-
Numero contenuti
4.350 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.653 GuruSu onetime
-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 04/09/1990
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
-
(Gds) "Juventus, salvadanaio NextGen: oltre 103 milioni in 7 mesi"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Beh, uno che ti guarda con quegli occhi palesemente incita all'odio Ah @pablito77! , la devi smettere co ste cose brutte -
(Gds) "Juventus, salvadanaio NextGen: oltre 103 milioni in 7 mesi"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fosse così semplice 😅 -
(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un disco rotto sarebbe più gradevole da ascoltare... -
(Gds) "Juventus: sei ali per svoltare, all'andata contro il Como solo tre a disposizione mentre venerdì ci sarà abbondanza"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è che vogliono diversificare le entrate aprendo una compagnia aerea? 🤔 -
(TS) "Per Adeyemi un no al Napoli con vista Juventus a giugno, il giocatore piace a Giuntoli che ha mantenuto vivi i contatti con il padre"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Gran bel giocatore. Comunque che du balls, manco è finito il mercato invernale e già parlano di quello estivo? 😅😅 -
Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma mercoledì alle 21:00, Inter-Lazio il 25/02 alle 21:00
onetime ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Quella vecchia volpe di Gasperini... S'è fatto eliminare sicuramente per concentrarsi su campionato e Champions -
(Gds-Ts) "È già amore tra la Juventus e Kolo Muani. Giuntoli al lavoro: in estate nuovo prestito con obbligo"
onetime ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Secondo me il Var ce lo annullerebbe -
Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?
onetime ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Ma se non ci fossero questi siti, poi alcuni qua dentro non avrebbero ogni giorno pretesti per fare le solite battutine stantie o per farci sapere che chi gestisce la Juve è una manica di incapaci -
Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?
onetime ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Molto probabilmente Costa -
Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?
onetime ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Vabbè, è palesemente un acquisto in prospettiva. Tempo al tempo e avrà il suo spazio. E sulla lista UEFA, ci mancherebbe che tengono fuori i due centrali appena acquistati, oppure Kolo Mouani -
Infatti ho precisato forse Che ancora mi ricordo alcune sue cappelle, negli ultimi tre anni. E poi con Juric penso che abbia trovato la sua consacrazione proprio giocando in quest'altro modo. La verità è che forse (lo ripeto anche qui ) solo la BBC era quasi perfetta per quel modo di difendere.
-
Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita
onetime ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Capito? Lui ci ha vinto una Champions con un gol così, noi la sfanghiamo con l'Empoli in casa in campionato "Nel calcio ci sono le categorie" (cit.) -
Esattamente dove volevo arrivare io. Non hai più in rosa difensori che possono stare anche tutta la partita a difendere bassi, forse solo Bremer. Perché per farlo c'è bisogno di un livello di concentrazione altissimo per 90' e passa. Quindi, tornando al principio del discorso e legando a quello che dici te, possiamo riassumere dicendo che le cose sono due: - o è una scelta precisa di Motta, e quindi stiamo facendo la rivoluzione del Gattopardo - oppure è la squadra che lo fa di sua spontanea volontà, perché pensa involontariamente che mettersi semplicemente a difesa dell'area basti a non prendere gol, e Motta non sta riuscendo ad entrare nella testa dei giocatori per fargli capire che questa mentalità non va bene Io mi sentirei di escludere la prima e accenderei la seconda, perché da quello che sento dire dal mister, e da quello che vedevo a inizio stagione (soprattutto pre infortunio Bremer), l'impostazione che si vorrebbe dare è quella della difesa aggressiva e con la linea più alta.
-
Si ma infatti pure io ho sempre pensato al classico braccino del tennista, anche perché abbassarsi in quel modo espone veramente a troppi rischi, e sarebbe strano che fosse una scelta tattica fatta a priori. Perché un conto è magari rifiatare dopo aver concretizzato, ma quello si può fare anche tenendo palla, un altro è schiacciarsi tutti dietro ed esporsi anche a delle palle buttate a caso in area dagli avversari. Tipo come è successo col Cagliari ( mi riferisco al campionato ovviamente) negli ultimi dieci minuti.
-
Io non riesco a capire sta roba che ci si abbassa dopo aver trovato il vantaggio, e non è da oggi che succede. Cioè, non riesco a capire se è una cosa voluta da Motta o se sono i giocatori che lo fanno (magari involontariamente) per non si sa quale motivo