Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onetime

Utenti
  • Numero contenuti

    4.350
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di onetime

  1. Beh, uno che ti guarda con quegli occhi palesemente incita all'odio Ah @pablito77! , la devi smettere co ste cose brutte
  2. Non è che vogliono diversificare le entrate aprendo una compagnia aerea? 🤔
  3. Gran bel giocatore. Comunque che du balls, manco è finito il mercato invernale e già parlano di quello estivo? 😅😅
  4. Quella vecchia volpe di Gasperini... S'è fatto eliminare sicuramente per concentrarsi su campionato e Champions
  5. Ma se non ci fossero questi siti, poi alcuni qua dentro non avrebbero ogni giorno pretesti per fare le solite battutine stantie o per farci sapere che chi gestisce la Juve è una manica di incapaci
  6. Molto probabilmente Costa
  7. Vabbè, è palesemente un acquisto in prospettiva. Tempo al tempo e avrà il suo spazio. E sulla lista UEFA, ci mancherebbe che tengono fuori i due centrali appena acquistati, oppure Kolo Mouani
  8. onetime

    #VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Infatti ho precisato forse Che ancora mi ricordo alcune sue cappelle, negli ultimi tre anni. E poi con Juric penso che abbia trovato la sua consacrazione proprio giocando in quest'altro modo. La verità è che forse (lo ripeto anche qui ) solo la BBC era quasi perfetta per quel modo di difendere.
  9. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Capito? Lui ci ha vinto una Champions con un gol così, noi la sfanghiamo con l'Empoli in casa in campionato "Nel calcio ci sono le categorie" (cit.)
  10. onetime

    #VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Esattamente dove volevo arrivare io. Non hai più in rosa difensori che possono stare anche tutta la partita a difendere bassi, forse solo Bremer. Perché per farlo c'è bisogno di un livello di concentrazione altissimo per 90' e passa. Quindi, tornando al principio del discorso e legando a quello che dici te, possiamo riassumere dicendo che le cose sono due: - o è una scelta precisa di Motta, e quindi stiamo facendo la rivoluzione del Gattopardo - oppure è la squadra che lo fa di sua spontanea volontà, perché pensa involontariamente che mettersi semplicemente a difesa dell'area basti a non prendere gol, e Motta non sta riuscendo ad entrare nella testa dei giocatori per fargli capire che questa mentalità non va bene Io mi sentirei di escludere la prima e accenderei la seconda, perché da quello che sento dire dal mister, e da quello che vedevo a inizio stagione (soprattutto pre infortunio Bremer), l'impostazione che si vorrebbe dare è quella della difesa aggressiva e con la linea più alta.
  11. onetime

    #VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Si ma infatti pure io ho sempre pensato al classico braccino del tennista, anche perché abbassarsi in quel modo espone veramente a troppi rischi, e sarebbe strano che fosse una scelta tattica fatta a priori. Perché un conto è magari rifiatare dopo aver concretizzato, ma quello si può fare anche tenendo palla, un altro è schiacciarsi tutti dietro ed esporsi anche a delle palle buttate a caso in area dagli avversari. Tipo come è successo col Cagliari ( mi riferisco al campionato ovviamente) negli ultimi dieci minuti.
  12. onetime

    #VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero

    Io non riesco a capire sta roba che ci si abbassa dopo aver trovato il vantaggio, e non è da oggi che succede. Cioè, non riesco a capire se è una cosa voluta da Motta o se sono i giocatori che lo fanno (magari involontariamente) per non si sa quale motivo
  13. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Comunque sto scorrendo un po' i commenti, e molti fanno notare che l'Empoli ha perso perché falcidiato da infortuni prima e durante la partita. Quindi siamo finalmente arrivati tutti a pensare che gli infortuni sono limitanti per le squadre che li subiscono?
  14. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    No aspetta, non è un'immagine della partita del 2022-2023 in cui ci hanno ridato i punti di penalizzazione a pochi minuti dall'inizio, finita 4-1?
  15. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Secondo me l'Empoli meritava la sconfitta, ma non di essere asfaltato. Comunque la questioni calci da fermo è un problema da inizio stagione, e non è solo una questione mentale (oggi nei primi minuti forse si): abbiamo molte difficoltà sia a difendere che ad attaccare, sui calci di punizione e i calci d'angolo.
  16. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Primo tempo incommentabile, se non usando parole per cui salirebbe su Satana in persona per chiedermi "guagliò, tutt'appost?!?". Secondo in cui almeno i ragazzi ci mettono un po' più di intensità e, complici gli infortuni dell'Empoli, riescono a trovare il pertugio giusto con Kolo Mouani e a ribaltare la gara. Tatticamente in questo momento siamo molto disordinati, e di testa non ci siamo proprio, molto male nell'uscita palla al piede (Loca e McKennie li avrei tolti al 46'). Nota di merito per Savona che secondo me, dopo un po' di disorientamento iniziale, si districa bene in un ruolo non suo. Nota di demerito invece per il Gatti del primo tempo, la testa la prossima volta la porterei in campo invece di lasciarla nello spogliatoio.
  17. onetime

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Giocatore odioso 😅
  18. onetime

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    @giusardegna complimenti per la vignetta, oggi è davvero spettacolare 🤣🤣🤣
  19. "Agnelli! Dopo tutto questo tempo?" "Sempre" (Semi-cit.) Questi non si arrendono, eh...
  20. Mah, la vedo dura sia questa la formazione. Vediamo tra un paio d'ore, ma Weah a sinistra in difesa non credo proprio, ancora ancora potrei capire terzino destro Poi Savona che avrebbe la pubalgia, addirittura titolare?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.