-
Numero contenuti
495 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
402 BuonaSu Peter1210
-
Titolo utente
Peter1210
- Compleanno 12/10/1972
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
La Spezia
Visite recenti
6.805 visite nel profilo
-
Nico dovrebbe accomodarsi in panchina, così come i tanti milioni spesi per il suo acquisto. I due posti sulle ali se li dovrebbero giocare Yildiz, Conceicao e Mbangula.
-
Chi fai giocare costantemente al suo posto?! Luiz e Fagioli che, fino ad oggi, sono due ectoplasmi? L'unico è McKennie. Però viene schierato terzino perché Savona e Alberto Costa evidentemente non sono considerati, al momento, all'altezza.
-
Ditemi voi in cosa eccelle Koop... Ha dimostrato, in passato, di avere un buon tiro. Per il resto (considerato che siamo la Juve): - non è un mediano perché non ha abbastanza grinta e forza fisica per farlo; - non è un trequartista perché non ha abbastanza tecnica e intuizioni per farlo; - non è un regista perché non ha abbastanza visione di gioco e precisione nei passaggi per farlo; - non è una mezzala per tutti i suddetti motivi.
-
Anguissa l'anno scorso ha fatto mezzo ridere. Conta il contesto e soprattutto la convinzione. Quest'ultima deve essere garantita e/o trasmessa dalla società e/o dall'allenatore
-
Tra l'altro a Como temo che ci lasceremo le piume perché si sta rafforzando e ultimamente sta perdendo troppe partite immeritatamente.
-
Si, ma è statisticamente improbabile che riuscirai a continuare a fare plusvalenze con i giovani. Quindi sbagliare gli investimenti importanti per la prima squadra, tipo quelli per Koop e Luiz, potrebbero condizionare negativamente il futuro.
-
Dando per probabile la vittoria con l'Empoli, penso che la partita spartiacque sarà quella di Como. Quella sarà una gara complicata, soprattutto per Motta.
-
Forse Luiz si riuscirà a rivenderlo prima o poi perché si è fatto un nome nel campionato più importante. Per Koop sarà molto più dura.
-
C'è poco da ragionare... Sono stati sbagliati i tre investimenti più importanti (Koop, Luiz e Nico). Ora sarà dura rimediare. Servirebbe almeno un centrocampista ma, essendoci Luiz e Koop, non si può intervenire.
-
Stiamo parlando di Politano, Rahmani e Juan Jesus come dei mezzi fenomeni. Questo testimonia il nostro medio-basso livello attuale...
-
Koop e Luiz in questo momento, secondo me, non renderebbero neanche giocando sempre in superiorità numerica. Sono inconsistenti.
-
Con tutte le colpe che può avere Motta, chi avresti messo al posto di koop? L'unico che ha fatto decentemente è McKennie, Luiz e Fagioli quasi sempre negativi. Cerchiamo di essere equilibrati nelle valutazioni. Se i suddetti Fagioli e Luiz avessero dimostrato di poter fare meglio di Koop, avrebbero giocato spesso al suo posto.
-
A me di Motta dà fastidio che in conferenza stampa chiama sempre i giocatori per nome e non per cognome. Non è sinonimo di serietà e non è nelle corde della nostra società. E poi sembra che voglia fare passare il messaggio che sono tutti amici. Se si è amici e il gruppo è unito non c'è bisogno di dirlo o di farlo capire.
-
Si. Infatti mi fanno ridere quelli che vogliono liberarsi di Gatti perché non è Baresi, Scirea o Nesta. Togliamo anche lui così avremo ancora meno grinta. Una squadra con ancora meno anima.
-
Su Motta ognuno ha il suo pensiero. Però mi pare di dire che tra Giuntoli e Motta chi ha fatto più danni, per ora, sia il primo. Gli investimenti su Koop e Douglas potrebbero condizionare negativamente la nostra situazione finanziaria e di campo anche nei prossimi anni.