Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Numero contenuti

    9.547
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.216 Guru

Su Daimon

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.957 visite nel profilo
  1. Il più grande sbaglio di Motta in questi primi 5 mesi e non essere riuscito ad inquadrare Douglas Luiz, averlo centellinato ad inizio stagione non dandogli continuità. Tra tutti i giocatori in rosa è l'unico ad avere visione, possesso palla e presenza in area di rigore. Non penso sia un trequartista ma di sicuro è quello che maggiormente dovrebbe giostrare il gioco sulla trequarti senza farsi venire l'ansia se ogni 20 palloni ne perde uno perché prova la giocata. La storia della lentezza mi fa ridere, perché la si confonde con intensità. Noi non siamo una squadra veloce, siamo una squadra di possesso e abbiamo bisogno di giocatori che sanno cosa fare con la palla tra i piedi.
  2. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io capisco che il mantra di Motta da inizio preparazione sia stato quello di fare sentire tutti importanti, ma non tutti alla lunga sono giocatori titolari. È il momento di mettere in campo la qualità senza essere dogmatici.
  3. Daimon

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Motta deve capire che sta sbagliando a inquadrare la posizione di alcuni giocatori e che Douglas Luiz deve giocare libero da dettami e spesso perché è l'unico assolo in uno spartito troppo rigido.
  4. Daimon

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Secondo me il limite del mister è la testardaggine nel voler a tutti i costi applicare la sua idea anche quando gli eventi ti fanno capire che è meglio cambiare. Mi auguro che possa lavorare in flessibilità adattando il suo gioco alla situazioni attuale.
  5. Motta deve abbandonare alcuni suoi chiodi fissi. Deve posizionare Koop a metà campo e accentrare Yildiz. Locatelli nonostante l'impegno è e rimarrà sempre un giocatore limitato non può essere io titolare di questa squadra. Le assenze sono importanti ma non giustificano la mancanza di idee e la testardaggine nel non cambiare modulo e posizioni ai giocatori. Io problema principale rimane il centro campo e la sua incapacità nel collegarsi bene con l'attacco. Manca verticalità e il recupero palla è inutile se non si innesca in velocità la ripartenza.
  6. Daimon

    Gennaio sta arrivando...

    Douglas Luiz ha giocato 300 minuti in buona parte partendo dalla panca. Motta ha completamente sbagliato nel suo inserimento.
  7. A mio avviso uno degli errori di questa prima gestione Motta è stata proprio quella di non essere riuscito a fare integrare nel nostro gioco né Fagioli né Luiz, come caretteristiche...sono abbastanza sicuro che i nostri problemi passino anche da questa mancanza.
  8. Daimon

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Squadra ancora poco matura nell'affrontare i big match. Ci vorrà tutto quest'anno per lavorare su testa e schemi. Penso vedremo migliori risultati il prossimo anno. Gli infortuni pesano ma non sono una scusante , certi limiti li abbiamo palesati da inizio stagione.
  9. Daimon

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Al di là del punto , diciamo che non è un grande spot per il nostro calcio.
  10. Daimon

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra ancora immatura , si dovrà lavorare tanto.
  11. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ragazzi contro lo Stoccarda stava iniziando da titolare...durante l'intervallo si è toccato la coscia e non ha giocato. È normale che per evitare rischi di fermare l'unico giocatore che magari ha fatto dei carichi a cui non era abituato e potrebbe rischiare infortuni più grandi. Io sto giro tutta sta dietrologia non la comprendo.
  12. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    In questo inizio di stagione tutti hanno fatto panchina e tutti hanno giocato...lui come altri si è infortunato lievemente e per evitare cose peggiori si è fatto una settimana in più di riposo. Il resto sono masturbazioni per terrapiattisti.
  13. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Intanto una settimana di complottismo su Douglas Luiz evapora con la sua convocazione per la Champions
  14. Magari sbaglio ma in cambio modulo passando ad un 433 più stabile sarebbe opportuno, a centrocampo ci bucano come un coltello caldo fa con il burro. Almeno fino al mercato di Gennaio dove si dovrà intervenire in modo importante.
  15. Si lamentano per partito preso. Questa stagione purtroppo vedrà il livello di molti pseudo juventini ancora avvelenati e che fanno il gioco di tanti antijuventini fomentando un sentimento negativo contro Motta. Si mettano il cuore in pace, si va compatti contro tutto e tutti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.