Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

Utenti
  • Numero contenuti

    9.525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.209 Guru

Su Daimon

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

14.796 visite nel profilo
  1. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per come ragiona Thiago Motta e per come lavora Giuntoli, io dubito arrivi un giocatore sulla trentina già fatto e finito. Penso che arriveranno prospetti molto più giovani o cmq non già affermati.
  2. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le voci su Danso? Fuffa?
  3. Daimon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Zirkzee sarebbe un opzione migliore di altri nomi fatti. È un attaccante diverso da Dusan e proprio per questo permetterebbe opzioni offensive diverse , la Juve di Motta deve essere una Juve corale non una squadra che fa segnare al suo bomber 40 gol. Per questo Zirkzee andrebbe benissimo e renderebbe la permanenza di Dusan molto più facile e naturale.
  4. Daimon

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra ancora immatura , si dovrà lavorare tanto.
  5. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ragazzi contro lo Stoccarda stava iniziando da titolare...durante l'intervallo si è toccato la coscia e non ha giocato. È normale che per evitare rischi di fermare l'unico giocatore che magari ha fatto dei carichi a cui non era abituato e potrebbe rischiare infortuni più grandi. Io sto giro tutta sta dietrologia non la comprendo.
  6. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    In questo inizio di stagione tutti hanno fatto panchina e tutti hanno giocato...lui come altri si è infortunato lievemente e per evitare cose peggiori si è fatto una settimana in più di riposo. Il resto sono masturbazioni per terrapiattisti.
  7. Daimon

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Intanto una settimana di complottismo su Douglas Luiz evapora con la sua convocazione per la Champions
  8. Magari sbaglio ma in cambio modulo passando ad un 433 più stabile sarebbe opportuno, a centrocampo ci bucano come un coltello caldo fa con il burro. Almeno fino al mercato di Gennaio dove si dovrà intervenire in modo importante.
  9. Si lamentano per partito preso. Questa stagione purtroppo vedrà il livello di molti pseudo juventini ancora avvelenati e che fanno il gioco di tanti antijuventini fomentando un sentimento negativo contro Motta. Si mettano il cuore in pace, si va compatti contro tutto e tutti.
  10. Daimon

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Tutti nati dal post infortunio di Bremer, purtroppo senza di lui andiamo in affanno e gli errori stanno aumentando. Con lui in campo non entravano in area i nostri avversari. A Gennaio ci vuole un operazione mercato che rasenti il miracolo.
  11. Daimon

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    In questa prima parte di campionato ci mancano almeno 4 punti per due pareggi in più che potevamo vincere. Questo dato mi rende molto fiducioso, nonostante le assenze.
  12. Daimon

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Grande carattere, sul 4-2 non ci credevo più. Quanto vorrei fossimo al completo. Questa squadra può solo crescere anche se questa stagione dovesse essere altalenante i segnali ci sono tutti con buona pace dei soliti noti che scrivono baggianate
  13. Daimon

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Non torna quindi animo in pace, c'è un nuovo percorso e un nuovo progetto con buona pace di tutti...tra tre anni tiriamo le somme.
  14. Il Mister deve sistemare un po' di cose, almeno uno dei nostri centrocampisti deve avere la libertà di saltare la prima linea di pressione avversaria. Non si può affidare tutto al giro palla e al possesso
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.