viasat
Utenti-
Numero contenuti
224 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di viasat
-
Si, ma entrambi avevano tutto il mondo contro. Questa volta non e cosi.
- 6.937 risposte
-
Sorteggio Quarti Europa League. Chi vorresti incontrare e chi evitare?
viasat ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Forza Feyenoord -
Diego Armando Maradona o Lionel Andrés Messi?
viasat ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah, finalmente sono riusciti a regalare un mondiale a questo qui. -
Diego Armando Maradona o Lionel Andrés Messi?
viasat ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Maradona, senza se e senza ma. Non solo il più grande genio del pallone, ma un vero leader. Strano, perché anch'io ho una certa eta, e mi ricordo che contro di lui facevano delle entrate che se si fanno oggi prendono il rosso diretto. -
Il sogno (non tanto segreto) di Putin. Ecco perché bisogna fermare in tutti i modi possibili questo teppista
- 6.937 risposte
-
- 1
-
Solo dopo aver spazzato via tutta la popolazione tedesca, "fu assegnata" all'URSS. Lo stato che aveva tenuto i territori OCCUPATI alla POLONIA nel 1940.
- 6.937 risposte
-
"strawman" sai benissimo che Glock e Latifi non c'entrano niente Oppure hai bisogno di guardare il tempo sul giro di Trulli, compagno di scuderia di Glock. Proprio quel ultimo giro. Mentre giravano entrambi con gomme d'asciutto. O forse: https://www.youtube.com/watch?v=fhH93grvh84
-
c'era un precedente nel GP del Brasile. Penalità non data a Verstappen.
-
Della superiorità imbarazzante, su certe piste, della Red Bull invece? Soprattutto durante la prima parte della stagione. Oppure la gara in Russia, quando dal settimo, in due giri ti trovi secondo. E per finire in bellezza, la direzione di Masi nell'ultimo GP.
-
Lasciamo perdere gli idoli perché non ho più l’età per quelle cose, ma ricordiamo della gara di Spa e del incidente a Monza. Se parliamo delle penalità non so se ricordi la gara in Arabia Saudita, l'esempio del lascia passare della FIA. Oppure in Brasile.
-
Verstappen ha vinto grazie alla safety car che prendeva ordini, al di fuori della legalità, da parte di Masi
-
Al primo giro, nella stessa situazione, con Verstappen d'avanti Hamilton e uscito fuori pista ed e stato pure sorpassato da Norris. Per me e colpa di Verstappen
-
Non ho parlato di una Red Bull a quel livello di superiorità, ma sul fatto che in quelle piste sopracitate era la macchina da battere non ci sono dubbi.
-
In Ungheria, Portogallo e Spagna era meglio la Mercedes In tutte le altre gare - Bahrein, Azerbaigian, Imola, Montecarlo, Austria x 2, la Red Bull e stata visibilmente superiore
-
-
Aveva gomme da bagnato e ha rimesso gomme da bagnato. Aggiungo che la McLaren 2008 era inferiore alla Ferrari.
-
L'anno scorso, appena hanno fatto controlli più severi, la Ferrari è naufragata. Cominciato da GP di Austin in poi.
-
La cosa più triste è vedere Mansell con un solo campionato e Alonso con 2, mentre Vettel ne ha 4. Poi Jim Clark con solo due campionati vinti è il vero scandalo. Da quello che ho letto/visto si parla (forse) del più grande pilota nella storia della F1.
-
Anche contro Alonso, compagno di scuderia in McLaren, Button e' stato un signor pilota. Sicuramente merita il titolo del 2009 come premio carriera per aver gareggiato e ben figurato contro due mostri come Hamilton ed Alonso.
-
Gia, si poteva avvicinare pero nel "corpo a corpo" Hamilton se lo mangiava.
-
Rosberg ha vinto il mondiale SOLO per i ripetuti difetti del motore sulla Mercedes di Hamilton, altrimenti...
-
Invece Schumacher con Barrichello si lasciavano i posti a vicenda. “Dai, vinci tu stavolta”.
-
2000 - meritava Hakkinen, il motore lo lascio a piedi a Indianapolis e alle prime due gare, mentre era saldamente in testa. 2003 - Raikkonen. Guidava la McLaren 2002b.
-
La Mercedes deve ingaggiare Verstappen, almeno vedremo una guerra tra Hamilton e l'olandese, non questo scempio. Voglio un formula 1 stile 2003, 2007, 2010, 2012
-
Più lenta?! Questa era una pista favorevole alla Ferrari, nel terzo settore la Mercedes beccava 6 decimi. Se non fosse vero, Hamilton lo potevi vedere con il binocolo.