giocatore.
  17. Mah, ipotizzo uno sconto intorno al 20%, basandomi un po' sul passato. Quindi quella da 150 potrebbe andare sui 120, sotto non credo.
  18. Io la vorrei prendere ma con un po' di sconto. A fine stagione sul sito adidas si possono fare discreti affari(presi la nera con segni iridescenti del primo anno dell'acciuga bis al 50% di sconto + un 20% ulteriore iscrivendoti al sito o una cosa simile). Quasi regalata. Il problema è che questa a fine stagione difficilmente ci arriva e credo difficilmente non avrà lo sponsor. Si potrebbe attendere il black friday, con sconto comunque minimo, forse lì senza sponsor ci arriviamo.
  19. Monte ingaggi attuale confrontato con quello della scorsa stagione? Scusate se mi è sfuggito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.