-
Numero contenuti
9.525 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Daimon
-
Per come ragiona Thiago Motta e per come lavora Giuntoli, io dubito arrivi un giocatore sulla trentina già fatto e finito. Penso che arriveranno prospetti molto più giovani o cmq non già affermati.
-
Le voci su Danso? Fuffa?
-
Secondo me Zirkzee sarebbe un opzione migliore di altri nomi fatti. È un attaccante diverso da Dusan e proprio per questo permetterebbe opzioni offensive diverse , la Juve di Motta deve essere una Juve corale non una squadra che fa segnare al suo bomber 40 gol. Per questo Zirkzee andrebbe benissimo e renderebbe la permanenza di Dusan molto più facile e naturale.
-
Squadra ancora immatura , si dovrà lavorare tanto.
-
Ragazzi contro lo Stoccarda stava iniziando da titolare...durante l'intervallo si è toccato la coscia e non ha giocato. È normale che per evitare rischi di fermare l'unico giocatore che magari ha fatto dei carichi a cui non era abituato e potrebbe rischiare infortuni più grandi. Io sto giro tutta sta dietrologia non la comprendo.
-
In questo inizio di stagione tutti hanno fatto panchina e tutti hanno giocato...lui come altri si è infortunato lievemente e per evitare cose peggiori si è fatto una settimana in più di riposo. Il resto sono masturbazioni per terrapiattisti.
-
Intanto una settimana di complottismo su Douglas Luiz evapora con la sua convocazione per la Champions
-
Serie A • 11ª Giornata: Bologna-Lecce, Monza-Milan, Napoli-Atalanta, Torino-Fiorentina, Verona-Roma, Inter-Venezia, Empoli-Como, Parma-Genoa, Lazio-Cagliari
Daimon ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La realtà è che con due pareggi in meno saremmo primi. Quindi serenità. -
Motta post Parma: "Bene a tratti, abbiamo sofferto le ripartenze del Parma. Errori negli ultimi metri e nella riaggressione"
Daimon ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Magari sbaglio ma in cambio modulo passando ad un 433 più stabile sarebbe opportuno, a centrocampo ci bucano come un coltello caldo fa con il burro. Almeno fino al mercato di Gennaio dove si dovrà intervenire in modo importante. -
Tutti nati dal post infortunio di Bremer, purtroppo senza di lui andiamo in affanno e gli errori stanno aumentando. Con lui in campo non entravano in area i nostri avversari. A Gennaio ci vuole un operazione mercato che rasenti il miracolo.
-
In questa prima parte di campionato ci mancano almeno 4 punti per due pareggi in più che potevamo vincere. Questo dato mi rende molto fiducioso, nonostante le assenze.
-
Grande carattere, sul 4-2 non ci credevo più. Quanto vorrei fossimo al completo. Questa squadra può solo crescere anche se questa stagione dovesse essere altalenante i segnali ci sono tutti con buona pace dei soliti noti che scrivono baggianate
-
Non torna quindi animo in pace, c'è un nuovo percorso e un nuovo progetto con buona pace di tutti...tra tre anni tiriamo le somme.
-
Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”
Daimon ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Il Mister deve sistemare un po' di cose, almeno uno dei nostri centrocampisti deve avere la libertà di saltare la prima linea di pressione avversaria. Non si può affidare tutto al giro palla e al possesso -
Sconfitta che farà crescere tutti compreso Motta...detto questo sembra che sia la prima sconfitta della nostra storia in Champions.il calcio è questo, se becchi la squadra con più voglia la puoi perdere.
-
Un solo gol subito nelle prime otto gare di campionato: non era mai successo nella storia della Juventus
Daimon ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Io sono più contento se la squadra segna tanto in Champions....smettetela di fare i tifosi da granita , la squadra ha un sistema di gioco che crescerà sempre di più anche in campionato. Solo chi è prevenuto non si rende conto del percorso intrapreso. -
Gli hanno svaligiato casa durante la partita...
-
Bello vedere che molti pseudo tifosi fanno lo stesso gioco dei media per destabilizzare un nostro giocatore. Camomilla please.
-
Va bene così , un una situazione come la nostra. I più pericolosi Dusan e Luiz , bene anche Fagioli e Adzic. Menzione speciale per Cabal, spero possa trovare più spazio.
-
Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"
Daimon ha risposto a EJ97 Discussione Juventus forum
Si diceva che arrivata l'ufficialità sarebbe stato rescisso, stiamo attendendo. Ma non credo che Pogba farebbe le barricate a Giugno, vuole tornare a giocare , vedremo dove. -
Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"
Daimon ha risposto a EJ97 Discussione Juventus forum
Lo terrei fino a Giugno per provare a farlo tornare in giocatore. Se non va , tanti saluti e zero strascichi. -
(Gds) "Juventus: per la difesa oltre a Skriniar occhio a Tah del Bayer Leverkusen"
Daimon ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tah finirà al Bayern -
Douglas Luiz, inizio da incubo
Daimon ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
L'atteggiamento in campo di Douglas mi sembra quello del classico giocatore Brasiliano. Non mi sembra abbia fatto cose talmente negative , anzi in alcuni momenti ha mostrato il motivo per cui lo abbiano preso. Dobbiamo chiederci perché lo ha messo titolare solo una partita (tra l'altro mettendogli accanto uno spaesato Koop contro l'Empoli) non si allena bene? Tiene troppo palla? Eccede nelle giocate ? Possono essere alcune delle cause. Però su questo io non sono molto d'accordo con Thiago ( sono il suo primo sostenitore) nel calcio questi giocatori ti servono anche se sono anarchici rispetto a quello che vuoi. E ribadisco quanto detto altre volte, questa squadra risolverà buona parte della sua sterilità riuscendo a fare giocare anche elementi come Douglas Luiz. -
Douglas Luiz, inizio da incubo
Daimon ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Lo si potrebbe dire anche di altri, ma non tutti i giocatori sono uguali. I penso che in questo momento per raggiungere sicurezza e concentrazione dovrebbe fare almeno 3 partite di fila. Poi, è questa è una mia idea, Luiz mi sembra un giocatore che non devi vincolare a gli schemi. Per caratteristiche e indole anzi lo devi lasciare più libero dai dettami. Può avere fatto quell'errore sul rigore ma è l'unico dei nuovi entrati e anche di quelli a metà campo dal primo minuto che a preso la porta e stava quasi per garantire un altro gol a Dusan. Per me tutti quelli che possono segnare e fare segnare devono stare in campo. Perche alla fine sono quelli che ti fanno vincere.