Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Utenti
  • Numero contenuti

    6.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Il Demone ha vinto risale al 24 Novembre 2017

Il Demone ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.043 Guru

Su Il Demone

  • Titolo utente
    Sono un Gobbo dell'inferno BY DEMON QUAID

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Dall'inferno by demon quaid

Visite recenti

21.194 visite nel profilo
  1. Il Demone

    Ci vuole equilibrio per valutare i giocatori

    Qui non è una questione economica, ma di rispetto verso chi veste la nostra maglia. La parola equilibrio è una parola che non tutti possono usare, perchè comporta in essa anche la parola rispetto, altra parola che purtroppo in questo forum, conoscono in pochi
  2. Bla bla bla e ancora bla. Tutte ipotesi per cercare visual. Articolo basato sul nulla.
  3. Il Demone

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Il discorso ci sta assolutamente. Serve però affrontarlo anche con una visione diversa a parer mio, nel senso che il calcio è talmente cambiato, che non è più riconosciuto come lo sport che faceva innamorare e i tifosi erano una parte fondamentale dei successi della squadra. Oggi le società di calcio sono "quasi tutte" aziende e si deve pensare prima al bilancio e poi a tutto il resto e questo alle volta comporta anche l'allontanamento di alcuni obiettivi che le società si pongono ad inizio stagione. Nel calcio di oggi, forse avrebbe fatto fatica anche l'avvocato, così come nel calcio di ieri non ci sta vedere un Elkann. Riguardo all'attaccamento, la famiglia Agnelli resta unica, sempre e per sempre. PS: se devo criticare una cosa agli Agnelli (Andrea) è il cambio del logo, davvero orrendo e che spero si rendano conto di tornare al vecchio ovale, che per me non è mai morto e non morirà mai.
  4. Il Demone

    Ci vuole equilibrio per valutare i giocatori

    Sbagliato. Il tifoso non ha perso equilibrio. Il tifoso non l'ha mai avuto. Se stiamo a questo forum: Ferrero è un morto Scanavino è un incompetente Calvo fa più danni della grandine #Mottaout# è in vantaggio con un distacco abissale. Il Jmedical è da oratorio Giuntoli sta bene a fare il missionario (ho letto anche questa) Certi giocatori (non faccio i nomi perchè la lista sarebbe troppo lunga), sono un misto tra "bidoni" "scarsi" "ciofeche" "talebani" e altri che non scrivo. Quindi non è una questione di equilibrio, ma un volersi mettersi in mostra con commenti denigratori su chiunque.
  5. Sarà, per me c'è sotto qualcosa....vedremo.
  6. Se non renderà lo rispediranno, come fatto con Alcaraz.
  7. No, non lo sapevo, sono andato ad informarmi. Io aspetto come sempre a dare giudizi. Se deluderà lo criticherò, ma di certo non faccio come voi che lo etichettate "bidone" ancora prima che arrivi. Gli infortuni invece possono preoccupare. Se dovessi dar retta a questo, anche Kalulu qui dentro era stato etichettato un bidone. Vatti a leggere i commenti nei suoi riguardi quando si parlava del suo possibile arrivo.
  8. E te pareva che Calvo andasse bene
  9. Torricelli non fu pagato 20 milioni o 10 miliardi del vecchio conio è vero, ma io non parlavo di soldi, parlavo che alle volte i giocatori si rivelano sorprese, mentre voi, che giudicate prima, siete tutti competentoni, che ne sanno più degli stessi addetti ai lavori, tutto qui.
  10. Ma infatti. Chissà tutti cosa avranno pensato quando fu preso un certo Torricelli
  11. Si sapeva? Ma se più di metà del forum quando ha letto il nome, lo ha etichettato come "scarso" e "bidone".
  12. Il Demone

    Alberto Costa oggetto misterioso: fuori anche dalla lista UEFA?

    Adesso che siamo in "abbondanza" ci dovremmo preoccupare del perchè Costa non gioca? Evidentemente il mister non lo ritiene pronto. Troverà anche lui il suo spazio.
  13. I commenti che sto leggendo sull'arrivo dei giocatori che vestiranno la nostra maglia sono qualcosa di vergognoso. Questo è un bidone, l'altro è scarso, l'altro ancora è na ciofeca. Tutti competentoni qui, compimenti. Il fatto è, che criticate tanto, ma dei giocatori arrivati non ne conoscete mezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.